Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.887
Se volevamo la rivoluzione della rosa, direi che la stiamo avendo.

Tocca vedè se torneranno buoni Basic, Marcos Antonio e Cancellieri però.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2024, 07:50
         XXX
Patric XXX XXX
Lazzari XXX XXX XXX
Isaken Cancellieri
     Castellanos

Non segna manco in allenamento il giovedi  questo attacco.

Sarebbe da lotta retrocessione sicura. Il problema è salvarsi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Oggi ho letto finalmente una notizia positiva: Pellegrini potrebbe non essere riscattato.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
L'agente di Romagnoli ha smentito problemi con società e nuovo allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Oggi l'agente conferma la permanenza di Romagnoli mentre come si scriveva prima Pellegrini potrebbe non essere riscattato.

Credo che a meno che accada l' imponderabile si procederà come in tutti gli anni in cui abbiamo fatto l'EL, provando a prendere qualche presentabile per i ruoli da titolari scoperti e tappando il resto dei buchi alla bell'e meglio (cfr la nostra panchina la scorsa stagione).

Non mi stupirei ad esempio di vedere Cancellieri reintegrato se va via Pedro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: erlaziale il 16 Apr 2024, 08:46
Oggi ho letto finalmente una notizia positiva: Pellegrini potrebbe non essere riscattato.

Ma non vi era l' obbligo nell' estate 2025, come per Rovella?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.991
Citazione di: Slasher89 il 16 Apr 2024, 08:34
Se volevamo la rivoluzione della rosa, direi che la stiamo avendo.

Tocca vedè se torneranno buoni Basic, Marcos Antonio e Cancellieri però.

C'è un modo per non farli tornare?
Se si, punterei tutto su quella strategia  :=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Laziale-forever il 16 Apr 2024, 08:59
Ma non vi era l' obbligo nell' estate 2025, come per Rovella?

Anche io pensavo fosse così, ma dalle parole dell'agente sembra ci siano delle condizioni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Murmur il 16 Apr 2024, 08:57
Non mi stupirei ad esempio di vedere Cancellieri reintegrato se va via Pedro

È strano dirlo, ma sarebbe comunque un upgrade.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.887
Citazione di: Achab77 il 16 Apr 2024, 09:00
C'è un modo per non farli tornare?
Se si, punterei tutto su quella strategia  :=))

Ti tornano tutti.

TUTTI.

E sarà grande campagna acquisti con il senatore a bullarsi dal predellino ad Auronzo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.662
Io sono moderatamente preoccupato.

L'ossatura della squadra ci sta dalla difesa al ccampo che sono i reparti che ci hanno tenuto a galla quest'anno.

Il problema è il reparto offensivo, bisogna saper scegliere bene, con la giusta intelligenza e non bisogna sbagliare. Il Bologna ha fatto le sue fortune su Orsolini, Zirkzee e Fergusson il resto della squadra sono buoni mestieranti sicuramente inferiori ai nostri. Quindi serve un po di capacità per scovare qualche buon giocatore per sostituire qualche partente tipo il croato postato poco fa o altri profili del genere da aggiungere ad una ossatura di squadra che già c'è.

Davanti va fatto un piccolo miracolo cercando di prendere 1 su cui investire molto cioè la punta centrale e 2 3/4isti che vadano a sostituire FA e Zaccagni se dovesse partire e qualche soldo lo porterebbe. Se vanno via Immobile e LA si liberano 16mln lordi che ti permettono investimenti seri se diamo per buono quello che ci aveva detto LS che un ingaggio da 4 equivale ad un acquisto da 15mln con 1.5 di stipendio

Insomma difficile ma non impossibile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.991
Citazione di: Slasher89 il 16 Apr 2024, 09:11
Ti tornano tutti.

TUTTI.

E sarà grande campagna acquisti con il senatore a bullarsi dal predellino ad Auronzo.

Tocca andarli a prendere a Fiumicino, ma non per acclamarli, ma per farli salire su un altro aereo.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Centrocampo confermato

Out
Pipe Kamada Pedro

In:
Due laterali tutta fascia (tre se parte a Marusic)
Cancellieri

Da capire e sarà dura:
Ciro e Scapocciato(chi te lo paga)

Un po' come il mercato all'arrivo di Sarri devi prendere caratteristiche che ora ci mancano ... atletismo pressing e gioco di testa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.710
Ad oggi va via sicuro FA. 31 anni, ha dato il suo e a 8 mln lordi non si poteva tenere.
Kamada non ho mai capito neanche se sia arrivato.
Quello da rifare è l'attacco e a me preoccupa che rimangano sia castellanos  che Ciro.
Il resto rimarrà più o meno uguale. Non credo che il Real si venga a riprendere SuperMario dopo mezza stagione bem fatta.
Zaccagni a questo punto rimane al 100% con ilnsecondo se non addirittura il pprimo stipendio della rosa. Ma il vero problema, ripeto è il centravanti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: erlaziale il 16 Apr 2024, 09:01
È strano dirlo, ma sarebbe comunque un upgrade.

eh, non volevo scrivere Basic e Vecino  :)

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
La realtà sarà quella che un po' tutti stiamo dipingendo. La situazione è facilmente intelligibile, con più che ragionevole certezza. Il mercato della Lazio, tra zero soldi e zero idee ( alla faccia delle fregxacce di Fabiani ), sarà fatto al 99 per cento dalle immonde seghe che rientreranno a Formello e da un paio di freak uzbeki, in perfetto Valona Style. Non escludo che Tudor ( che ha strappato dopo un anno con tutti i club che ha allenato, non ultimo Marsiglia, anche per divergenze tecniche ) possa piantarci in asso. Ed in quel caso, anche lui, come l'immenso Comandante, entrerà nel mio ideale Pantheon. Tutto pur di vedere in difficoltà il Sommo de stocaxxo. Gli deve mancare la terra sotto ai piedi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
situazione attuale è che a questa squadra già carente di qualità, vengono meno FA e Kamada, LA che ha detto che non vuole più avere nulla a che fare con la Lazio, Zaccagni a 7-8 mesi da firmare con chi vuole lui, Romagnoli è da capire ma qualche cazzo che non va c'è...

questi sono fatti, non è la cornice marcia la rava e la fava.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Patric romagnoli gila
Bellanova rovella guendo grimaldo
Orsolini isaksen
Xxx

Casale zaccagni cataldi lazzari taty barak

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non ricordo, ma Pellegrini mi pare l'abbiamo già messo a bilancio.

Se è così, non c'è nessuna condizione a cui pensare, è riscattato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
85M di esterni e poi orsolini trequartista  :fiesta:

Discussione precedente - Discussione successiva