Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Manca solo che l'unico giocatore buono di quest'anno va in scazzo col nuovo mister . ( di nuovo )

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2024, 12:37
Era una battuta, intendevo come centravanti

Ma davvero ho dovuto spiegarla  :pp ?
Tranquillo; ce l'hanno con me che ho scherzosamente quotato e modificato il tuo messaggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Mi spiacerebbe molto perderlo, ma se la testa è questa penso non sia proprio il caso di andare dietro ad altre primedonne, abbiamo decisamente già dato.
Sarei molto felice di scoprire che siano solo sciocchezze, comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
se se ne vuole andare ci facciamo pure un po' di plusvalenza a meno che il pulciaro non provi a non riscattarlo ma non credo visto che 5 mln di prestito sarebbero a buffo. con un 20ino ci trovi un signor centrocampista che piace a tudor.
tecnicamente mi preoccupa poco.
ho meno fiducia nel panza che reinventa la stessa cifra.
quindi se resta è meglio.
eviterei.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Grande Puffo il 13 Apr 2024, 12:42
Manca solo che l'unico giocatore buono di quest'anno va in scazzo col nuovo mister . ( di nuovo )

Lo sapevi prima di prenderlo, il nuovo mister, che c'aveva un passato con uno dei pochi giocatori futuribili che avevi.
Cioè, non è che non lo sapevi, lo sapevi benissimo.

Tra 16 mesi stai di nuovo da capo, a dover ricostruire una rosa (una parvenza di...?) , un progetto tecnico, magari per principi opposti.

Citazione di: alenlalieno il 13 Apr 2024, 13:10
con un 20ino ci trovi un signor centrocampista che piace a tudor.

N'altro "botto de fenomeno"?
Vabbeh che piuttosto che spendere per giocatori veri è più facile compri una parrucca per basic, eh...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.276
comunque al netto della "testa calda", come più volte dichiarato lui era venuto soprattutto per Sarri...

ritrovarsi dopo pochi mesi, oltre che con una società e uno spogliatoio allo sbando, senza l'allenatore che aveva in qualche modo indirizzato la sua scelta e come sostituto la stessa persona con cui aveva litigato pochi mesi prima non deve essere stata una bella sorpresa, al netto dei sbandierati "chiarimenti" che si diceva avessero avuto i due..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me dispiace molto perché sta pure simpatico, ma un altro LA anche no.
O si rema tutti nella stessa direzione o out.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: mr_steed il 13 Apr 2024, 14:00
comunque al netto della "testa calda", come più volte dichiarato lui era venuto soprattutto per Sarri...

ritrovarsi dopo pochi mesi, oltre che con una società e uno spogliatoio allo sbando, senza l'allenatore che aveva in qualche modo indirizzato la sua scelta e come sostituto la stessa persona con cui aveva litigato pochi mesi prima non deve essere stata una bella sorpresa, al netto dei sbandierati "chiarimenti" che si diceva avessero avuto i due..

Ma pure tutta sta fretta di prendere Tudor a 2 mesi dalla fine della stagione...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sì ok, un altro LA no, ma è troppo chiedere anche un allenatore che non si leghi le cose al dito, viste le condizioni in cui siamo? Non abbiamo certezze che gli scontri siano attribuibili solo a Guendo. Almeno, io non le ho.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Hai ragione fiammetta, però l'allenatore ora è Tudor.
Guendo non funziona con lui? Peccato, ma è così la vita, quindi vendere, monetizzare e comprare qualcuno gradito al nuovo tecnico.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2024, 14:02
A me dispiace molto perché sta pure simpatico, ma un altro LA anche no.
O si rema tutti nella stessa direzione o out.

Ok, ma allora giocatori di un certo tipo sono off limits.
Devi prendere mestieranti o giovanissimi in rampo di lancio, fare una squadra -di passaggio- con l'obiettivo motivazionale dell'auto valorizzazione e poi vendere al picco chiunque.
Ossia devi cambiare totalmente approccio.
Mi sembra di ripetere lo stesso concetto attraverso topic diversi come intrappolato in un loop senza fine.

p.s. intanto hai pagato 35M per un rottame e un terzino sinistro che avevi già e che ha visto il campo di rado tanto con sarri quanto con tudor.
E sento ancora laziali incensare tale operazione, che fu, con ogni probabilità, il grimaldello moggiano nella nostra Lazio.
Che siccome di problemi ne abbiamo pochi, ci mancava pure questa.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tudor è stata una scelta programmata (fonte il ds), per cui immagino avessero già messo in conto che ci fosse la possibilità di salutare Guendo.
Essendo uno dei pochi decenti di quest'anno, una società normale non avrebbe problemi a riscattarlo e rivenderlo, guadagnandoci, senza psicodrammi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Il problema non è manco l'operazione Guendouzi, ma aver preso un allenatore che non lo
vuole e lo stesso allenatore con il contratto annuale, in pratica.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ecco appunto. Un baraccone funziona meglio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Quindi abbiamo già stabilito che l'allenatore non lo vuole, che lui se ne vuole assolutamente andare, che moriremo tutti fra atroci sofferenze.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
così a fine anno prossimo rischiamo di non avere né uno né l'altro
Comunque la mancanza di una persona di raccordo, tipo Peruzzi, tra squadra e società ( ed anche allenatore) è una della cause di tutto questo pandemonio

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Tra atroci sofferenze non è detto. La morte purtroppo è inevitabile.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Discussione precedente - Discussione successiva