Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2024, 07:20
Forse chi faceva da collante e da parafulmine era chi c'era prima.
In 2 anni e mezzo si è costruita una nuova rosa, è stato rivoluzionato lo staff ed è imploso tutto. Sarri ha fallito e con lui il fallimento più grosso è di chi l'aveva messo al centro della società.
Non vorrei dire che se stava mejo quando se stava peggio anche perchè a conti fatti se stava mejo quando se stava mejo.
mi sembra un discorso fatto a metà.
Il fallimento più grosso è certamente di Claudio Lotito, ma certo non perché il collante essenziale fosse Tare.
Piuttosto, ha sostituito Tare come Direttore Generale? No, ha preso un DS puro (fabiani).
ha seguito le indicazioni di rifondazione che arrivavano dalla guida tecnica? No, ma allora come si può imputare ad essa il fallimento? Il mercato l'ha fatto lui (Cit. sua)
Se Sarri fosse stato seguito pedissequamente e avesse fallito sarei d'accordo con te, ma così non è stato.
ha chiesto figure di raccordo e non sono arrivate, ha chiesto un certo mercato e non è stato fatto (come tempi e profili). Poi se piace raccontarsela fate pure, tanto ormai è andato.
Btw: tirare la volata a Tare che sono due anni che sparge veleno per un suo progetto ad personam, la Lazio per il dirigente e non il dirigente per la Lazio, la piovra (parole di fabiani eh, non di Sarri), non mi pare una genialata.
Felipe Anderson ha fatto una scelta probabilmente che tiene dentro tanto ragioni personali (paternità, età) che sportive (il fallimento di quest'anno). Farlo divenire ennesimo argomento anti-Sarri ha dell'ossessivo.