Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Balde89 il 13 Apr 2024, 11:28
Comunque, anche in questa "storia" c'è da chiamare in causa lo stesso, identico, discorso di sempre: "la comunicazione della SS Lazio".

Attaccare la cornice marcia è una forma di vittimismo che proprio non ho mai accettato. La cornice marcia esiste solo perchè non esiste comunicazione intorno alla società.
Esce una "bufala" su una presunta lite: bene, emetti un comunicato o incentivi il giocatore stesso a smentire le voci tramite i propri canali.

Se ci sono pennaioli che si inventano storie, a volte vere e volte meno, è anche perchè abbiamo una società ermetica, che alimenta questi teatrini dandogli terreno fertile.
Quando cominceremo a parlare attraverso i canali ufficiali, i pennaioli smetteranno di ricamare storie inventate per non perdere quel poco di credibilità che gli rimane.
Invece nel nostro ambiente chiunque può scrivere che Immobile e Tudor si sono menati con Guendouzi a fare da arbitro senza che ci siano reazioni in merito, con l'ovvio e prevedibile risultato che si crea un seguito piuttosto vasto e le notizie si pompano e rimbalzano.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Il messaggero ha riportato una notizia facendo anche un favore alla Lazio, visto il momento esplosivo, edulcorandola. Stiamo in manco ad un personaggio Manzoniano neanche troppo caricaturato.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me invece piacerebbe sapere chi è la talpa dello spogliatoio che ha parlato.

E mandarla riccamente a fanculo.

Una vaga idea già ce l'ho .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2024, 11:09
No, la notizia "girava" già da venerdì. Poi è diventata "ufficiale" sui social. Infine, oggi, sul Messaggero:

Quindi social e messaggero sono organi ufficiali. Tudor no.

Oh magari è vero eh ma io prima di pendere dalle tastiere dei sociale e del messaggero mi faccio sparare co le freccette intrise nell' acido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Apr 2024, 11:51
Il messaggero ha riportato una notizia facendo anche un favore alla Lazio, visto il momento esplosivo, edulcorandola. Stiamo in manco ad un personaggio Manzoniano neanche troppo caricaturato.

Possibilità di fare plusvalenza. Sarà stato il migliore nella stagione (ed infatti è una stagione demmerda), ma vale metà Parolo prime

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2024, 11:53
Quindi social e messaggero sono organi ufficiali. Tudor no.

Oh magari è vero eh ma io prima di pendere dalle tastiere dei sociale e del messaggero mi faccio sparare co le freccette intrise nell' acido.

I social magari no, ma il Messaggero è una delle testate più grandi di Italia, non si parla del blog di zio peppino.

Il silenzio, di fronte a fonti così rinomate, non fa altro che confermare le voci, vere o false che siano.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Possibilità di fare plusvalenza. Sarà stato il migliore nella stagione (ed infatti è una stagione demmerda), ma vale metà Parolo prime

L'unico che ha dimostrato di avere una mentalità e fisicità "europea" insieme a Gila. Per me grande perdita, soprattutto rispetto al sudore e impegno che ha messo in campo, a differenza di altri imbecilli che vestono la nostra maglia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.809
O sapete cose che io non so o mi sembra un po' prematuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
100%
C'è stato un momento che Parolo era addirittura prima riserva, oggi giocherebbe anche zoppo

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Di sto passo er sor Claudio dovrà rifare il mercato dei 9 in un giorno.
Mutarelli e i Filippini giocano ancora?
Rocchi almeno è già sotto contratto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A sto punto serve che torni Tare per arrivare a 11

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.809
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Incredibile come sto truffatore di DS abbia imbonito alcuni di voi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2024, 12:34
.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Forse vi sfugge che la situazione di oggi è figlia proprio del modo di operare di Tare (e, soprattutto, del suo ex datore di lavoro).
L'unica cosa che ci mancano di Tare sono le sue botte di culo, quello sì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Saymyname il 13 Apr 2024, 12:36
Forse vi sfugge che la situazione di oggi è figlia proprio del modo di operare di Tare.
L'unica cosa che ci mancano di Tare sono le sue botte di culo, quello sì.
Capito si?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240

"ha fatto anche cose belle"

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2024, 12:30
A sto punto serve che torni Tare per arrivare a 11

Era una battuta, intendevo come centravanti

Ma davvero ho dovuto spiegarla  :pp ?

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Il secondo anno di Pioli c'era uno spogliatoio che viveva sulla stessa falsariga e a capo della direzione sportiva c'era proprio LVI, pazzesco il revisionismo su questo figuro

am865

*
Lazionetter
* 521
Ma quanti soldi deve ancora dare la Lazio al Marsiglia? Sara mica che senza gli introiti delle coppe hanno preteso da Tudor il lavoro sporco per farlo fuori e non riscattarlo per risparmiare eh?

Discussione precedente - Discussione successiva