Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: zorba il 14 Apr 2024, 15:00
Lotito senior oggi a margine della gara della Lazio Primavera?
Specificare grazie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
I deliri di onnipotenza.'siamo una grande squadra....
Prepara già il terreno al non mercato del prossimo anno.
Il Patriarca.
Nemmeno l'autunno.
L'inverno .
A cui ci sta condannando con le sue stucchevoli dichiarazioni, delirio di un gradasso che si sente stocasso.
Un rigurgito acido bizantino , démodé, che parla di valori "civili" e dimentica i più importanti.
Hai rotto il cazzo.
Non sappiamo piu come dirlo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Murmur il 14 Apr 2024, 14:49
"Sono intervenuto all'intervallo e ho detto che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare. Hanno vinto con spirito di gruppo e spirito di sacrifico. Questa è la Lazio che io voglio anche perché dal punto di vista delle qualità non siamo secondi a nessuno. Non è finita, io l'ho detto alla fine della partita che devono continuare su questa linea e con lo stesso spirito per poter dimostrare che siamo tra le migliori del campionato".

ACADEMY - "A brevissimo apriremo la nuova struttura per la femminile e stiamo lavorando per iniziare i lavori dell'Academy che prevederà la realizzazione di grandi cose: una foresteria, una scuola, una chiesa e una serie di attività che supporteranno i ragazzi. Completeremo la struttura che coprirà tutte le età con altri sette campi. Formello sarà un punto di riferimento e di eccellenza".

STADIO - "Presenteremo anche il progetto dello stadio, speriamo entro il mese, al massimo i primi di maggio. Stiamo ultimando anche la nuova sede della radio e anche i due studi televisivi".

Immediatamente dopo ha detto:" una margherita e due supplì ar tavolo 5 grazie, fate largo che stamo a lavorà..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
A parole sembra sempre che si dia un gran da fare per la Lazio e chissà quante cose bollono in pentola...poi il mercato si fa ad agosto perchè ha i suoi impegni in senato. Mah. Quante cazzate

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: max_im1900 il 14 Apr 2024, 13:55
I soldi dell IdL sono stati anticipati da lotito e non è stato fatto un adc, poi sarebbe interessante sapere se i soldi anticipati sono rientrati nella sua disponibilità o ha rinunziato al credito.

Continui ad essere ingenuo perché se io ristrutturo formello in continuazione con i soldi della Lazio posso fatturare lecitamente verso società che decido io. Stesso discorso vale pure per le spese legali... a buon intenditore
Se io sono ingenuo tu sei ossessionato.
Quei soldi intanto furono versati (5,95 mln), poi vedremo in futuro.
Nel frattempo, come ti ho già scritto, nulla vietava di  affibbiare incarichi a famigliari con emolumenti faraonici come i suoi predecessori (tipo Elisabetta Cragnotti quella del B11).

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.668
Spero abbia capito che quest'anno ha cannato tanto a livello di organizzazione societaria.
Spero non punti troppo sul suo storico kiul nei momenti disperati. Non dimentichiamo che Lotito è un uomo molto fortunato. Raccoglie sempre più di quello che semina e pesca sempre il jolly al momento giusto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2024, 15:01
Il Patriarca.
Nemmeno l'autunno.
L'inverno .
A cui ci sta condannando con le sue stucchevoli dichiarazioni, delirio di un gradasso che si sente stocasso.
Un rigurgito acido bizantino , démodé, che parla di valori "civili" e dimentica i più importanti.
Hai rotto il cazzo.

già ha iniziato questo lavoro certosino dalla presentazione di tudor e dalle successive dichiarazione in cui parla di mister e squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: GiPoda il 14 Apr 2024, 15:52

Ma esattamente cosa vuoi vedere? Ti hanno spiegato che non può NON riprendere.

Nel frattempo, come ti ho già scritto, nulla vietava di  affibbiare incarichi a famigliari con emolumenti faraonici come i suoi predecessori (tipo Elisabetta Cragnotti quella del B11).

Dici oltre i soldi che incula con le sue aziende? Magari c'è un limite alla sua bulimia.
Ma non alla tua a quanto pare: non ti basta mai. Contento te.

PS te e quelli come te se lo meritano Lotito. Cragnotti non dovreste proprio nominarlo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467

Certo che è vero quello che dicono, quando uno si innamora perde di luciditá

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2024, 15:01
Il Patriarca.
Nemmeno l'autunno.
L'inverno .
Hai rotto il cazzo.

Oggi credo si riferisse alla primavera

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Aquila Romana il 14 Apr 2024, 16:03
Certo che è vero quello che dicono, quando uno si innamora perde di luciditá
Vale anche per te tranquillo, che stai qua sopra a fa il megafono dei naziultras.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
"Modello Atalanta? E' un discorso complesso, è difficile replicare modelli di altri, nati in situazioni anche diverse. L'Atalanta ha avuto una grandissima programmazione grazie anche all'alchimia che si è creata con uno dei migliori allenatori degli ultimi anni che è Gasperini. Ma soprattutto con il finanziamento continuo di questa crescita attraverso le cessioni sul mercato, credo che in questi anni siano arrivati a 500 milioni trovando situazioni che spesso nel calcio non si ripetono quindi non credo che sia un modello facilmente replicabile". Le parole di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, a Radio Serie A portano a un interrogativo.
Il modello Atalanta si può plasmare nuovamente?
La risposta è: bisogna essere particolarmente bravi. Perché la provincia di Bologna ha meno abitanti della provincia di Bergamo, ma la differenza non è poi così abissale. E non è certo il fattore stadio ad avere portato, negli anni, l'Atalanta a essere la provinciale più continua di tutte. La proprietà, i dirigenti, il tecnico. Sono i risultati, però, ad avere elevato l'Atalanta: tre volte in Europa League, tre in Champions League, in sette anni. Due finali di Coppa Italia, palcoscenici importanti e vetrine altrettanto.
Queste le cessioni più importanti:

2016-17
Caldara: 19 milioni
Gagliardini: 22,5 milioni

2017-18
Bastoni 10 milioni
Conti 24 milioni
Paloschi 6 milioni

2018-19
Kurtic 5 milioni
Cristante 27 milioni
Cornelius 8,5 milioni
Petagna 16 milioni

2019-20
Kulusevski 37 milioni
Kessie 32 milioni
Mancini 23 milioni

2020-21
Diallo 21,3 milioni
Castagne 21 milioni
Gomez 6,5 milioni
Berisha 3,5 milioni

2021-22
Barrow 15 milioni
Ibanez 12 milioni
Czyborra 5,5 milioni

2022-23
Romero 50 milioni
Gosens 27,4 milioni
Freuler 9 milioni
Colpani 9 milioni
Lovato 7 milioni
Bettella 5 milioni
Sutalo 4 milioni

2023-24
Hojlund 75 milioni
Boga 18 milioni
Demiral 17 milioni
Maehle 12 milioni
Pessina 12 milioni
Malinovskyi 10 milioni
Latte Lath 5,5 milioni
Lammers 3,5 milioni
Zapata 10 milioni
Muriel 1 milione

Totale: 578,2 milioni

Ah Clà, Un giorno si parlerà finalmente di un modello Lazio???

Con la chiesa e ristorante ce famo poco.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

PS. Mo arriva qualcuno che dirà Eh, ma non hanno vinto un cazzo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
"La Lazio ora è un punto di arrivo"

Che buffonata, ridicolo come pochi.

Anche Lazzari ha chiesto la cessione, c'è la fila....

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Lazzari ha,smentito ufficialmente, non ha social ed ha scritto su quello della,moglie. Almeno uno resta......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.782
insomma, da Venerdì in piena autonomia hanno deciso di dirci chi resta e chi se ne va (o vorrebbe).

Al momento contiamo Felipe e LA tra i partenti, Lazzari, Patric e Romagnoli tra gli autoconfermatisi.

Avanti i prossimi

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Discussione precedente - Discussione successiva