Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
Citazione di: fraplaya il 14 Apr 2024, 13:56
per lotito non lo so, per me sicuramente si

senza contare che stadio vuoto allontana i giocatori forti e con la "cilindrata mentale" giusta... non ci verrebbe più nessuno... e, se capitasse una stagione balorda come questa, il rischio retrocessione non sarebbe da escludere...

fossimo in una città "monosquadra" si potrebbe pure accettare un anno di "purgatorio", ma a roma non è possibile proprio...

io capisco la "frustrazione" (anche se la mia è identica a quella spiegata da RG-Lazio più che a quella di molti altri) ma come ve va...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 12:40
Magari sotto al senato se ne accorgono gli altri senatori pero'.

se ti avvicini in senato e fai gruppo per contestare senza permessi necessari non fai manco in tempo a dire Lotito che te se so caricati.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2024, 11:15
Togli anche i 5k per un campionato intero, anche due, intendo uno stadio completamente VUOTO,  e vedrai che anche la signora Cristina lo costringerà a vendere. E pure la politica, che ce lha messo, lo consiglierebbe a vendere.

Sicurezze??? nessuna, ma probabilità che se né andrebbe molto alta.

Ma in tutto questo marasma, a rimetterci non sarebbe la squadra? E di conseguenza i tifosi, la cosa è molto delicata, potrebbero non arrivare i risultati con tutte le conseguenze del caso, ci potrebbe essere questo rischio, si è consapevoli di questo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Io mi meraviglio di chi invoca "stadio vuoto e contestazione"

Ma dove eravate negli anni in cui venne applicata questa strategia ? Dovevate ancora raggiungere l'età della ragione oppure avete rimosso la tristezza inutile di quegli anni ?

In quegli anni abbiamo perso decine di migliaia di tifosi (tra vecchi storici tifosi e potenziali nuovi), che si allontanarono definitivamente dalla Lazio (o non vi si avvicinarono mai)

Un periodo che stava portando la nostra tifoseria dritta dritta alla lenta estinzione, e fortunatamente lo hanno capito anche in Curva Nord, che hanno deciso per un'inversione di marcia

In quegli anni di contestazione il ducetto de San Sebastiano invece che indebolirsi si è rafforzato, non solo acquistando ulteriori azioni della Lazio, ma anche aumentando il travaso economico dalle casse della Lazio nelle casse delle sue società

Mi viene in mente la frase "chi non conosce il passato non ha futuro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 10:52
La contestazione dentro lo stadio non gli fa né caldo né freddo, al massimo le fa uscire lui le persone.
Avere lo stadio vuoto per lui non è un problema, anzi... questo è dimostrato anche dalla folle politica dei prezzi.

Bisogna uscire dallo stadio, la politica e il partito possono essere una strada.
Io bloccherei l'Appia Pignatelli per 6 mesi tutti i giorni.

La Digos ha finito gli HD su sto forum  :=)) tra incitamenti alla rivolta ... Blocchi stradali velate speranze di morte, incitamento allo stalking...

Non dico a te ma sarebbe interessante far fare summarization a qualche LLM per vedere che esce fuori...  :beer:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Stadio vuoto no, petizioni no, evitare di far entrare soldi nelle casse della Lazio no, e allora in che modo manifestare il proprio dissenso?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: SSL92 il 14 Apr 2024, 15:02
Stadio vuoto no, petizioni no, evitare di far entrare soldi nelle casse della Lazio no, e allora in che modo manifestare il proprio dissenso?

Il dissenso lo abbiamo manifestato pure con la Salernitana... Pochi incitamenti, poca esultanza, fischi, si può continuare così visto che chi di dovere se n'è accorto.

I giocatori idem... Lo sanno benissimo quale è il sentimento dei tifosi. Si potrebbero fare altre manifestazioni ma il rischio che vengano manipolate è altissimo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 14 Apr 2024, 14:32
Io mi meraviglio di chi invoca "stadio vuoto e contestazione"

Ma dove eravate negli anni in cui venne applicata questa strategia ? Dovevate ancora raggiungere l'età della ragione oppure avete rimosso la tristezza inutile di quegli anni ?

In quegli anni abbiamo perso decine di migliaia di tifosi (tra vecchi storici tifosi e potenziali nuovi), che si allontanarono definitivamente dalla Lazio (o non vi si avvicinarono mai)

Un periodo che stava portando la nostra tifoseria dritta dritta alla lenta estinzione, e fortunatamente lo hanno capito anche in Curva Nord, che hanno deciso per un'inversione di marcia

In quegli anni di contestazione il ducetto de San Sebastiano invece che indebolirsi si è rafforzato, non solo acquistando ulteriori azioni della Lazio, ma anche aumentando il travaso economico dalle casse della Lazio nelle casse delle sue società

Mi viene in mente la frase "chi non conosce il passato non ha futuro"

Con qualche coro "Lotito a Prima Porta" oppure "Lotito...Lotito...Lorito..la senti questa voce...vaffankiulo...vaffankiulo" hai risultati??? Si, che Lotito se la ride in tribuna, perché i clienti hanno pagato allo stadio.

1/2 anni di stadio VUOTO, ripeto VUOTO e poi vediamo se Claudio ride in tribuna autorità. Ed il bilancio, a lui caro, lo chiamerebbe a immettere liquidità. Credo che ci penserebbe se vale la pena continuare o vendere, ha una certa età e le battaglie stressano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2024, 15:22
Con qualche coro "Lotito a Prima Porta" oppure "Lotito...Lotito...Lorito..la senti questa voce...vaffankiulo...vaffankiulo" hai risultati??? Si, che Lotito se la ride in tribuna, perché i clienti hanno pagato allo stadio.

1/2 anni di stadio VUOTO, ripeto VUOTO e poi vediamo se Claudio ride in tribuna autorità. Ed il bilancio, a lui caro, lo chiamerebbe a immettere liquidità. Credo che ci penserebbe se vale la pena continuare o vendere, ha una certa età e le battaglie stressano

1) Innanzitutto VUOTO non lo avrai mai, anche all'epoca del "lasciamolo solo" i 10.000 spettatori li faceva sempre (tra i quali anche qualche frequentatore del forum).

2) Se calano gli introiti lui non compensa di tasca sua, ma riduce le spese, e si torna ai 500.000 € di tetto massimo per gli ingaggi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 14 Apr 2024, 16:00
1) Innanzitutto VUOTO non lo avrai mai, anche all'epoca del "lasciamolo solo" i 10.000 spettatori li faceva sempre (tra i quali anche qualche frequentatore del forum).

2) Se calano gli introiti lui non compensa di tasca sua, ma riduce le spese, e si torna ai 500.000 € di tetto massimo per gli ingaggi

Aquila, fai lo stadio VUOTO, compresi  i 5-10k lotitiani dell' epoca, che credo siano in estinzione, e poi né riparliamo.

La Lazio da ingaggi a 500k a giocatore è impossibile da replicare, significherebbe retrocessione certa, e allora sarebbe la soluzione traumatica, da conseguenze che nessuno può immaginare.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Goceano il 14 Apr 2024, 11:24
Certo nella stessa frase sangue e ciclo, vabbè me ne posso pure andà... :p :p :p :p :p scherzo!

😂😂😂 eh vabbè oh! 🙈🙈

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
quindi per molti di voi è invincibile e il ns destino ineluttabile.
ok.
vi pongo una domanda.
se fosse il pres dellemmerde e facesse e dicesse le stesse cose sarebbe ancora al suo posto dopo 20 anni?
sarebbe stato eletto?
lemmerde sarebbero così rassegnate?
lo stadio sarebbe pieno e sereno?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Aquila Romana il 14 Apr 2024, 16:00

Come si fa a non capire sta cosa.
Le sue aziende continueranno a mangiare con la Lazio esattamente come oggi.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
La prossima stagione andrei in migliaia a vedere le partite della Lazio Primavera e Lazio Femminile. E la prima squadra esclusivamente in trasferta. Contestazione totale in casa fuori la Monte Mario, creare un clima di accerchiamento chiaramente senza andare oltre le righe.

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Credo che alla Lazio si sia verificata una tempesta perfetta talmente perfetta da non essere replicabile nemmeno in laboratorio. Abbiamo trovato un soggetto particolarissimo che è disposto a vivere sotto scorta per 20 anni; che è stato omaggiato dalla politica di una squadra di calcio importante; che ha la fortuna di entrare nel mondo pallonaro nel momento in cui il calcio cessa di vivere di investimenti individuali e che viene invece finanziato dalle televisioni; che riesce a tenere a galla con i soldi ricevuti dalla Lazio TUTTE le correlate; che ha la moglie costruttrice che potenzialmente potrebbe anche fare il colpo del secolo con lo stadio di proprietà; che diventa senatore della Repubblica in un partito di centro destra essenziale per consentire alla destra di avere la presidenza del consiglio per la prima volta in Italia. Credo che questo scenario sia oggettivamente immodificabile salvo un evento imprevedibile, dirompente e soprattutto casuale.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
A regà ma se questo fa lo stadio al flaminio entra nella storia, ma de che stamo a parlà.....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Nell'epoca dei diritti televisivi, dove l'Empoli prende un decimo di quello che prende la Lazio, tre squadracce che vanno in B le trova ogni anno, lui fà una squadra da tredicesimo/quindicesimo posto, continua nei suoi affari e l'omo campa!
Je frega stocazzo a lui se non c'è nessuno allo stadio!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: guido 59 il 14 Apr 2024, 17:55
A regà ma se questo fa lo stadio al flaminio entra nella storia, ma de che stamo a parlà.....

di niente, visto che so 20 anni che parla di stadio e l'unica cosa che ha fatto è la chiesa a formello.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Apr 2024, 17:57
Lo stadio vuoto gli fà 'na pippa!
Nell'epoca dei diritti televisivi, dove l'Empoli prende un decimo di quello che prende la Lazio, tre squadracce che vanno in B le trova ogni anno, lui fà una squadra da tredicesimo/quindicesimo posto, continua nei suoi affari e l'omo campa!
Je frega stocazzo a lui se non c'è nessuno allo stadio!

Abruzze' ma davvero dici??? attua uno stadio VUOTO due anni di seguito, cioè manco i 10k di tifosi che ha l' Empoli di media, e poi mi dici quali giocatori può portare Lotito alla Lazio e salvarsi. Considera che  tra due mesi, cioè in condizioni normali, Lotito avra' di nuovo IDL tra capo e collo.

Lo stadio Flaminio è il suo jolly per tenersi il giocattolo.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2024, 18:15
Abruzze' ma davvero dici??? attua uno stadio VUOTO due anni di seguito, cioè manco i 10k di tifosi che ha l' Empoli di media, e poi mi dici quali giocatori può portare Lotito alla Lazio e salvarsi. Considera che  tra due mesi, cioè in condizioni normali, Lotito avra' di nuovo IDL tra capo e collo.

Lo stadio Flaminio è il suo jolly per tenersi il giocattolo.

Ma lascialo stare l' abruzzese de noantri che oggi è in vena di sparare boiate come la sua inutile squadra nata da quelle parti....

Discussione precedente - Discussione successiva