Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: hafssol il 13 Apr 2024, 15:02
Esatto, e probabilmente chiave per l'intera stagione, con giocatori che avevano aspettative o ai quali erano state fatte promesse che non si vedono riconosciuto nulla, a differenza sua.
E poi ob torto collo di che? Ce lo vedete Lotito, così attento al singolo euro, che a cuor leggero firma un rinnovo del genere contro la sua volontà? Situazione e comportamento inspiegabile, chissà cosa c'è dietro.
c'è dietro che se non rinnovava doveva cercare un sostituto di qualità uguale o superiore e a conti fatti gli conveniva rinnovare il contratto allo spagnolo alle cifre che chiedeva lui...solo che ora il riconoscente e onesto mago de sevilla gli ha inserito tre quarti di nerchia dove non batte il sole e sinceramente non riesco ad essere solidale con quella sottospecie di presidente che ci ritroviamo che pensa di essere il più furbo di tutti e invece stavolta...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
20 volevano.
più ingaggio al lordo.
e luis non aveva offerte.
il rinnovo è stato il solito giochetto da morto de fame.
e mo paghi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2024, 14:17
https://x.com/sportface2016/status/1779117340220661807?s=46

Tutto troppo scontato
Spoiler: Lotito vuole i soldi per il cartellino

Oltre che scontato direi che è logico. Obiettivamente nessuna società al mondo libererebbe "aggratis" un giocatore (titolarissimo) che ha rinnovato il contratto appena qualche mese prima.
Ovviamente tutti noi ci auguriamo che Sor Claudione possa usare il buon senso per risolvere 'sta grana. Ma pensare che la società si sarebbe messa a pecoroni obiettivamente non era pensabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sul cartellino mi hanno risposto in due, e vabè.
Ma secondo voi Luis Alberto adesso è una risorsa da 4M netti l'anno?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
LA TOP 10 DEI PIU' PAGATI IN ITALIA

Dusan Vlahovic: 12.96 mln
Wojciech Szczesny: 12 mln
Lautaro Martinez: 11.1 mln
Hakan Calhanoglu: 11.1 mln
Alessandro Bastoni: 10.01 mln
Bremer: 9.26 mln
Federico Chiesa: 9.26 mln
Nicolò Barella: 9.26 mln
Adrien Rabiot: 8.97 mln
Romelu Lukaku: 8.97 mln
*stipendi lordi, dati Trasfermarkt

GLI ALTRI BIG

12° Marcus Thuram: 7.69 milioni
13° Ciro Immobile: 7.41 mln
15° Paulo Dybala: 7.04 mln
22° Rafael Leao: 6.41 mln
28° Domenico Berardi: 5.56 mln
34° Victor Osimhen: 5.45 mln
*stipendi lordi, dati Trasfermarkt

il decreto crescita incide.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Comunque mo che arriva tudor rimette FINALMENTE il mago dietro le punte e allora sono cazzi di tutti, vedrete la differenza mica quel [...] di sarri. Ah no? Ah non c'entra un cazzo il modulo quindi. Ah è ancora meno adatto di quanto lo fosse nel 433. Addirittura fuori dal progetto tecnico.
Cambiano allenatore allora, magari lo sposta 34 centimetri avanti e 7 metri a destra così torna IL MAGO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Mah, secondo me Lotito ha fatto bene a mettere in chiaro le cose, perché mai gratis? Anche fossero 7-8 mln perché buttarli nel cesso. Avrebbe torto se chiedesse 20-25mln. Ma se ne chiedesse 10-12 per farne entrare 7-8 netti non vedo perché addirittura perculeggiarlo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589

Se dovessi risponderti d'istinto ovviamente ti direi di no.
Però poi penso al mercato più impegnativo della nostra storia, con parecchi ruoli titolari da riempire, con uno staff che si occupa di trovare i giocatori e di sviluppare le trattative composto da 1-2 persone (part-time), e allora ti confesso che un po' mi spavento e tutto sommato ritengo che LA in questo contesto e con questo scenario possa valere quello stipendio.

E te lo dico io che lo vorrei vedere fuori rosa già da ieri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 14 Apr 2024, 09:14
Comunque mo che arriva tudor rimette FINALMENTE il mago dietro le punte e allora sono cazzi di tutti, vedrete la differenza mica quel [...] di sarri. Ah no? Ah non c'entra un cazzo il modulo quindi. Ah è ancora meno adatto di quanto lo fosse nel 433. Addirittura fuori dal progetto tecnico.
Cambiano allenatore allora, magari lo sposta 34 centimetri avanti e 7 metri a destra così torna IL MAGO.

Dopo i tiri in porta, le punte e i calci d'angolo, un altro cadavere che passa sul fiume (e non parlo di LA, specifico perché qui dentro gli ossessionati sono sempre all'erta. Ma della convinzione che Sarri lo penalizzasse.
Sempre detto che con Tudor sarebbero stati cazzi suoi e infatti è durato due settimane)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma Luis Alberto con Sarri manco si presentò al raduno, l'anno dell'addio di Inzaghi.
È così da sempre, ha un carattere particolare.

Con Tudor per me ha giocato le due migliori partite dell'anno, contro la Juventus in coppa Italia (primo tempo soprattutto) e contro la Salernitana.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2024, 11:52
Io capisco le rivincite.
Ma Luis Alberto con Sarri manco si presentò al raduno, l'anno dell'addio di Inzaghi.

Però poi con Sarri ha giocato due anni e mezzo, diventando (per me ancora inspiegabilmente) il fulcro della squadra.
Nessuna rivincita da parte mia: a breve sapremo se si è trattato di un colpo di testa passeggero dei suoi oppure di qualcosa di più strutturale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io capisco le rivincite.

Con Tudor per me ha giocato le due migliori partite dell'anno, contro la Juventus in coppa Italia (primo tempo soprattutto) e contro la Salernitana.

con la juve semmai un tempo bene, il secondo un zero assoluto. contro la salernitana davvero vogliamo fa valutazioni di tipo tecnico? boh. le altre due partite (quelle che contavano qualcosa) non ha strusciato un pallone, in una delle due è stato pure letale in senso negativo.

che poi lui sia un [...] patentato è ovvio, fosse per me gli avrei tolto la maglia della Lazio da anni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ad altre latitudini mandano a cagare Mbappe, noi siamo ostaggi del pittore de siviglia.

Ma che davero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mr.Class il 14 Apr 2024, 09:14

Quando siamo arrivati secondi merito di Sarri, quest'anno invece è colpa dei giocatori, ma il modulo mantra e i soliti cambi al 60esimo ci salveranno! A forza di testate il muro si sfonderà! Me ricorda l'avvocato "Qua se li inculamo...qua no, qua te se inculano"

Le responsabilità sono state di TUTTI

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: hafssol il 14 Apr 2024, 12:20
Però poi con Sarri ha giocato due anni e mezzo, diventando (per me ancora inspiegabilmente) il fulcro della squadra.
Nessuna rivincita da parte mia: a breve sapremo se si è trattato di un colpo di testa passeggero dei suoi oppure di qualcosa di più strutturale.
Ma infatti è lui il "problema", né Sarri né Tudor né Inzaghi (con lui voleva fare il pittore).
Per me ha proprio paura dei cambiamenti, di perdere certezze.

Che però sia più un trequartista che una mezzala da 433 lo dice la carriera mica io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io capisco le rivincite.

Jsv non c'entra niente il carattere demmerda, che pure ha.
Che LA con Tudor non ci azzecca una mazza per quel che chiede il tecnico era e resta altamente prevedibile.
Ora arrivano ste dichiarazioni, dopo queste presunte migliori prestazioni (per me primo tempo Juve, fine) poi oh se vogliamo ridurre tutto a caso e carattere di merda famo pure.
Però è strano, perché la soluzione sarebbe più semplice e proprio per questa semplicità ampiamente prevista

Discussione precedente - Discussione successiva