Bene così riguardo Felipetto, molto (molto) meglio il Palmeiras dei gobbi, in bocca al lupo.
Riguardo noi non cambia un granché, dipenderà da come verrà sostituito, questo però vale per tutti coloro di cui si parla, sia quelli che vogliono andarsene davvero, sia quelli che in questo momento sono buttati dentro per fare caciara (esatto, penso ci sia chi ha interesse a farlo, metterci in mezzo può fare comunque comodo, nulla è ancora al sicuro per le merde e a loro questo interessa).
Su Pedro non vedo problemi, considerando il suo apporto in stagione va bene "qualunque" soluzione, cosa diversa sono le situazioni Guendo (spero risolvano e rimanga), Kamada, Zaccagni, Lazzari (ammesso sia vero, vedi sopra) e soprattutto LA (lui si che è un cazzo di problema) e Ciro; per tutti loro serviranno degni sostituti (senza dimenticare Vecino, non so quanta voglia ci sia in lui di proseguire).
Certo, vista l'età e gli ingaggi di questi calciatori, non mi strapperei i capelli per nessuno (per Guendo mi spiacerebbe, per Ciro dovrei scrivere un commento a parte), purtroppo il nostro problema rimane il solito: con chi verranno sostituiti? Chi si occuperà di fare un lavoro come questo? Se avessi Sartori o Giuntoli in società sarei pure contento (ti trovi in una situazione per cui sei costretto a rinnovare l'ossatura della squadra/rosa), noi non abbiamo nessuno dei due e, per non farci mancare nulla, c'abbiamo il senatore come proprietario.
Di sicuro NON va lasciato nulla in sospeso, ma proprio nulla, altrimenti altro che nuovo inizio.
Forza Lazio.