Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
- chiediamo un ripulisti, una rivoluzione e quando viene avviata c'incazziamo;
- chiediamo che si presenti un progetto per il flaminio e quando viene annunciato c'incazziamo;
- chiediamo una reazione di orgoglio e di gioco alla squadra in questo finale di stagione e quando timidamente prova a farlo c'incazziamo.
Sembriamo il commissario giraldi con bombolo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2024, 08:40
È chiaro che il punto diventa come sostituirlo
Mi preoccupano molto le capocce di chi dovrà decidere il sostituto....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2024, 08:48
Forse non è il topic adatto ma ...
- chiediamo che si presenti un progetto per il flaminio e quando viene annunciato c'incazziamo;
- chiediamo una reazione di orgoglio e di gioco alla squadra in questo finale di stagione e quando timidamente prova a farlo c'incazziamo.

D'accordo sui primi due punti, non sul terzo.

Potremmo parlare di reazione d'orgoglio sabato mattina se dovessimo tornare con i 3 punti in tasca da Genova, 4 gol in casa alla Salernitana già retrocessa non sono un banco di prova credibile.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Sfumatura il 16 Apr 2024, 08:36
Non strappiamoci le vesti, ce lo siamo goduto nel periodo migliore. Rinnovare a 31 anni un ruolo come il suo sarebbe stato un suicidio. Poi lui voleva tornare in  Brasile, la moglie idem. Lotito ha fatto la sua proposta, ma davanti alla volontà di non rinnovare non si può fare nulla.
Buona fortuna alla famiglia Anderson, è sempre stato rispettoso con noi e merita rispetto per la scelta fatta. Ora ci regalasse un finale di campionato favoloso e forza Lazio.

Mi sarebbe piaciuto vederlo un annetto in quello che ritengo il suo vero ruolo, ma concordo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Slasher89 il 16 Apr 2024, 08:50
D'accordo sui primi due punti, non sul terzo.

Potremmo parlare di reazione d'orgoglio sabato mattina se dovessimo tornare con i 3 punti in tasca da Genova, 4 gol in casa alla Salernitana già retrocessa non sono un banco di prova credibile.
"quando timidamente prova a farlo"
Credo che la partita con la salernitana, sommata ai 9 punti in 4 partite, possa far ritenere questa affermazione non campata in aria.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Grandissimo dispiacere, speravo davvero restasse.

È stato bello vederti correre con la nostra maglia. Alcune delle tue giocate resteranno impresse nei nostri cuori, per sempre!

Tornare in Brasile era certamente quello che desideravi, umanamente sono felice per te.
Grazie Pipe!

(chiudi con 7/8 gol 8)) )

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2024, 08:53
"quando timidamente prova a farlo"
Credo che la partita con la salernitana, sommata ai 9 punti in 4 partite, possa far ritenere questa affermazione non campata in aria.

Ho detto che non mi trovi d'accordo, mica che hai detto na stronzata :=))

A metà aprile, nelle nostre condizioni, tendo a non riconoscere meriti particolari per la partita di venerdì scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
credo che l'essere diventato padre possa aver influito su questa scelta, magari anche solo per far crescere il figlio in Brasile...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2024, 07:20
Forse chi faceva da collante e da parafulmine era chi c'era prima.

In 2 anni e mezzo si è costruita una nuova rosa, è stato rivoluzionato lo staff ed è imploso tutto. Sarri ha fallito e con lui il fallimento più grosso è di chi l'aveva messo al centro della società.

Non vorrei dire che se stava mejo quando se stava peggio anche perchè a conti fatti se stava mejo quando se stava mejo.

mi sembra un discorso fatto a metà.
Il fallimento più grosso è certamente di Claudio Lotito, ma certo non perché il collante essenziale fosse Tare.
Piuttosto, ha sostituito Tare come Direttore Generale? No, ha preso un DS puro (fabiani).
ha seguito le indicazioni  di rifondazione che  arrivavano dalla guida tecnica? No, ma allora come si può imputare ad essa il fallimento? Il mercato l'ha fatto  lui (Cit. sua)

Se Sarri fosse stato seguito pedissequamente e avesse fallito sarei d'accordo con te, ma così non è stato.
ha chiesto figure di raccordo e non sono arrivate, ha chiesto un certo mercato e non è stato fatto (come  tempi e profili). Poi  se piace raccontarsela fate pure, tanto ormai è andato.

Btw: tirare la volata a Tare che sono due anni che sparge veleno per un suo progetto ad personam, la Lazio per il dirigente e non il dirigente per la Lazio, la piovra (parole di fabiani eh, non di Sarri), non mi pare una genialata.

Felipe Anderson ha fatto una scelta probabilmente che tiene dentro tanto ragioni  personali (paternità, età) che sportive (il fallimento  di quest'anno). Farlo divenire ennesimo argomento anti-Sarri ha dell'ossessivo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Tornando in topic, trovo normale che un giocatore a 31 anni abbia il desiderio di tornare in patria, specialmente i brasiliani sta cosa la soffrono.

Non avrei fatto nessun comunicato però e non credo che sarebbe stato complicato impedire al Palmeiras di far trapelare notizie in merito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Se ne va l'unico giocatore dell'era Lotito che ho "amato" ( conservo gelosamente una foto con lui, fatta a Reggio Emilia nel 2015, quando era nella versione fenomeno).

giocatore di una classe sublime , che al tempo stesso ha saputo reinventarsi in più ruoli negli ultimi anni,offrendo un rendimento sempre superiore alla sufficienza per 140 partite consecutive.

un ringraziamento particolare per tutte le volte che hai rotto le chiappe alle merde a suon di gol e di assist , ed un ringraziamento ancor più grande per aver dato in culo e foco ai capelli alla juve , come già fatto lo scorso anno da SMS.

Regalaci altre gioie in queste ultime partite di campionato ed aiutaci a sbattere fuori dalla finale di Coppa Italia la Rube.
grazie ancora Pipe e buona fortuna
:love2:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550

Scusa Tom, ma penso che tu stia facendo un po' un mischione.

Nell'ordine:

1) la rivoluzione è solo virtuale. Finora c'è un giocatore, matto col botto, con un contratto lungo e oneroso che ha detto a dazn che se ne andrà. Un minuto dopo il suo datore di lavoro ha risposto "corcaxxo" in maniera chiara e definitiva. Poi ce n'è un altro che ha deciso legittimamente di non rinnovare e di andare via a scadenza. È nelle sue possibilità ed era ampiamente preventivabile, ha solo deciso di comunicarlo ufficialmente in anticipo forse per evitare speculazioni. Questa sarebbe la rivoluzione? Il repulisti? La legittima preoccupazione che molti di noi hanno è che si stia perdendo il controllo su determinate situazioni e che ritrovarsi poi a dover fare mercato con uscite una dietro l'altra di gente a scadenza possa essere un problema. Ciò non toglie che a parte Pedro per gli altri si parlerebbe comunque di accordi presi con altre squadre per la stagione successiva alla prossima, quindi comunque rimarrebbero per il 2024-2025;

2) sono d'accordo, rimaniamo in attesa della presentazione. Credo che tu sappia che di annunci con tanto di pietre posate come inizio di nuove ere poi non abbiano avuto alcun seguito, quindi anche lì non puoi denigrare chi mostra un po' di scetticismo, al netto dei toni;

3) su questo sono più d'accordo, ma credo che per molti (me compreso) il tempo delle tabelle e delle interpretazioni cervellotiche delle prestazioni dei nostri sia finito.
Contro il genoa è decisiva, se perderemo giocando male dubito che anche a te andrà di dire "eh ma Genova è un campaccio, non ci vince nessuno". Se invece dovesse andare bene vedrai che, come hai scritto in un post che ho quotato, quando la Lazio vince l'umore migliora anche ai più critici.

:beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: Slasher89 il 16 Apr 2024, 09:00
Tornando in topic, trovo normale che un giocatore a 31 anni abbia il desiderio di tornare in patria, specialmente i brasiliani sta cosa la soffrono.

Non avrei fatto nessun comunicato però e non credo che sarebbe stato complicato impedire al Palmeiras di far trapelare notizie in merito.
non concordo, almeno non deve sorbirsi la litania che è un traditore che andrà alla Juve e giocherà male apposta in coppa Italia. Molto meglio cosi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445

rispondo a questo punto: la rivoluzione che chiediamo (chi?) non è avviata, è subita. E' molto differente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
non concordo, almeno non deve sorbirsi la litania che è un traditore che andrà alla Juve e giocherà male apposta in coppa Italia. Molto meglio cosi

Cosa che succederà comunque se dovesse giocare male, tipo De Vrij.

am865

*
Lazionetter
* 520
Grazie di cuore per tutto, sarà molto difficile sostituirti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bene che lo abbia detto prima della semifinale di ritorno con la Juve, che già ieri leggevo in rete paragoni (per me fuori luogo) con De Vrij

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
un pensiero ai guru del mercato che c'vaveano visto lungo...come sempre...

Discussione precedente - Discussione successiva