Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2024, 01:27
Troppe fonti lo riportano, qualcosa è successo. Ho la sensazione che se ne vogliano andare tutti, speriamo resti Tudor. Perché ho la mezza sensazione che potrebbe mandarci affanculo pure lui.
Il momento è molto, molto brutto.

Leggo solo rumors.
Sicuri che non stiamo cadendo nel vortice della cornice.marcia? Quella cornice che da sempre esalta mezza Roma e deprime l altra mezza?
Passi per Luis ma Guendo deve portare parecchi milioni per liberarsi comunque.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Un fratino da riserva in ottica salernitana e fai così.
Poi magari ci sono dissapori pregressi, però cazzo, in questo momento se tu devi stare in panchina ci vai e zitto, anche se al tuo posto gioca un primavera.
Questo vale per tutti eh.
Nessun diritto per nessuno, mi dispiace.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
comunque al Marsiglia dovrebbero ancora andare 25 M

c'è da vedere se si prospetta la dinaminca di mancato riscatto, se le parti concordano
-  se il giocatore non vuole rimanere
-  se la Lazio non vuole trattenerlo
-  se il Marsiglia rinuncia ai termini di contratto maturati e intende riprenderselo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2024, 10:18
comunque al Marsiglia dovrebbero ancora andare 25 M

c'è da vedere se si prospetta la dinaminca di mancato riscatto, se le parti concordano
-  se il giocatore non vuole rimanere
-  se la Lazio non vuole trattenerlo
-  se il Marsiglia rinuncia ai termini di contratto maturati e intende riprenderselo

13 , più 5 milioni legati a facili premi da raggiungere con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'addio dell'unica nota positiva dell'ennesimo mercato di mer*a sarebbe la ciliegina della torta sul CAPOLAVORO del Pres.

Roba che il triennio 2018 2019 2020 di Tare in confronto è da premio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Guendouzi è una discreta testa di non dico cosa, eh.

Non mi sorprenderebbe. Non sarebbe la prima volta.

Sono molto curioso di vedere cosa succederà con Tudor in estate.

Se parte il fuggi fuggi (LA, FA, Guendouzi, Kamada) magari ci ripensa pure lui.

Spero stiamo già programmando in vista dell'estate (sì, come no).

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Io non credo alla lite. Secondo me ormai siamo diventati la famosa ambulanza sulla quale è troppo facile sparare

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Almeno lui per andarsene deve portare i soldi di qualche club disposto ad acquistarlo.
Posto che il riferimento alla trappola della cornice marcia ha il suo fondamento.
Abbiamo al momento problemi decisamente più grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alcuni giocatori la Lazio l'hanno scelta anche per Sarri.

Romagnoli, Guendouzi e penso anche Rovella. Mettiamoci che con Tudor il francese già ha scazzato...ad ogni modo chi non vuole rimanere vada via

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2024, 10:08
Leggo solo rumors.
Sicuri che non stiamo cadendo nel vortice della cornice.marcia? Quella cornice che da sempre esalta mezza Roma e deprime l altra mezza?
Passi per Luis ma Guendo deve portare parecchi milioni per liberarsi comunque.

No, la notizia "girava" già da venerdì. Poi è diventata "ufficiale" sui social. Infine, oggi, sul Messaggero:

Proseguono i giorni complicati per il tecnico croato, soddisfatto per i tre punti nonostante le sei assenze, ma di nuovo con la grana Guendouzi da risolvere. Ci risiamo. Proprio come a Marsiglia, riecco lo scontro tra i due. Giovedì scorso, durante la rifinitura, il centrocampista francese era regolarmente in gruppo, ma dopo il riscaldamento, una volta ricevuto il fratino della squadra riserve, ha cominciato a storcere il naso e dopo un richiamo di troppo del tecnico nel bel mezzo delle prove tattiche lo ha mandato a quel paese rientrando di corsa negli spogliatoi e lasciando il centro sportivo. Ecco spiegata la mancata convocazione per ieri nonostante il comunicato del club su un presunto edema al polpaccio sinistro.

Il fatto c'è, credo sia pacifico. Possiamo analizzarlo. Anche io dico che Mateo doveva stare calmo, anche se lui è di certo uno dei meno colpevoli di questa situazione di merda.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 130
da subito ho criticato anche l'acquisto di questo giocatore...Cassano,con tutti i suoi difetti, ha centrato il punto..giocatore da atletica..ottima corsa ma non ha qualita'nel saltare l'uomo, nel colpo di testa,nell'inserimento dentro l'area e nel tiro..giocatore da 6+..ma quando dai via Sergej devi prendere altro(Zelinski,Frattesi,Loftus,Barak,ecc.) anche in prospettiva(Colpani,Fabbian,Folorunsho,ecc.)..magari riuscire a riprendere almeno 12milioni..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Oh se vuole rimanere bene e non facesse la testa calda altrimenti quella è la porta pure per lui

Non condivido tutti gli elogi a questo giocatore, quest'anno. Nonostante il suo cv secondo me non ha dimostrato di valere non solo mezzo Sergej, ma nemmeno mezzo Luis Alberto prime.

Uno in più, uno in meno, ormai non mi cambia niente.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Slasher89 il 13 Apr 2024, 10:05
Posto che mi dispiacerebbe molto perchè a mio avviso un centrocampo a due con Rovella e Guendouzi sarebbe tantissima roba, si può giocare a calcio anche senza di lui.

La Lazio deve tornare ad essere il bene primario per tutti.
A forza di "si può giocare a calcio senza questo e quello" in campo l'anno prossimo ci andrà Lotito, Lotito jr. , tare e il falconiere

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2024, 11:16
A forza di "si può giocare a calcio senza questo e quello" in campo l'anno prossimo ci andrà Lotito, Lotito jr. , tare e il falconiere
Enrico si sta già allenando in Brasile... magari si scopre campione

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685

Guendo é bravo, e in certe cose molto bravo tuttavia non ha le caratteristiche tecniche per farci il giocatore o uno dei giocatori per rifondare. Se il prossimo anno parti con Mateo come punta di diamante qualcosa non torna.

Bisogna anche saper rifondare e stare attenti a chi si danno responsabilitá e soldi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.345
calma, questo è il momento della tempesta.
i fatti ci sono, ok, ma mo' nn è che se ne andranno tutti, fermo restando che chi nn vuole la porta è quella, ma insomma una soluzione per tutte le situazioni verrà trovata....
:since

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Comunque, anche in questa "storia" c'è da chiamare in causa lo stesso, identico, discorso di sempre: "la comunicazione della SS Lazio".

Attaccare la cornice marcia è una forma di vittimismo che proprio non ho mai accettato. La cornice marcia esiste solo perchè non esiste comunicazione intorno alla società.
Esce una "bufala" su una presunta lite: bene, emetti un comunicato o incentivi il giocatore stesso a smentire le voci tramite i propri canali.

Se ci sono pennaioli che si inventano storie, a volte vere e volte meno, è anche perchè abbiamo una società ermetica, che alimenta questi teatrini dandogli terreno fertile.
Quando cominceremo a parlare attraverso i canali ufficiali, i pennaioli smetteranno di ricamare storie inventate per non perdere quel poco di credibilità che gli rimane.
Invece nel nostro ambiente chiunque può scrivere che Immobile e Tudor si sono menati con Guendouzi a fare da arbitro senza che ci siano reazioni in merito, con l'ovvio e prevedibile risultato che si crea un seguito piuttosto vasto e le notizie si pompano e rimbalzano.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Zero gerarchie, zero diritti acquisiti, zero privilegi. L'allenatore in questo momento ha tutto il diritto di fare prove ed esperimenti. Via chi si scoccia per un fratino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Balde89 il 13 Apr 2024, 11:28
Comunque, anche in questa "storia" c'è da chiamare in causa lo stesso, identico, discorso di sempre: "la comunicazione della SS Lazio".

Attaccare la cornice marcia è una forma di vittimismo che proprio non ho mai accettato. La cornice marcia esiste solo perchè non esiste comunicazione intorno alla società.
Esce una "bufala" su una presunta lite: bene, emetti un comunicato o incentivi il giocatore stesso a smentire le voci tramite i propri canali.

Se ci sono pennaioli che si inventano storie, a volte vere e volte meno, è anche perchè abbiamo una società ermetica, che alimenta questi teatrini dandogli terreno fertile.
Quando cominceremo a parlare attraverso i canali ufficiali, i pennaioli smetteranno di ricamare storie inventate per non perdere quel poco di credibilità che gli rimane.
Invece nel nostro ambiente chiunque può scrivere che Immobile e Tudor si sono menati con Guendouzi a fare da arbitro senza che ci siano reazioni in merito, con l'ovvio e prevedibile risultato che si crea un seguito piuttosto vasto e le notizie si pompano e rimbalzano.
La cornice marcia è una cazzata che, a forza di ripeterla negli anni del dopo Reja per nascondere la polvere sotto il tappeto, è diventata realtà. Se poi qualcuno mette benzina sul fuoco ma non hai i pompieri in società, allora non resta che fare le vittime e l'omo campa. Esercizio facile e soprattutto gratis.

Discussione precedente - Discussione successiva