Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454

insomma  è stato sempre cosciente, non ha avuto un infarto, ora leggo le ultime e pare che  il problema sia stato un trauma per  uno scontro di gioco sul quale  poi ha preso altri colpi nei contrasti...stanotte resta in ospedale " per osservazione "...insomma non c'ha  un azz di grave e ne siamo contenti, pero' pure basta co sto buonismo...bravo De Zozzi, bravo l'arbitro, bravo Cioffi, i giocatori che s'abbracciavano e intanto partita sospesa per cosa ? solo io me ricordo episodi de capocciate tremende con giocatori che uscivano con le facce devastate, orbite fratturate, commozioni cerebrali, dritti in ospedale ma si è sempre poi ripreso a giocare? mah...intanto sta partita si rigioca a maggio, a giochi definiti o da definire a seconda a chi conviene... 8)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2024, 00:19

insomma  è stato sempre cosciente, non ha avuto un infarto, ora leggo le ultime e pare che  il problema sia stato un trauma per  uno scontro di gioco sul quale  poi ha preso altri colpi nei contrasti...stanotte resta in ospedale " per osservazione "...insomma non c'ha  un azz di grave e ne siamo contenti, pero' pure basta co sto buonismo...bravo De Zozzi, bravo l'arbitro, bravo Cioffi, i giocatori che s'abbracciavano e intanto partita sospesa per cosa ? solo io me ricordo episodi de capocciate tremende con giocatori che uscivano con le facce devastate, orbite fratturate, commozioni cerebrali, dritti in ospedale ma si è sempre poi ripreso a giocare? mah...intanto sta partita si rigioca a maggio, a giochi definiti o da definire a seconda a chi conviene... 8)
Condivido tutto
Il MotoGP non mi sembra che venga interrotto se un pilota rimane gravemente ferito, per esempio

E se l avessimo fatto noi ci avrebbero massacrato.. invece l'ha fatto danielino ed è un eroe.

Intanto si riposano e sta partita a fine campionato sarà un +3 assicurato per loro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.504
Citazione di: Chocobo il 14 Apr 2024, 22:51
Odiosi viscidi. Sono sicuro che se fosse successo a noi, stasera tutti i media sportivi starebbero discutendo se era giusto rinviare una partita per il malore di un giocatore che era rimasto coscente tutto il tempo.
A voi è successo stasera  :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ok, tutto è bene quel che finisce bene, al di là di tutto (ribadisco, l'inerzia della partita non era contro le merde, anzi), ritengo sia stata giusta la decisione presa (a posteriori le cose sono sempre facili da giudicare).
E' ovvio che se i 20min che mancano non verranno recuperati al più presto (ad es quando ci sarà la semi tra Atalanta-Fiorentina di coppa Italia), questa cosa diventa un vantaggio non da poco, non puoi giocarla a giochi fatti, non può e non deve succedere, sia per chi è in competizione con le merde (sgombro il campo da equivoci, non credo ci riguarderà), sia soprattutto per chi si gioca la salvezza con l'Udinese.
Se poi qualcuno proseguirà la coppa, servirà uno sforzo in più (ma le date ci sono), se invece sarà eliminato (a maggior ragione), non ci sarà bisogno di "sforzi" vari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me non ha convinto per nulla tutta sta storia.
Da Cioffi a Balzaretti fino a De Rossi che ha fatto un po' il protagonista.

Ma la cosa che conta è che il calciatore sta bene ed è fuori pericolo. ( Se mai ci fosse stato )

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Mah; probabilmente lo rivedremo fra i convocati giovedì.
Ma è mai possibile che tutte le situazioni border line riguardino l'as mafia?
Non la stavo vedendo, la stavo sentendo alla radio in macchina e da quello che sentivo sembrava che la vittoria delle merde fosse quasi inevitabile. Ma la questione è un'altra: d'ora in poi sarà possibile sospendere una partita per una botta al costato?
A me pare che sia stato un accordo che è convenuto ad entrambi: all'udinese che aveva visto l'as mafia prendere il sopravvento ed all'as mafia che si risparmia venti minuti che tornera a giocarli molto probabilmente a giochi fatti per i friulani
Scusate il cinismo

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Quindi era 90% sceneggiata e il resto fuffa?
Strano ve'?
Orrendi come sempre.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Ma il corsporc online da quando è diventato forzaroma magazine?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: zorba il 15 Apr 2024, 08:12
Ma il corsporc online da quando è diventato forzaroma magazine?!?

:=)) :=)) :=))
Da mò

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Segnalo il grave infortunio a Fergusson, miglior giocatore a paletti dello straordinario Bologna di questa stagione!
Si tratta solo di stabilire solo se sia il legamento collaterale oppure il legamento crociato, con prognosi che va dai 4 mesi ai 7/8 mesi nel caso sia interessato il crociato.
Di certo salta gli Europei con la Scozia...

Tutto ciò alla vigilia di merde-Bologna!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Lo riscrivo poi basta perché sembra che uno non ci sente: la recuperano al max la settimana del 22, quella delle semifinali di coppa Italia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2024, 00:19

Il fatto è che adesso c'è una sensibilità differente rispetto al passato da parte di tutti gli attori in campo.
Io ricordo che quando morì Foe, Camerun-Colombia si continuò a giocare. Accadde più o meno a metà secondo tempo. E Foe lo videro praticamente morto.
Ndicka era cosciente, però nei primi momenti, e l'ho letto anche qui, giravano voci di probabile infarto o che comunque c'era qualcosa che non andava per il verso giusto.
A bocce ferme e da seduti, per uno che fondamentalmente non conosciamo, ci è sembrata un'esagerazione. Per i compagni di squadra, ragazzi che si vedono quotidianamente, credo proprio di no.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: FeverDog il 15 Apr 2024, 08:50
Lo riscrivo poi basta perché sembra che uno non ci sente: la recuperano al max la settimana del 22, quella delle semifinali di coppa Italia.
Lo pensavo anch'io; ma l'as mafia gioca lunedì 22 in campionato. Quindi o la giocano giovedì 25 aprile o se ne riparla a giochi fatti.
Che poi non si capisce il motivo per cui l'atalanta può giocare 97 minuti di lunedì prima dell'EL del giovedì e l'as mafia non ne può giocare una ventina. Misteri della fede

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Apr 2024, 09:10
Il fatto è che adesso c'è una sensibilità differente rispetto al passato da parte di tutti gli attori in campo.
Io ricordo che quando morì Foe, Camerun-Colombia si continuò a giocare. Accadde più o meno a metà secondo tempo. E Foe lo videro praticamente morto.
Ndicka era cosciente, però nei primi momenti, e l'ho letto anche qui, giravano voci di probabile infarto o che comunque c'era qualcosa che non andava per il verso giusto.
A bocce ferme e da seduti, per uno che fondamentalmente non conosciamo, ci è sembrata un'esagerazione. Per i compagni di squadra, ragazzi che si vedono quotidianamente, credo proprio di no.

Concordo e sottoscrivo.
Diciamo che almeno in Italia dalla morte di Morosini in poi si è sviluppata una maggiore sensibilità e attenzione a situazioni del genere. Poi per fortuna quelle tragiche restano una minoranza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2024, 09:12
Lo pensavo anch'io; ma l'as mafia gioca lunedì 22 in campionato. Quindi o la giocano giovedì 25 aprile o se ne riparla a giochi fatti.
Che poi non si capisce il motivo per cui l'atalanta può giocare 97 minuti di lunedì prima dell'EL del giovedì e l'as mafia non ne può giocare una ventina. Misteri della fede

25 aprile mi sembra fattibile.
Se non dovessero recuperarla li, ci sarebbe qualcosa di molto strano.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2024, 09:12

si infatti. Potevano benissimo finire la partita oggi pomeriggio.
Forza Hellas per sabato prossimo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.603
domanda, quanti minuti devono essere giocati affinchè si possa ritenere omologato il risultato?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non mi esprimo perché tutto quello che riguarda loro mi fa vomitare.

E' meglio se evito.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FeverDog il 15 Apr 2024, 10:37

25 aprile mi sembra fattibile.
Se non dovessero recuperarla li, ci sarebbe qualcosa di molto strano.

che poi è pure l'anniversario di cani-sampdoria: porta bene

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io non ho capitio una cosa, scusate: ma se mancavano 3 minuti se rigiocavano 3 minuti dopo due settimane?
Ma non c'è un regolamento CHIARO perdio?

Discussione precedente - Discussione successiva