Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Oh, alla faccia della politica fuori dallo stadio eh...

Personalmente ritengo che non serve a un cazzo e oltretutto è irrealizzabile.

Poi vabbè, ancora a fare le battaglie contro i mulini a vento dopo 20 anni. E si continua a non capire (per fortuna non tutti eh).

Chi scrive che la Lazio sarebbe un danno collaterale o altre menate di serie b o ancora peggio, non meriterebbe neanche di frequentarlo questo forum secondo me. Purtroppo non decido io.

Forza Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
cmq io non voto a dx con lo stadio ho smesso.
compro l'abbonamento a mio fgl ma ha detto che il prx anno non lo vuole.
prodotti ufficiali una maglia l'anno ma abbiamo smesso quest'anno.
starò attento a non dare un euro a ogni marchio associato alla Lazio.
sulle pay tv non posso fare niente perché incassa lo stesso.
se lui cambia musica io torno a contribuire.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 15:19
cmq io non voto a dx con lo stadio ho smesso.
compro l'abbonamento a mio fgl ma ha detto che il prx anno non lo vuole.
prodotti ufficiali una maglia l'anno ma abbiamo smesso quest'anno.
starò attento a non dare un euro a ogni marchio associato alla Lazio.
sulle pay tv non posso fare niente perché incassa lo stesso.
se lui cambia musica io torno a contribuire.

sensato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: folazza il 15 Apr 2024, 11:10
A lui dello stadio vuoto frega zero, se non entrano soldi spende ancora meno, basti pensare che arrivati secondi e superati i gironi di champion, non abbiamo avuto lo sponsor sulla maglia. Pensate davvero che faccia la differenza per lui l'incasso del campionato? Male che va taglia il tetto ingaggi, fa i 9 acquisti in un giorno e inizia a fare mercato con prestiti o svincolati.
:hail:
A lasciare vuoto lo stadio il danno si fa solo alla SS LAZIO 1900, non certo alla persona Claudio lotito, che se la riderà sotto i baffi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Apr 2024, 15:14

E' esattamente la politica fuori dallo stadio.
Allo stadio si tifa Lazio e si contesta Lotito.
Fuori dallo stadio si agisce sfruttando la politica per convincerlo a cedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il sor Claudio dirigerà dalla sua poltrona i coretti contro di lui

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Tornando indietro chiamerei il topic "Lettera a Enrico e Cristina: fatelo ragionare"  :)

Non era mia intenzione fare il tifo per contestazioni che gli arimbalzano e danneggiano la Lazio, boicottaggi politici e ancora meno iniziative disastrose come "libera la Lazio" che ci è costata quasi una generazione di tifosi.

Il mio era solo un invito a farlo ragionare, l'invito che gli farei se fossi un suo familiare o una persona che gli vuole bene.
Vendere la società è l'opzione migliore per lui, la sua famiglia e una tifoseria che dopo 20 anni ha bisogno di aria nuova.
(guardate un po' quello che è successo all'ambiente del Genoa  come numeri e entusiasmo e con una serie B da giocare dopo la fine dell'era Preziosi)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Apr 2024, 15:14

Personalmente ritengo che non serve a un cazzo e oltretutto è irrealizzabile.

Poi vabbè, ancora a fare le battaglie contro i mulini a vento dopo 20 anni. E si continua a non capire (per fortuna non tutti eh).

Chi scrive che la Lazio sarebbe un danno collaterale o altre menate di serie b o ancora peggio, non meriterebbe neanche di frequentarlo questo forum secondo me. Purtroppo non decido io.

Forza Lazio
Sei l'unico Laziale rimasto sul pianeta terra, te dovrebbero da un lanciafiamme per bruciare patentini più velocemente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Se c'è la possibilità facciamo registrare una ventina di noi come giornalisti, facciamoli accreditare alle conferenze stampa del Senatore e poi gli facciamo porre la seguente domanda:
"I tifosi della Lazio hanno capito che lei non vuole andarsene, glielo ha detto tante volte, però potrebbe anche spiegare per quale motivo visto che non la vuole nessuno?"

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: A.Voronin il 15 Apr 2024, 17:51
Sei l'unico Laziale rimasto sul pianeta terra, te dovrebbero da un lanciafiamme per bruciare patentini più velocemente

Quindi probabilmente tu sei uno di quello che pensa meglio in b che con Lotito?

Allora sì me servirebbe un lanciafiamme.

Forza Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Apr 2024, 18:31
Post inverosimile con proposte altrettanto inverosimili.

Penso che chi le scrive neanche ci crede (sennò me preoccupo).

La soluzione, i tifosi, non l'avranno mai.

Poi magari se uno pensasse a tifare la Lazio e a fregarsene del presidente, magari sarebbe meglio.

Invece no, ve piace favve male da soli. Continuate pure, ma a rimetterci sarà la Lazio, non Lotito.

Forza Lazio

Era come non andare quest'anno a Lazio Bayern. Stadio vuoto per protesta ed invece c'erano 60 mila spettatori.
Evidentemente avevano sbagliato indirizzo sul dove passare la serata, perché Lotito sempre il presidente della Lazio è da 20 anni a questa parte.
Abbiamo giocato col Bayern Monaco ed abbiamo pure vinto. Pensa a spiegare a chi ci vede da fiori che il presidente non capisce in cazzo e fa tutto senza investire un euro di suo.
Poi gli dici pure che hai appena passato il girone di Champions contro Atletico Madrid, Celtic e Feyenoord, eliminato la roma per la terza volta su tre in scontri diretti in coppa Italia e gli sei arrivato pure quattro volte di seguito sopra in campionato.
Potrebbero pure prenderti per matto eh...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Chi parla di serie B ed ha meno di 40 anni, parla a vanvera....

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Apr 2024, 20:54
Chi parla di serie B ed ha meno di 40 anni, parla a vanvera....

Che vuoi dire?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Citazione di: EAGLE1977 il 15 Apr 2024, 21:00
Che vuoi dire?
vuol dire bambini laziali a scuola con la figurina di citterio e bambini riom con quella di falcao.
vuol dire una città che parla di roma inter serale mentre tu vai a Pisa di sabato pomeriggio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Se continua così si lo spogliatoio si svuota prima dello stadio ..

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Se continua così si lo spogliatoio si svuota prima dello stadio ..
Torniamo ai tempi dei gemelli Filippini Mea Vitali e Gonzales

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 21:31
vuol dire bambini laziali a scuola con la figurina di citterio e bambini riom con quella di falcao.
vuol dire una città che parla di roma inter serale mentre tu vai a Pisa di sabato pomeriggio.

E che se non vai a Pisa per sapere che fa la Lazio non ti devi perdere alla radio quei dieci secondi in cui dicono "altri risultati di serie B".

8)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Apr 2024, 00:24
E che se non vai a Pisa per sapere che fa la Lazio non ti devi perdere alla radio quei dieci secondi in cui dicono "altri risultati di serie B".

8)

E manco stai sulla schedina di 90' minuto. Il giorno dopo, infine, sulle pagine dei quotidiani nazionali trovi solo le formazioni e cinque righe e mezzo di commento, comprensivo del spettatori, arbitri e ammoniti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Vuol dire aspettare il lunedì pomeriggio alle 18.10 SPORTSERA, RAI 2, per vedere i goal della B....

Discussione precedente - Discussione successiva