Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2024, 19:03
Sono passati 4 anni.

pagano gli strascichi del sarrimo DLM. manco le basi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io rinnovi quinquennali sopra i 3 mln non li farei, ai 30enni, o quasi
Ma capisco la società, che già sarà difficile prendere giocatori forti come Felipe, LA se andrà, magari prendere un attaccante senziente, insomma, un problema in meno a stretto giro, un problema in più tra un paio di anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ha il cervello di un criceto, ma di quelli che abbiamo ora è l'unico che salta l'uomo e crea superiorità. Funzionale al gioco di Tudor, da tenere.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Nel mio multiverso ideale Zaccagni lo si vende a una bella cifra e si investe su giocatori con più testa (e magari più talento).

Nella nostra realtà, capisco la necessità del rinnovo e la accolgo con onesta soddisfazione. Specialmente in questo di anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2024, 15:07
Ha il cervello di un criceto, ma di quelli che abbiamo ora è l'unico che salta l'uomo e crea superiorità. Funzionale al gioco di Tudor, da tenere.

FAT, Zaccagni è una delle poche persone al mondo delle quali io abbia sbagliato il primo pensiero a livello caratteriale.
Mi sembrava uno serio pacato educato a modino, l'intervista col papa' dopo il gol al derby... oddio forse lo era. Invece fra baby shower, comportamenti in campo e quello che ho visto ad auronzo... per carita' niente di preoccupante/eclatante ma ho clamorosamente toppato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721

Bene; e bada di rientrare in tempo per punire la juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi hanno detto che è stato uno dei più fedeli a Sarri e che ha un comportamento esemplare dal punto di visto professionale. Stai a vedere che le apparenze ingannano..... :) :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non ho avuto più dubbi sul rinnovo ( penso come tutti) dopo il post di Felipe di ieri sera. Non capisco se procediamo " a strappi" o se è il solito problema della coperta corta: soldi, quindi un ingaggio alto che esce permette di aumentare quello di chi rimane

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sicuramente è anche una questione di coperta corta.
Ma la Lazio è una società conservatrice, fosse per lei NON rinnoverebbe giusto gente con le performance di Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Giocatore di 28 anni, nel pieno della condizione psicofisica e lo sarà ancora per almeno 2-3 anni (quindi c'è sempre possibilità di cederlo più avanti), si sacrifica, fa ruoli che Felipe non voleva fare, prende più calci lui che mezza serie A e ne fa ammonire 4 a partita, ha segnato comunque più di Immobile e quanto Felipe Anderson giocando 1000 minuti in meno...

Bene.

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
Avrei preferito avessero rinnovato Felipetto invece che lui, però va bene, speriamo torni a brillare come l'anno scorso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
ho letto una dichiarazione della moglie...
mamma mia ....
d'altronde per sposarla e fare una famiglia con lei una cima non deve essere.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Calma, Zac è forte. Ok una piccola rivoluzione ma non tiriamo troppo la corda, non siamo mica il PSG.

Il fatto che abbia accettato subito, buon segno che apprezzo. Significa che vuole restare. La gente così va tenuta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
I soldi risparmiati da pipe sul rinnovo di Zac.
Uno esce, uno entra.
Vedremo su quale rinnovo verranno messi i soldi dell'ingaggio risparmiato da Pedro.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Achab77 il 16 Apr 2024, 17:15
I soldi risparmiati da pipe sul rinnovo di Zac.
Uno esce, uno entra.
Vedremo su quale rinnovo verranno messi i soldi dell'ingaggio risparmiato da Pedro.

Ma non è detto che la questione possa essere economica ma di tempistiche. Magari visto che è andata male con Felipe si sono allarmati e con Zac non hanno voluto ridursi all' ultimo secondo col rischio di perdere anche lui .

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Io veramente continuo a non capire tutto questo astio nei confronti di Zaccagni.

Alla luce della partenza di FA, Pedro e forse La era assolutamente da rinnovare.

Giocatore che salta sistematicamente l'uomo ed ha imparato anche a segnare. Può giocare anche a centrocampo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Io veramente continuo a non capire tutto questo astio nei confronti di Zaccagni.

Alla luce della partenza di FA, Pedro e forse La era assolutamente da rinnovare.

Giocatore che salta sistematicamente l'uomo ed ha imparato anche a segnare. Può giocare anche a centrocampo.
esatto. E conosce l'allenatore. Questa è una buona notizia in un momento veramente difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva