Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 13:49
È ormai certo che abbiamo preso Valeri?
Mamma mia...
In che senso, please?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Superlazio74 il 14 Apr 2024, 13:51
In che senso, please?

Inguardabile per me, spero che non sia già nostro

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Cmq che questo Napoli (al netto di Kim) abbia stravinto il campionato scorso e ora stia facendo, potenziale alla mano, molto peggio di noi....è davvero soprendente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 13:52

Inguardabile per me, spero che non sia già nostro
Un altro che sale in ritardo. Prossimo anno li teniamo tutti in gioco noi🤦🏻

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Con Cheddira davanti qualche punto in più ce l'avremmo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Frosinone che manca il 2-3, probabilmente la perderà

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Murmur il 14 Apr 2024, 14:17
Con Cheddira davanti qualche punto in più ce l'avremmo

Sei goal stagionali. Dai, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Risultato a Napoli che ci sarebbe molto utile, se noi ci credessimo davvero alla qualificazione in Europa. In ogni caso c'è qualcuno che sta peggio di noi, e non di poco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cmq al momento hai preso 2  punti al Bologna e 2 al Napoli, vediamo che fanno le merde e Atalanta ma certo se ne vinciamo il piu' possibile forse qualche speranziella per la EL almeno c'e, ci sono ancora diversi scontri diretti e ( ma vale anche per noi ) incrociare ste squadre  in lotta salvezza non è facile per nessuno  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Un grazie a Cheddira e al Frosinone per aver fermato il Napoli. Del resto, tocca attaccarsi a tutto...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: HummingBard il 14 Apr 2024, 14:22
Sei goal stagionali. Dai, su.

Meglio di qualunque giocatore della Lazio attuale e il secondo gol che ha fatto oggi i nostri attuali centravanti se lo sognano la notte.
Ovvio che non sto a di di pigliare cheddira

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2024, 23:48
Beati voi che avevate fiducia nel Bologna.

Io ce credevo di si. E pure con la Bergamasca.
Almeno con il 5 posto nn era certa la champions. Adesso andranno 4 in carrozza con plauso di tutti x il ritorno di una big in Europa.

Con loro si scansano tutti. Noi gli abbiamo dato la spinta pure.... 
Milan in coppa vergognoso.

Ma ste merde nn hanno problema de cilindrata mentale  nn si deprimono... stanno sempre a 1000 come concentrazione.

Ma che gli hanno fatto per trasformarli così?
:asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Napoli; ma vista la stagione demmerda che stanno facendo saranno stati fischiati ad ogni gol fatto, vero?
Settimi a sei giornate alla fine.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: King-Cecc il 14 Apr 2024, 14:46

Io ce credevo di si. E pure con la Bergamasca.
Almeno con il 5 posto nn era certa la champions. Adesso andranno 4 in carrozza con plauso di tutti x il ritorno di una big in Europa.

Con loro si scansano tutti. Noi gli abbiamo dato la spinta pure.... 
Milan in coppa vergognoso.

Ma ste merde nn hanno problema de cilindrata mentale  nn si deprimono... stanno sempre a 1000 come concentrazione.

Ma che gli hanno fatto per trasformarli così?
:asrm :asrm :asrm

Hanno semplicemente dato un calcio in culo ad un clown. Per questo ero profondamente deluso e contrariato quando Mourinho è stato cacciato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Hanno semplicemente dato un calcio in culo ad un clown. Per questo ero profondamente deluso e contrariato quando Mourinho è stato cacciato

Anche io lo ero e l'ho scritto a tutti. Però i giocatori sono quello che sono ... lukakone sempre sega è...

Tranne con l'Inter nn hanno sbagliato una partita che una.
Risultati così sono un mpensabili ...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Fare il parallelo con la stagione del Napoli potrebbe sembrare facile, non fosse per quel triangolino che hanno sulla maglia e per il fatto che l'anno prossimo pare che sulla loro panchina si siederà un certo Conte, lasciamo stare. Per il momento comunque un pareggio che sicuramente ci aiuta, almeno non ci superano in classifica. L'Udinese quanto resisterà? Io dico 3 minuti

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Cheddira non ha certamente avuto una annata brillante, ma è pur sempre all'esordio assoluto in A dopo aver disputato appena un campionato di B. Non è giovanissimo ma è come se fosse un esordiente o giù di li e per giunta gioca in una neo-promossa. Ecco direi che il rendimento del giocatore in questione va contestualizzato. Poi ovvio che un centravanti deve segnare qualche golletto in più.

Neanche io sto dicendo che possa essere un profilo da Lazio, ci mancherebbe. Ma da appassionato di minors dico che (in generale) le serie minori vanno attenzionate perché qualche profilo interessante di tanto in tanto scappa fuori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: King-Cecc il 14 Apr 2024, 14:53
Anche io lo ero e l'ho scritto a tutti. Però i giocatori sono quello che sono ... lukakone sempre sega è...

Tranne con l'Inter nn hanno sbagliato una partita che una.
Risultati così sono un mpensabili ...

Lukaku sta facendo poco in termini di gol ma fa valere il suo fisico per tenere palla, per fare da "pivot" e far salire e partire il contropiede

Con il milan si è visto benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva