Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Apr 2024, 00:08
Comunque:
- Sergio andato
- FA andato
- LA andato
- Romagnoli con la valigia in mano
- Immobile andato (fisicamente e mentalmente, che rimanga o meno ormai sportivamente non sposta più nulla).
Praticamente, nel giro di 8 mesi,  i pezzi più importanti della Lazio degli ultimi 8 anni o sono finiti o hanno deciso di cambiare aria.
Di nuovi pezzi, su cui cominciare ad impostare un nuovo progetto sportivo, non c'è nemmeno l'ombra.
Tra i superstiti, di giocatori di livello c'è solo Mario Gila.
Il resto è roba da parte destra della classifica, più verso il basso che verso l'alto.
La proprietà è la stessa di sempre (20 anni, in quest'epoca storica, sono un periodo lunghissimo), così come le stesse sono le modalità di gestione sportiva, gli approcci al marketing e alle partnership commerciali, la linea editoriale e comunicativa.
Non sono un abituale spargitore di mestizia, ma l'orizzonte della mia Lazio in questo momento mi appare scuro come non mai.
L'unico modo per costringere Lotito a comprare calciatori nuovi è che i vecchi decidano di andarsene. Lui fidelizza, non siamo un supermercato, ma una società di calcio. Lotito è pigro e adesso il suo orizzonte gli sta cadendo addosso. Lo costringerà a prendersi cura della cosa più in vista che ha, come lo farà non lo so, ma la Lazio gli ha dato visibilità, la Lazio può togliergliela.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 13 Apr 2024, 00:09
Solo te nte ne vai mai

Appena il roma vincerà, cadranno le maschere. Nel frattempo, tocca sorbirselo.

Quanto a Luis, l'unico commento che mi viene in mente è "testadicazzo".

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: paolo1971 il 13 Apr 2024, 00:09
Ma si, poteva farlo a giugno, ma questa stagione è andata, la società non è in grado di controllare neanche queste sparate, perchè è assente, oppure insufficientemente presente.
Per me è una notizia di mercato che vale più di un acquisto.
Il resto se lo risolveranno loro.
La semifinale di ritorno con la Juve è una proforma, non li rimontiamo, anche perchè non c'è uno spogliatoio.

L'unica speranza sarebbe Allegri, ma temo che l'arbitro controllerà la situazione, affinchè non venga licenziato il giorno dopo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Dopo il braccio di ferro pubblico con la societa` per il rinnovo, ora il braccio di ferro pubblico per la rescissione. A me non dispiace la sua partenza, anzi, ma il fatto che questo qui sia uno dei leader della squadra dice molto sulla nostra stagione. Ognuno che mette se` stesso prima di tutto e tutti. L`organizzazione grottesca societaria rende il tutto molto triste.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Apr 2024, 00:10
e quindi cosa c'entra? Resta il fatto che è voluto andare via per soldi. Non è che li ha dati a me e a te e o ci ha rimesso qualcosa eh! Al limite dovresti ammirare uno che ci rimette non uno che se ne vuole andare per giocare guadagnare di più.... Pensa che amore...
Ragazzi, parlare di amore, ringraziamenti...torniamo coi piedi per terra, questi cascano sempre in piedi, non vanno in cassa integrazione. Da me nessun grazie.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2024, 00:14
Appena il roma vincerà, cadranno le maschere. Nel frattempo, tocca sorbirselo
quindi resta

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Chocobo il 13 Apr 2024, 00:10
Eccolooooooo
Ciao amico mio, mi mancavi 😁

Sei simpatico come un calcio nelle palle...abbi pazienza...trolla quanto te pare...ve se vole bene come i fiji scemi ma non esagerare che noi c' avemo dei cazzi grossi da risolvere che neanche te che sei un professionista conosci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2024, 00:14
Appena il roma vincerà, cadranno le maschere. Nel frattempo, tocca sorbirselo.

Quanto a Luis, l'unico commento che mi viene in mente è "testadicazzo".

Grazie ING.
Riesci sempre con poche parole dove io fallisco con 25 distici elegiaci.
E adesso, per favore, in tribuna fino a giugno, quando potrà raggiungere finalmente la sua postazione gaming in Arabia (ma spero più vivamente a Cadice, lottando per non retrocedere inneggiato dai suoi vicini di casa).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2024, 00:02
Pace tipo che poteva salutare direttamente a giugno senza dire niente prima?
Aoh, ma davvero è così difficile?
. Non ci arrivano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.796
Che poi non si capisce: fino ad un'ora fa era tutto finito, erano amichevoli coi boscaioli, se ne devono anná tutti affanculo ed adesso è un momento delicato?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Per me ha sbagliato proprio il momento di dire queste cose, c'è ancora una partita importante da provare a ribaltare e un posto in Europa da agganciare.Lo adoro come calciatore e ancora spero che resti con noi ma non doveva parlare così stasera, psicolabile.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Splash il 13 Apr 2024, 00:15
L'organizzazione grottesca societaria rende il tutto molto triste.
Questo mi preoccupa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Io ve la ributto là: pensate se dopo tutto sto circo si fa due calcoli e decide di rimanere.
Se volete mi salvo i miei post, così li potete riciclare.
:=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2024, 00:18
Io ve la ributto là: pensate se dopo tutto sto circo si fa due calcoli e decide di rimanere.
Se volete mi salvo i miei post, così li potete riciclare.
:=))

Madò speriamo di no  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2024, 00:17
Che poi non si capisce: fino ad un'ora fa era tutto finito, erano amichevoli coi boscaioli, se ne devono anná tutti affanculo ed adesso è un momento delicato?

Tom, credimi, sei troppo incaxxato per discussioni avvenute prima di Lazio salernitana.
Sono sicuro che quando ti sarà passata quella arrabbiatura la vedrai più freddamente.
Ha fatto una cazzata, l'ennesima, senza alcun criterio e soprattutto senza alcuna certezza che andrà come vuole lui, perché ti ripeto che se Lotito decide che non vuole comprare un sostituto e che soprattutto ha bisogno di monetizzare anche solo in parte la sua partenza, visto anche il pesante contratto che gli ha rinnovato, col catzo che se ne va.
E a quel punto la gatta da pelare diventa enorme, oserei dire quasi dirimente per il prossimo futuro della squadra.
Riflettici e sono sicuro che ne converrai.
:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Secondo me l`ha fatto proprio per forzare la mano, visto che probabilmente ha chiesto alla societa` e gli hanno risposto corca`.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2024, 00:02
Pace tipo che poteva salutare direttamente a giugno senza dire niente prima?
Aoh, ma davvero è così difficile?

Ha le manie di protagonismo, quindi per lui è inconcepibile...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lui dice  praticamente lasciatemi andare e voi risparmiate una 30ina di milioni lordi e io ne vado a.prendere 20 netti da un altra parte.

PS
Sbroccata giunta con una settimana di ritardo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Lo spogliatoio è una polveriera, Come aveva già accennato il buon Fabiano. Il re è nudo, Sarri ha aperto un bel vaso di Pandora.
L'unico problema è che al re, di girare col pisello di fuori, non interessa proprio nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva