Ma Berni terzino sinistro?

Aperto da Mark Lenders, 17 Dic 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mark Lenders

Visitatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
visto che in porta c'avemo messo de tutto tranne lui, sta a veddè che l'avevano preso al posto de favalli e nun se ne eravamo accorti!! :) :) :) :) :) :) :) :since

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
In ogni caso, l'ilarità suscitata in me dal Mobido centrocampista resta inarrivabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Comunque io mobido terzino con la progressione che ha ce lo farei giocare. E'evidente che una partita per impostarlo in quel ruolo non puo' bastare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: portainsegne61 il 17 Dic 2010, 17:23
Comunque io mobido terzino con la progressione che ha ce lo farei giocare. E'evidente che una partita per impostarlo in quel ruolo non puo' bastare.
Tutto giusto,ma per un destro naturale giocare dalla parte opposta non è uno scherzo e la progressione non basta...servono mezzi tecnici non dico importanti ma quantomeno un tantino sopra la media.
Diakitè non li ha e e quindi trovo sia veramente un rischio farlo giocare a sinistra...a questo punto Cavanda tutta la vita oppure Lichtstainer.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Intanto a sinistra domenica sembra proprio che giocherà Diakitè.  :o
A questo punto, l'idea di Berni da quella parte non è così stravagante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Diakitè terzino sinistro non si può sentire comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2010, 17:29
Tutto giusto,ma per un destro naturale giocare dalla parte opposta non è uno scherzo e la progressione non basta...servono mezzi tecnici non dico importanti ma quantomeno un tantino sopra la media.
Diakitè non li ha e e quindi trovo sia veramente un rischio farlo giocare a sinistra...a questo punto Cavanda tutta la vita oppure Lichtstainer.

Ma infatti si...lichstainer in passato ha giocato 3/4 di stagione a sinistra,tra difesa e centrocampo, con buonissimi risultati, ma Cavanda a destra e Lich a sinistra no ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
Diakite' a sinistra e' sintomatico di quanto sia stato sottovalutata la sostituzione di kolarov o meglio, visti i risuktati positivi di Radu, dell'alternativa.
Ne' del nero ne'cavanda ne' tanto meno diakite' possono ricoprire il ruolo.
E mi "puzza" il fatto che non si riesca a schierare li Licht.
Attenzione che da quelle parti transitera' di natale.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2010, 19:48
Diakite' a sinistra e' sintomatico di quanto sia stato sottovalutata la sostituzione di kolarov o meglio, visti i risuktati positivi di Radu, dell'alternativa.
Ne' del nero ne'cavanda ne' tanto meno diakite' possono ricoprire il ruolo.
E mi "puzza" il fatto che non si riesca a schierare li Licht.
Attenzione che da quelle parti transitera' di natale.....
Perchè Sanchez no?  :s

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Continuo a non capire perche' non far giocare Scaloni. E' di ruolo ed ha esperienza. Quando ha giocato ha sempre fatto il suo. Mah.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Citazione di: JSV23 il 17 Dic 2010, 17:39
Diakitè terzino sinistro non si può sentire comunque...
non ho specificato a sinistra, comunque anche cavanda è destro ed ad oggi non mi sembra superiore nè per tecnica nè per tattica e soprattutto per esperienza. è chiaro che parliamo di sostituzioni temporanee.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 17 Dic 2010, 17:32
Intanto a sinistra domenica sembra proprio che giocherà Diakitè.  :o

Io veramente non ho parole...
Invece di far rigiocare subito Cavanda, che altrimenti rischia di essere bruciato, si tenta di bruciarne un altro.
E tutti e due, ricordiamolo, non sono terzini sinistri.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 18 Dic 2010, 07:27
Continuo a non capire perche' non far giocare Scaloni. E' di ruolo ed ha esperienza. Quando ha giocato ha sempre fatto il suo. Mah.

Tra l'altro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Sapere che Ballotta dopo la Lazio ha giocato nel Calcara Samoggia(squadra di Prima Categoria)
come attaccante e ha fatto      24 gol in 37 partite   8)

cersius

*
Lazionetter
* 4.915

no grazie

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

Anche con la giuve per esempio. Almeno quattro volte Krasic lo fermava. Due regolari e due con cartellino.
Finivamo in 10, portando a casa un punto...

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: reggionord il 18 Dic 2010, 15:36
Anche con la giuve per esempio. Almeno quattro volte Krasic lo fermava. Due regolari e due con cartellino.
Finivamo in 10, portando a casa un punto...
Più che Scaloni perchè non Del Nero al posto di Cavanda e metterlo in mezzo al campo a passeggiare?
A me sinceramente Del Nero piace,ha giocato ottime partite tanto da,non dico meritarsi il posto da titolare,ma almeno essere la prima riserva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alla fin fine si può dire che non era nemmeno una pessima idea?

Discussione precedente - Discussione successiva