Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
I punti persi che gridano vendetta sono quelli con la salernitana all'andata e con lecce e genoa le prime due di campionato.
Vale per tutti, però.
Alla fine arriviamo dove siamo sempre più o meno arrivati (5-7 posto) perché lo scorso anno lo sappiamo tutti che è stato frutto di una congiuntura positiva vero? Oppure siete convinti che fosse la normalità?
La cosa buffa poi è che a quel 5-7 posto ci arrivi con Sarri, con Tudor oppure Pecchia, Nicola o Colantuomo....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2024, 15:42
con i se e con i ma.....
I punti persi che gridano vendetta sono quelli con la salernitana all'andata e con lecce e genoa le prime due di campionato.

Lecce e Genoa sono stati una sliding door assurda.
Con 6 punti ci sarebbe stato altro entusiasmo e chissà le cose come sarebbero andate...
Oppure magari sarebbero andate nello stesso modo, ma con 6 punti in più saremmo stati in piena lotta Champions...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2024, 15:46
Con 6 punti ci sarebbe stato altro entusiasmo e chissà le cose come sarebbero andate...
Oppure magari sarebbero andate nello stesso modo, ma con 6 punti in più saremmo stati in piena lotta Champions...

Che è quello che poi ha detto Sarri sin da subito... quei sei punti ce li saremmo portati fino in fondo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2024, 15:46

ci metto un PER ME enorme.
ma se falcone non avesse fatto quel miracolo anche Ciro, per me, non sarebbe caduto in una crisi così profonda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Citazione di: Aquila1979 il 15 Apr 2024, 16:45
ci metto un PER ME enorme.
ma se falcone non avesse fatto quel miracolo anche Ciro, per me, non sarebbe caduto in una crisi così profonda.
Ci metto anch'io un per me enorme.
Per me quello fu il primo segnale (se non erro lo scrissi anche a caldo) di un Ciro con le polveri bagnate.
Il vero Ciro avrebbe aperto il piattone e blindato la partita; il secondo palo era totalmente sguarnito.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Sarà la stagione dei rimpianti. Pochi punti sarebbero bastati per restare in corsa e magari centrare l'obiettivo. Io ci metto pure la partita con l'Udinese in casa tra le partite buttate nel cesso

Anche perché sono convinto che più di qualche squadra che ci sta davanti farà una brusca frenata nelle ultime partite. Il problema siamo noi che abbiamo buttato veramente troppi punti oltre ai 6 di inizio stagione

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se mi' nonno c'aveva tre palle era un flipper.

Hai perso le prime due ma poi hai vinto a Napoli (in quel momento grossa iniezione di fiducia), per cui avevi quasi recuperato, punti e fiducia.

Nonostante questo ci siamo sciolti via via, fino alle dimissioni di Sarri.

Il problema è che il "bug" ce lo portiamo dietro da Auronzo, per cui se anche avessi vinto le prime due, i problemi prima o poi sarebbero usciti fuori.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: StylishKid il 15 Apr 2024, 17:22
Se mi' nonno c'aveva tre palle era un flipper.

Hai perso le prime due ma poi hai vinto a Napoli (in quel momento grossa iniezione di fiducia), per cui avevi quasi recuperato, punti e fiducia.

Nonostante questo ci siamo sciolti via via, fino alle dimissioni di Sarri.

Il problema è che il "bug" ce lo portiamo dietro da Auronzo, per cui se anche avessi vinto le prime due, i problemi prima o poi sarebbero usciti fuori.

Ma certo! TUtte le squadre hanno buttato dei punti anche perché il campionato italiano secondo me è molto migliorato nelle squadre della colonnina a destra. Però non servivano "miracoli" per fare qualche punto in più con alcune squadre, ma anche qualche pareggiotto sarebbe bastato per fare questo finale in discesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.467
I punti persi sono troppi, la vittoria a napoli fu un' illusione, lo spogliatoio da Auronzo era in ebollizione, i nodi al pettine sarebbero usciti lo stesso, Sarri alla fine si è arreso, ma sapeva bene come stavano le cose, e le sue dichiarazioni sibilline non erano un caso.  Lotito  si è svegliato a marzo facendo il finto tonto perché, se era davvero all' oscuro di ciò che avveniva nello spogliatoio, è grave la cosa.

Adesso pensare che nelle restanti partite, giocatori che pensano al fuggi fuggi e catzi loro, possano fare i fenomeni del secondo posto è quanto meno azzardato, nonostante Tudor ci stia provando, ha trovato le macerie al suo arrivo. Vedremo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: AquiladiMare il 15 Apr 2024, 14:36
Infatti ho scritto che vedremo nelle prossime partite se il miglioramento sarà reale

Venivamo da un derby e da un'andata di CI piuttosto deludenti...

Abbiamo avuto un barlume di reazione solo all'esordio di tudor (come spesso avviene quando subentra un nuovo tecnico).

Battere questa salernitana penso fosse il minimo sindacale...

Io nn so più cosa pensare anche perché cosa caxxo stia succedendo nello spogliatoio nn lo sappiamo.

La normalità sarebbe che ora una squadra seria fa di tutto per recuperare tutte le caxxate e punti buttati.

Serve ritrovare cattiveria entusiasmo e voglia. L'impressione sembra di una comitiva in disarmo ma x quale motivo???
Con le piccole e medie nn è facile ... ricordatevi anno scorso tra Lecce e cremonese già retrocessa che figura rischiammo.

c'è stato qualcosa tutto l'anno che come una malattia nn curata nn ci ha permesso di riprenderci dopo la partenza ignobile e comunque un gioco sterile.

Io penso anche al 1 tempo con il Bologna dove potevamo chiuderla poi girata veramente male ... avremmo fatto 3 punti poi partita con toro dove abbiamo vinto ma potevamo prenderne 4 nel primo tempo e poi la Fiorentina siamo crollati ... nn ci siamo mai assestati sempre in balia degli eventi... poco entusiasmo e consapevolezza del proprio gioco.

C'è tanto dello spogliatoio che mai sapremo di quest'anno .... Cosa ha portato Sarri ad una scelta così forte e difficile da capire.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.210
sarri che ogni giorno punzecchia ambiente e lotito, la gestione sportiva, il mondo e la rosa inadatta e la cilindrata
casale distratto dalla storia delle scommesse
vecino che voleva andare via
kamada che non lo volevano in campo
immobile che deve giocare ma non lo vuole più nessuno
lotito che attacca immobile
romagnoli che scapoccia con lotito
il procuratore di zaccagni
il contratto di FA
patric che intima chi non se la sente vada via
luis alberto che dice che  ha chiuso con la Lazio
guendozi che sbrocca con tudor
lo spogliatoio che ha silurato sarri

anzi che ancora siamo in corsa per la conference...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 18:12

anzi che ancora siamo in corsa per la conference...
In realtà non siamo in corsa per la conference; ad oggi siamo in EL.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Per me le sconfitte con genoa e lecce sono compensate dalle vittorie abbastanza immeritate con fiorentina e Cagliari in casa.
Vero rimpianto la sciagura di Salerno e anche la vergognosa prestazione con l'Udinese in casa, non perdere la Trebisonda lì non avrebbe annullato le dimissioni di Sarri, per me, e almeno adesso ci avrebbe dato qualche punto preziosissimo in più.
Poi ci sarebbe da discutere pure sui due punti buttati contro le riserve del napoli in casa, ma se vogliamo essere onesti anche la vittoria a Torino è sembrata più casuale che non figlia di una prestazione matura.

In buona sostanza siamo dove meritiamo, punto più/punto meno.
E la cosa assurda è che se si decidesse di fare la partita della vita ogni volta da qui a Inter Lazio ci sarebbero discrete possibilità di blindare l'EL e addirittura di sognare il 5 posto.
Chiaro che non dipende da noi, però se intanto facessimo il nostro contro squadre alla portata almeno nei prossimi 3 turni potremmo quantomeno non aggiungere ulteriori rimpianti ad una stagione da dimenticare in fretta.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma guardate che Genova è una trasferta tutt'altro che abbordabile. Anzi, per me è proprio una partita tosta. Ci hanno pareggiato Inter e Juve, il Milan ha rubato 3 punti al 95esimo, la roma ne ha presi 4.

Sarà un bel test. Di certo mi focalizzerei, per quanto possibile visti tutti i problemi extracampo, solo a questa partita al posto di fare fantomatiche tabelle.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
io pure penso che col genoa sia tostissima, vediamo stasera come escono da Firenze, hanno un paio di diffidati niente male tra cui Gudmusson...in verita' mi aspetto un partitone pure dal Verona, almeno come grinta, poi l'Atalanta  è piu' forte ma pure  l'Inter del Cagliari e il Milan del Sassuolo... ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Citazione di: Il gitano il 15 Apr 2024, 19:58
Di certo mi focalizzerei, per quanto possibile visti tutti i problemi extracampo, solo a questa partita al posto di fare fantomatiche tabelle.

Sì, concordo e lo ribadisco: inutile fare tabelle, tutto passa per Genova. Risultato, prestazione, giocatori a disposizione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Dopo il pareggio della florentia settimo posto confermato e consolidato.
Intanto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
pensavo anche la viola giocava stasera, invece pareggio gia' avvenuto, bene che  il Genoa non sia tornato con una sconfitta sul groppone...intanto altro gran gol di Scamacca che  porta in vantaggio la Dea ...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
ecco, occasionissima Verona, rimpallo e riparte la Dea, 3 passaggi e Ederson davanti al portiere non perdona...2 a 0

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un passo alla volta.

Discussione precedente - Discussione successiva