lo staff é la prima cosa che cambio.
per far si che i tuoi allenamenti abbiano effetto, hai bisogno di uno staff organizzato e con nessuna carenza nei singoli allenamenti.
é ovvio che non riuscirai mai ad avere le cinque stellette in ogni allenamento ma cerca di avere un carico leggero su ogni tipo di allenamento, che sia attacco, difesa, fisica, tecnica, tattica.
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Dic 2010, 16:09
Per quanto riguarda i igocatori, invece, sono costretto a prender quello che passa il convento date le ristrettezze economiche.
non sono d´accordo perché c´é un mercato di giocatori senza squadra interessantissimo.
io mi concentrerei su quello visto che non hai i soldi. poi ruolo per ruolo andrei a prendere i giocatori che mi servono.
per esempio io sono un amante del 4-4-2
le ali devono avere dei valori alti in cross, dribbling, velocitá, tecnica, resistenza.
ci sono dei brasiliani fortissimi (per la c2 o c1) senza squadra che verrebbero volentieri nella tua squadra.
(con passaporto italiano, se non puoi acquistare stranieri).
io quando comincio dalle serie inferiori praticamente rivoluziono tutta la squadra.
prima di disputare la prima amichevole ci vuole del tempo.
nel mio 4-4-2 voglio persone che lo sappiano interpretare.
fai pulizia nella squadra.
se non riesci a vendere regala anche a 0 cosí da alleggerire il budget stipendi.