Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Con 3k spettatori ammazzi la Lazio, non lotito, e non lo allontani neanche

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
io sono disposto a provarci.
la guerra la perde sicuramente chi non la combatte per paura di perderla.
rinnovo la domanda a chi è rassegnato.
a trigoria cosa sarebbe accaduto? sarebbero rassegnati? accetterebbero le dichiarazioni?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Post inverosimile con proposte altrettanto inverosimili.

Penso che chi le scrive neanche ci crede (sennò me preoccupo).

La soluzione, i tifosi, non l'avranno mai.

Poi magari se uno pensasse a tifare la Lazio e a fregarsene del presidente, magari sarebbe meglio.

Invece no, ve piace favve male da soli. Continuate pure, ma a rimetterci sarà la Lazio, non Lotito.

Forza Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Nessuna iniziativa per levarci Lotito di torno deve coinvolgere la Lazio, fuori e dentro lo stadio.
Questo è pacifico nonché definitivo, visto che non funziona da 20 anni e non si vede perché dovrebbe funzionare ora.
Poi se uno vuole continuare coi cori ok li faccio pure io, ma è folklore.
Invece bisogna fargli male dove sta più "scoperto" sia soggettivamente che oggettivamente.
La politica. Più precisamente il suo partito.
Forza Italia va affrontata di petto. Il messaggio deve essere: finché Lotito rimane alla Lazio non solo nessun Laziale a Roma e fuori voterà mai quel partito, ma ognuno di noi si impegnerà per fare propaganda contro, i partiti alternativi non mancano.
Qualcosa da recapitare a Tajani con decine di migliaia di firme sotto, farebbe un rumore fortissimo. Con Change.org si può diffondere ovunque e la storia finirebbe in mano alla stampa che non aspetta altro.
Pensateci un attimo perché a differenza di tutto il resto QUESTO non è mai stato fatto. Inoltre è facilissimo da fare specie in modalità virtuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Apr 2024, 18:33
Nessuna iniziativa per levarci Lotito di torno deve coinvolgere la Lazio, fuori e dentro lo stadio.
Questo è pacifico nonché definitivo, visto che non funziona da 20 anni e non si vede perché dovrebbe funzionare ora.
Invece bisogna fargli male dove sta più "scoperto" sia soggettivamente che oggettivamente.
Forza Italia va affrontata di petto. Il messaggio deve essere: finché Lotito rimane alla Lazio non solo nessun Laziale a Roma e fuori voterà mai quel partito, ma ognuno di noi si impegnerà per fare propaganda contro, i partiti alternativi non mancano.
Qualcosa da recapitare a Tajani con decine di migliaia di firme sotto, farebbe un rumore fortissimo. Con Change.org si può diffondere ovunque e la storia finirebbe in mano alla stampa che non aspetta altro.
Pensateci un attimo perché a differenza di tutto il resto QUESTO non è mai stato fatto. Inoltre è facilissimo da fare specie in modalità virtuale.

Le vorrei vedere queste "decine di migliaia di firme"...

Lotito sta sul cazzo alla CN, a parte la parentesi Di Canio, da quando è arrivato e il motivo lo sanno pure i sassi. Non penso lo accetteranno mai, anche con Stadio nuovo e trofei. Ma la storia delle firme a Forza Italia mi pare folklore come i cori allo Stadio. Che famo le foto in cabina elettorale per testimoniare che si è fatto ciò che si è proposto? Ma de che.

Poi se vogliamo continuare a vedere il dito e non la luna, va benissimo. Ma come scrivevo prima le "soluzioni" proposte sono inverosimili.

Forza Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Apr 2024, 18:39
Le vorrei vedere queste "decine di migliaia di firme"...

Lotito sta sul cazzo alla CN, a parte la parentesi Di Canio, da quando è arrivato e il motivo lo sanno pure i sassi. Non penso lo accetteranno mai, anche con Stadio nuovo e trofei. Ma la storia delle firme a Forza Italia mi pare folklore come i cori allo Stadio. Che famo le foto in cabina elettorale per testimoniare che si è fatto ciò che si è proposto? Ma de che.

Poi se vogliamo continuare a vedere il dito e non la luna, va benissimo. Ma come scrivevo prima le "soluzioni" proposte sono inverosimili.

Forza Lazio

Quale sarebbe il dito e quale la luna?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Per farvi capire quanto gliene frega dei cori: https://www.instagram.com/p/C5tK_GhtVsc/?igsh=NXBobmxuYmo4eWxv

Non è un video del 2010 ma di due giorni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con Change.org si può diffondere ovunque e la storia finirebbe in mano alla stampa che non aspetta altro.

Serio??

:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2024, 18:53
Quale sarebbe il dito e quale la luna?

Non ha risposto, ci starà pensando

MaxMich

Visitatore
Trovo questa petizione in questo momento molto dannosa, ci sono alcuni obbiettivi ancora raggiungibili e noi che facciamo, ricominciamo a fare la guerra a Lotito (sapendo tanto chi vince). Oltre che inutile aggiungerei, petizione di cosa? Qui c'è un azionista che se vuole vendere vende se no no punto. E poi siamo sicuri che esiste un ricco scemo che prenderebbe la Lazio? Con una tifoseria riconosciuta a livello mondiale come razzista e fascista? E siamo sicuri che farebbe meglio di Lotito oppure ci fa fare la fine della Salernitana? Io quando vado allo stadio vado per divertirimi e tifare per la mia Lazio non per fare ste cose, come è stato con quella ridicolezza del libera la Lazio che non ho nemmeno preso in mano quel cartoncino adesso non mi unirò ne a petizioni ne ad altre menate simili, e se non mi sta bene quello che fa Lotito me ne sto a casa. Sempre Forza Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Apr 2024, 18:39

Lotito sta sul cazzo alla CN.....

A dir la verità sta sul cazzo pure a me, dal mio divano a 2000km di distanza.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: RG-Lazio il 14 Apr 2024, 13:33
Penso che Lotito venga molto sottovalutato.

In realtá é il presidente ""perfetto"" per questa Lazio. Ci aderisce perfettamente da un punto di vista sociologico e politico.

Tra l´altro per me, la domanda é perché vogliamo cambiare Lotito??

Rispondo per me. Dubito di rivivere una nuova etá cragnottiana. Nel calcio il patrimonio personale dei presidenti non corrisponde ai volori tecnici. La classifica, soprattutto se si prende in considerazione quella sui 5 e 10 anni, corrisponde agli introiti dei bacini tv. Quindi se arriva Mister X, la Lazio sará sempre E.L. finestra Champions.

Per me, dunque il desiderio del cambio non é legato ai risultati ma anche ai modi. Vorrei una dirigenza diversa che soprattutto ripulisca il nome della Lazio. Per me, personalmente, sarebbe l´aspetto piú importante.

Peró ecco, se ci chiediamo che cos´é il popolo della Lazio, se come diciamo nel topic, é una zona nero-grigia, allora le speranze sono quasi nulle.

Un investitore X avrebbe o un danno d´immagine oppure avrebbe come suo target quella zona nero-grigia. Lotito ha proprio quel target (politico), ecco perché aderisce perfettamente al popolo Lazio.

LA terza via, sarebbe un investitore che ripulisca il brand e lo renda accattivante...ma perché dovrebbe farlo?? Perché ci tiene alla Lazio...quindi dovrebbe essere Laziale e quanto meno molto ricco da pagare Lotito. Ci sono possibilitá??

Chiaro che investendo in un Bologna o nel Siena o nel Perugia ci siano molto meno rischi. Per offrire un paradigma...quando Kobe Bryant ebbe i suoi problemi giudiziari, perse sponsor e soldi. So che é un discorso ipocrita ma gli investitori stranieri ragionano in termini d´immagine.

Questo é anche uno dei motivo per i quali Lotito non ha mai lottato seriamente contro i fascismi e i razzismi. Sa benissimo che una Lazio "pulita" potrebbe attirare e creare situazioni di tensione per lui e lui ha ancora interessi politici e sociali con e attraverso la Lazio. Ergo, a lui va benissimo cosí come é.

Troppi Laziali pensano che si possa palesare un nuovo Cragnotti, ignorando che oggi Cragnotti stesso non investirebbe nella Lazio...non perché prima non ci fossero i fasci, ma perché oggi c´é un´altra reazione al problema...sicuramente piú di facciata e ipocrita ma ignorarla é stupido.

é una tragedia   
Il motivo per cui non vorrei Lotito non è legata strettamente al suo operato o ai suoi risultati. La Lazio non è una società gloriosa, checché ne possiamo dire noi tifosi che la guardiamo con gli occhi del cuore, nel senso che non è mai stata blasonata e non ha una storia di vittorie, se non per brevi, sporadici periodi.
Io ero bambino nel periodo Cragnotti, e ho avuto un forte impatto con quella Lazio stellare, ragion per cui, dal punto di vista emotivo, quella lotitiana mi deprime; ma se guardiamo la storia nel suo complesso, la Lazio lotitiana è forse comunque tra le migliori, un gradino sotto quelle degli scudetti.
Il vero problema è sempre di tipo emotivo, ma in qualche modo anche logico: l'impossibilità di sognare.
Noi siamo come una persona che conosca la data della sua morte: non abbiamo più speranza nel futuro, previsioni ottimistiche, sogni. Lotito questo è e questo sarà, e così la sua Lazio, nel bene e nel male. Nel bene perché forse non rischierai più la Serie B, e male che vada galleggerai nella parte sinistra della classifica; nel male perché questo ti aspetta, dimentica ogni sussulto, sogno di gloria, margine di miglioramento.
Se a una persona togli la fantasia, la svuoti. Anche un ricco sogna un futuro migliore, lo immagina, lo fantastica. Noi non possiamo più fantasticare. Ci è negata la meraviglia del bambino e al suo posto, ci vengono somministrate le solide realtà della vita adulta. Babbo Natale non esiste, la fatina dei denti è un'invenzione. Non c'è magia nel mondo. È un mondo sì, solido, concreto, ma anche arido e triste per chi, come il tifoso, deve vivere di emozioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Assoluto il 14 Apr 2024, 20:37
Il motivo per cui non vorrei Lotito non è legata strettamente al suo operato o ai suoi risultati. La Lazio non è una società gloriosa, checché ne possiamo dire noi tifosi che la guardiamo con gli occhi del cuore, nel senso che non è mai stata blasonata e non ha una storia di vittorie, se non per brevi, sporadici periodi.
Io ero bambino nel periodo Cragnotti, e ho avuto un forte impatto con quella Lazio stellare, ragion per cui, dal punto di vista emotivo, quella lotitiana mi deprime; ma se guardiamo la storia nel suo complesso, la Lazio lotitiana è forse comunque tra le migliori, un gradino sotto quelle degli scudetti.
Il vero problema è sempre di tipo emotivo, ma in qualche modo anche logico: l'impossibilità di sognare.
Noi siamo come una persona che conosca la data della sua morte: non abbiamo più speranza nel futuro, previsioni ottimistiche, sogni. Lotito questo è e questo sarà, e così la sua Lazio, nel bene e nel male. Nel bene perché forse non rischierai più la Serie B, e male che vada galleggerai nella parte sinistra della classifica; nel male perché questo ti aspetta, dimentica ogni sussulto, sogno di gloria, margine di miglioramento.
Se a una persona togli la fantasia, la svuoti. Anche un ricco sogna un futuro migliore, lo immagina, lo fantastica. Noi non possiamo più fantasticare. Ci è negata la meraviglia del bambino e al suo posto, ci vengono somministrate le solide realtà della vita adulta. Babbo Natale non esiste, la fatina dei denti è un'invenzione. Non c'è magia nel mondo. È un mondo sì, solido, concreto, ma anche arido e triste per chi, come il tifoso, deve vivere di emozioni.

Lotito è presidente nell'era dei diritti tv.. cosa che non esisteva fino alla fine degli anni 90

Quindi il paragone con le Lazio precedenti non è possibile farlo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 19:02
Serio??

:lol:
Che fai i banchetti? Nel 2024? Capace non te li fa neanche autorizzare dal questore.
Solo online può funzionare e quella mi sembra la piattaforma più diffusa (e pure internazionale).
Quello che non può cambiare è il destinatario e cioè FI probabilmente nella persona di Tajani (non vedo chi altri).
Facile da organizzare e da realizzare, massima diffusione possibile, rischi zero, e se ha successo la notizia si diffonde.
Chiaramente va scritta molto bene, senza punti deboli, con obiettivi espliciti quanto leciti, e senza riferimenti che possano allontanare qualcuno.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: AquiladiMare il 14 Apr 2024, 21:13
Lotito è presidente nell'era dei diritti tv.. cosa che non esisteva fino alla fine degli anni 90

Quindi il paragone con le Lazio precedenti non è possibile farlo.
Infatti il punto del mio post non era il confronto tra le Lazio, ma quello che esprimo dopo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io sono mesi che lo dico.
Tanto più che, a quanto pare la stragrande maggioranza della tifoseria vota a dx, si faccia un appello a non votare FI nè gli altri partiti di centro dx alle europee.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Ma non si può essere della Lazio e basta?

Tifare forte, fischiare i palettari, riempire lo stadio con mille bandiere (non tutte giganti che altrimenti non vedo una ceppa e rosico), iniziare una strada che rinverdisca l'orgoglio di essere della Lazio.
Inizio a pensare che sotto sotto potrebbe essere davvero questo il nostro compito.
In fondo la Lazio è solo un problema nostro, sta a noi disarticolare quest'era collerico/flemmatica che sta portando malumore, disamore e disonore.
Sarà che non sono proprio di primo pelo, ma a me non serve una società ricca per essere più felice. Se questo per alcuni si dovesse tradurre in "ecco un altro lotitiano", beh....ecco...direi semplicemente "fai te".

Quando ero un adolescente c'era una squadra piena di grandi giocatori e una in serie B. Non mi sono mai chiesto se fossi nel posto sbagliato, mai!
Eravamo di meno (non pochi), ma c'era una cosa che li metteva sempre all'angolo, sempre!!! Il nostro essere orgogliosamente Laziali, contro tutto e tutti, anche a un passo dal baratro. Questa cosa li faceva sentire male! Il record di presenze all'olimpico è ancora il nostro.

Sono certo che qualcuno penserà "ammazza che colleoni" stiamo nel 2024, ma una cosetta che si chiama passione non dovrebbe esser cambiata (almeno lo spero). 
Ok la critica, ma svuotare lo stadio, non fare più l'abbonamento, disdire le paytv, non acquistare prodotti ufficiali...
Davvero non ci si rende conto che questo sarebbe puro "autolesionismo"?
Mi domando: può essere che per fargli vendere la Lazio si debba auspicare esattamente il contrario?
Non lo dico chissà da quale pulpito, ma il dubbio credo sia quantomeno lecito.

A me interessa praticamente nulla di chi è il presidente, ancor meno leggere i bilanci, fare previsioni presupponendo che il futuro è per forza grigio.
Credo fortemente nella positività e in quello che "io" posso fare per la mia Lazio.

Parole scritte senza alcun astio.  :ssl
Innamorato della Lazio

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Apr 2024, 21:20
Che fai i banchetti? Nel 2024? Capace non te li fa neanche autorizzare dal questore.
Solo online può funzionare e quella mi sembra la piattaforma più diffusa (e pure internazionale).
Quello che non può cambiare è il destinatario e cioè FI probabilmente nella persona di Tajani (non vedo chi altri).
Facile da organizzare e da realizzare, massima diffusione possibile, rischi zero, e se ha successo la notizia si diffonde.
Chiaramente va scritta molto bene, senza punti deboli, con obiettivi espliciti quanto leciti, e senza riferimenti che possano allontanare qualcuno.
ottima idea

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2024, 23:12
Io sono mesi che lo dico.
Tanto più che, a quanto pare la stragrande maggioranza della tifoseria vota a dx, si faccia un appello a non votare FI nè gli altri partiti di centro dx alle europee.
Lascerei perdere gli altri partiti. Lui sta in FI ed è su quello che bisogna agire. Non sta neanche al governo, per esempio, non è che Meloni abbia una presa su di lui, è il partito lo snodo fondamentale. Inoltre allontani tanta gente che voterebbe gli altri partiti. Lasciamo stare l'asse governativo, restringiamo l'obiettivo. Ci sono le europee fra poco, FI ci tiene molto, la botta va assestata dove fa più male. Se FI andasse male alle elezioni soprattutto rispetto alle attese (è data in crescita) sarebbero cazzi amarissimi per er panza, con una cosa del genere sul groppone.

Discussione precedente - Discussione successiva