Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Na volta, anni fa, fermarono una partita sempre delle fogne, ma per un diluvio universale.

Credo che mancassero tipo 10 minuti, che rigiocarono settimane dopo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: StylishKid il 15 Apr 2024, 11:07
Na volta, anni fa, fermarono una partita sempre delle fogne, ma per un diluvio universale.

Credo che mancassero tipo 10 minuti, che rigiocarono settimane dopo.
e niente, manco er diluvio ce li ha tolti dalle palle..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Che poi si sarebbe potuto tranquillamente aspettare una mezz'ora ed una volta chiarito che si trattava di una banale botta al costato, ripartire e terminare la gara.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: FeverDog il 15 Apr 2024, 10:37
25 aprile mi sembra fattibile.
Se non dovessero recuperarla li, ci sarebbe qualcosa di molto strano.

Sperando di fare festa doppia!!!!

8) 8) 8)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2024, 09:12
...
Che poi non si capisce il motivo per cui l'atalanta può giocare 97 minuti di lunedì prima dell'EL del giovedì e l'as mafia non ne può giocare una ventina. Misteri della fede

Premesso che sono contento che per il ragazzo si è trattato sostanzialmente di uno spavento, con l'augurio che i controlli confermeranno sostanzialmente questo, ho anche io delle perplessità

1) si poteva sospendere temporaneamente la partita, entro qualche decina di minuti sarebbe arrivata la notizia che non era nulla di grave e si poteva riprendere. Tutto a norma di regolamento e di buon senso, aver sospeso definitivamente la partita dopo solo una ventina di minuti è qualcosa di molto anomalo (e un precedente strano)

2) potevano giocare i 18 minuti mancanti (più recupero) oggi. L'Atalanta oggi giocherà 90 minuti e anche lei rigiocherà giovedì in EL, una partita anche più delicata per il calcio italiano

Il fatto che la roma aveva giocato giovedì e dovrà rigiocare giovedì fa venire il dubbio che risparmiarsi ieri/oggi quella ventina di minuti (sono i minuti finali quelli che producono maggiore stanchezza e quelli a maggiore rischio di piccoli infortuni) possa aver condizionato la posizione di de rossi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: MisterFaro il 15 Apr 2024, 11:30
Premesso che sono contento che per il ragazzo si è trattato sostanzialmente di uno spavento, con l'augurio che i controlli confermeranno sostanzialmente questo, ho anche io delle perplessità

1) si poteva sospendere temporaneamente la partita, entro qualche decina di minuti sarebbe arrivata la notizia che non era nulla di grave e si poteva riprendere. Tutto a norma di regolamento e di buon senso, aver sospeso definitivamente la partita dopo solo una ventina di minuti è qualcosa di molto anomalo (e un precedente strano)

2) potevano giocare i 18 minuti mancanti (più recupero) oggi. L'Atalanta oggi giocherà 90 minuti e anche lei rigiocherà giovedì in EL, una partita anche più delicata per il calcio italiano

Il fatto che la roma aveva giocato giovedì e dovrà rigiocare giovedì fa venire il dubbio che risparmiarsi ieri/oggi quella ventina di minuti (sono i minuti finali quelli che producono maggiore stanchezza e quelli a maggiore rischio di piccoli infortuni) possa aver condizionato la posizione di de rossi
Sono d'accordo (e come potrei non esserlo essendo anche la mia posizione).
Aggiungo che il fatto che nella ripresa di fatto l'udinese praticamente non uscisse dalla propria trequarti (almeno a quanto raccontavano a radiouno) ha probabilmente condizionato il gesto da "signore" del riommico cioffi (ed a quanto sembra amicone di danielino)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
che  poi vi diro' di piu', senza aspettare la decisione della Lega, loro hanno deciso che non avrebbero giocato oggi e sono ripartiti per Roma...come qualcuno ha fatto notare stasera  l'Atalanta che gioca  in coppa giovedi' come  loro, giochera' 90 minuti e oltre ma  loro non potevano gioca' 18 minuti, magari a mezzogiorno cosi' tardo pomeriggio stanno gia' a Trigoria ?? cioe' gia' scandalo aver preteso, perche alla fine la pretesa  è stata  la  loro, di sospendere la partita e poi decidono pure quando rigiocarla... 8)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credo che non l'abbiano fatta oggi perché fino a ieri sera non si conoscevano bene le condizioni del giocatore, poi che fai richiami i giocatori dell'Udinese che erano andati a casa ??
C'è stata fretta a sospenderla però in certe situazioni forse è stata la soluzione migliore perché di certo fino a che il giocatore era allo stadio le notizie non erano buone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Apr 2024, 14:31
Credo che non l'abbiano fatta oggi perché fino a ieri sera non si conoscevano bene le condizioni del giocatore, poi che fai richiami i giocatori dell'Udinese che erano andati a casa ??
C'è stata fretta a sospenderla però in certe situazioni forse è stata la soluzione migliore perché di certo fino a che il giocatore era allo stadio le notizie non erano buone.

bastava  una semplice indicazione dalla Lega in tempo reale, invitavano i giocatori delle merde a starsene  una notte in albergo e quelli dell'Udinese gia' stavano li' cmq...in serata anche tarda, viste le condizioni non preoccupanti del giocatore, si stabiliva  il recupero per oggi alle 12 e 30.... 8)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non è l'Atalanta che dovete guardare ma il Milan (contro cui devono giocare giovedì) che aveva già giocato il pomeriggio, non potevano imporgli di restare un giorno in più a Udine, sai questi cosa avrebbero scatenato se fossero stati eliminati con un giorno in meno di preparazione e un compagno in ospedale?
Ripeto che qui ci sarà l'impiccio solo se qualcuno proverà a recuperare quei minuti a campionato chiuso (tra l'altro il regolamento non dice questo), non ci credo nemmeno se lo vedo che le altre squadre coinvolte (con merde e Udinese) accettino una ipotesi di questo tipo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
E' stato dimesso; a quanto è data la convocazione per giovedì sera?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2024, 18:42

Ma quale convocazione. Farà direttamente il gol partita

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2024, 18:42

Non credo che saranno così scemi.

Devono andarci cauti che se succede qualcosa di grave dopo so dolori.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Chocobo il 15 Apr 2024, 18:49
Ma quale convocazione. Farà direttamente il gol partita

Allora si che ci faranno film, serie tv e speciali giornalistici...

Altro che "ergodeturone"  8) 8) 8)

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Intanto....Ferguson si è rotto...in quale settimana se proprio doveva succedere?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: maury68 il 15 Apr 2024, 18:50
Non credo che saranno così scemi.

Devono andarci cauti che se succede qualcosa di grave dopo so dolori.
Guardiamo se ci diranno qualcosa di più preciso, ma io ho capito che si trattava di una botta al costato.
Se ci fosse stato in ballo qualcosa di più grave non lo avrebbero dimesso così velocemente, imho.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Ndicka dimesso, minimo pneumotorace la diagnosi, minimo...mi padre con un pneumotorace grave ( fu operato ) ha continuato a lavora' mezza giornata, poi venne a casa e disse che non stava bene, aveva l'affanno... 8)...tra l'altro leggo poco fa di Balzaretti che si vanta del pronto soccorso presente nello stadio, devono ave' dei dottori fenomeni che scambiano uno pneumotorace per  un principio di infarto, l'elettrocardiogramma non dava segni positivi hanno detto...come ho ripetuto 10 volte menomale che sto ragazzo non ha  nulla di serio, ma cazzo è possibile che ogni cosa grande  o piccola che coinvolge ste merde deve diventa' una sceneggiata internazionale?? che possono fa come cazzo gli pare?? mah...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Il Genoa è una squadra da prendere con le molle

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: trax_2400 il 15 Apr 2024, 20:41
Il Genoa è una squadra da prendere con le molle

Soprattutto perché giocano a mente libera e senza affanni di classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva