Citazione di: QVIRIS il 15 Apr 2024, 09:52
Io tutte ste partenze le voglio proprio vedere...lotito che si priva di mezza squadra sapendo che poi deve investire pesantemente sul mercato non ce lo vedo proprio
Mai accaduto e mai accadrà... oddio, lo scorso anno son partiti : Milinkovic, Basic, Marcos Antonio, Maximiano, Romero, Cancellieri, Fares... non sono pochi, ma avevano stipendi bassi rispetto a certi che si vogliono cedere.
Io credo che Provedel e Immobile e in parte LA siano i tre che possono partire per diversi motivi: Provedel ha mercato, Immobile ormai è a fine carriera, ma può essere appetibile in Arabia o di là dall'oceano, LA ha chiesto di essere ceduto e probabile voglia tornare in Spagna. Anche Marusic dovrebbe avere mercato, forse Lazzari (anche se non so li cederei facilmente).
Come scritto rinnoverei se ci stanno a Kamada e Anderson e ripartirei da loro, Mandas in porta, Guendouzi trequartista con Anderson. Zaccagni esterno sx, a destra prenderei uno forte... davanti ci vuole il nuovo Ciro, per forza.
Però alla fine per me si faranno 2-3 acquisti titolari e si proverà a tenere tutti o quasi....