Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Boh a me ste dimostrazioni così plateali mi ricordano molto quelli dellà.
La volontà di esporre sempre e comunque la propria fede (de merda) in qualsiasi contesto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Il Lecce vince il match salvezza contro l'Empoli all'ultimo respiro...

Vediamo come rispondono le altre coinvolte nella lotta per non retrocedere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: zorba il 13 Apr 2024, 17:16
Il Lecce vince il match salvezza contro l'Empoli all'ultimo respiro...

Vediamo come rispondono le altre coinvolte nella lotta per non retrocedere.

Punti pesantissimi quelli conquistati dai salentini. A quota 32 sono ormai ad un passo dalla salvezza (secondo me ne potrebbero bastare anche 33 o al massimo 34). Tra l'altro il cambio di panchina gli ha anche portato bene, con Gotti che ha avuto un buon impatto conquistando 7 punti in 4 partite.

L'Empoli invece è alla 5° sconfitta nelle ultime 6 e pienamente invischiata nella lotta e credo vi sarà praticamente fino alla fine o giù di lì (tra l'altro con un calendario tutt'altro che facile). Dispiace per Nicola ma non li vedo benissimo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Bologna che meritava di stare gia almeno 2 a 0 e si ritrova 0 a 0 col monza, a vantaggio dei cani di merda. Di Gregorio che sembra Buffon nel periodo d'oro. Finirà mai il bucio de culo de ste merde? Penso proprio de no a sto punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.557
E ovviamente siamo a due pareggi consecutivi. E beh ma d'altronde, quando hai il padreterno e il demonio che ti inseguono, non puoi durare troppo. Il Monza avrà fatto la partita più bella dell'anno. Per caso devono giocare ancora con le merde?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma perché qualcuno ancora crede che non andranno in Champions? Metallazio mi meraviglio di te :x

SSL92

*
Lazionetter
* 1.557
Certo che ci andranno, ma mi piacerebbe che se la sudassero almeno fino alla fine del campionato, invece mi sa che l'universo remerà ancora una volta dalla loro parte

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Chocobo il 13 Apr 2024, 22:58
Ma perché qualcuno ancora crede che non andranno in Champions? Metallazio mi meraviglio di te :x
Si ormai sinceramente m'aspetto de tutto. Io speravo che s'attaccassero ar cazzo su tutta la linea ma a quanto pare sono un [...] a pensare che la fortuna aiuti chi se lo merita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Pure questi hanno pareggiato. L'apocalisse è prossima pd

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Metallazio il 13 Apr 2024, 22:20
Bologna che meritava di stare gia almeno 2 a 0 e si ritrova 0 a 0 col monza, a vantaggio dei cani di merda. Di Gregorio che sembra Buffon nel periodo d'oro. Finirà mai il bucio de culo de ste merde? Penso proprio de no a sto punto

La prossima giornata poi ci sarà Cani Bologna all Olimpico

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Beati voi che avevate fiducia nel Bologna.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Con la Juve riescono a far bella figura tutti o quanto meno a non prendere gol,
che annata di merda.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'altro giorno a RadioRadio un tizio aveva fatto i calcoli ed è quasi sicuro che l'Italia avrà 5 posti nella prossima Champions, quindi 4 e 5 posto valgono la Champions.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Continuo a ritenere pittoresco il fatto che uno debba sapere in corso di stagione se una posizione vale x o y

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Apr 2024, 11:47
L'altro giorno a RadioRadio un tizio aveva fatto i calcoli ed è quasi sicuro che l'Italia avrà 5 posti nella prossima Champions, quindi 4 e 5 posto valgono la Champions.

Dopo la giornata di giovedì la probabilità è del 99,8%

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 11:49
Continuo a ritenere pittoresco il fatto che uno debba sapere in corso di stagione se una posizione vale x o y

Considerato che alle squadre spagnole interessano poco o niente le competizioni come la Uefa League (Siviglia a parte) e la Conference, credo che bisogna cominciare a prendere in considerazione il quinto posto come fisso per qualificarsi in Champions.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 11:49

Troppa alea per il Presidentissimo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Aquila1979 il 14 Apr 2024, 13:14
Troppa alea per il Presidentissimo?

Oltre a quello, mi sembra estremamente anomalo non sapere cosa mi porta un piazzamento.
Potevano tranquillamente definire la scelta sui risultati dell'anno precedente.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 13:24

Oltre a quello, mi sembra estremamente anomalo non sapere cosa mi porta un piazzamento.
Potevano tranquillamente definire la scelta sui risultati dell'anno precedente.
Ma infatti è l'ennesima stronzata targata UEFA, per esempio come puo essere possibile che i cani siano ottavi nel ranking senza aver giocato mai la champions negli ultimi 5 anni, aver scajato na finale e vinto na coppa ridicola. E questi sarebbero i governatori del calcio europeo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Mamma mia...

Discussione precedente - Discussione successiva