Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Ritengo Mattia uno dei pochi giocatori veramente forti in questa squadra, quest'anno un po frenato dagli infortuni, ma con lui la musica in campo è diversa. Sono convinto che se non si fosse fatto male con la Juve non avremmo poi successivamente perso il derby. Ottima mossa seguente all'ingaggio di Tudor. Bravo Presidente.

Laziale-forever

Citazione di: Precisione il 18 Apr 2024, 14:01
CALCIO: LAZIO. ZACCAGNI "FIERO DI VESTIRE QUESTA MAGLIA ANCORA A LUNGO"

"Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021 e la vestirò ancora per molti anni. Sempre con l'orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un'aquila, non si può fare altro che volare più in alto. Insieme". È questo il commento del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo l'annuncio del suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029.

Daje Arciere!!!

GoodbyeStranger

Citazione di: Fiammetta il 18 Apr 2024, 13:51
Anch'io ti ho risposto. Un quinquennale a uno che ha giocato come lui in questa stagione, io lo avrei fatto vedere con la lanterna. Anche questo è un progetto tecnico.

Manco la media con gli anni prima vuoi fare? Secondo te questo che abbiamo visto è il vero zaccagni? Oppure non lo volevi rinnovare perché pensi che ha sabotato la stagione?

Per capire.... Perché il rinnovo a due anni non lo firmava.

Beppe78

Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Apr 2024, 14:58
Manco la media con gli anni prima vuoi fare? Secondo te questo che abbiamo visto è il vero zaccagni? Oppure non lo volevi rinnovare perché pensi che ha sabotato la stagione?

Niente, uno può anche giocare n stagioni al top, se sbaglia due partite di fila, è un mercenario da cacciare... non se ne esce. Guarda Immobile, ha sbagliato una stagione e mo' è un canchero da cacciare

Io boh, tifare così deve essere davvero brutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Apr 2024, 14:58

Fino alla stagione scorsa io Zaccagni lo adoravo. E sì, sono assolutamente convinta che abbia sabotato la stagione. Ma ho detto che avrei rinnovato lo stesso perché da qualcuno dovremo pur ricominciare, mai per cinque anni però, perché questo non è un rinnovo, ma un accompagnamento alla pensione. Un'altra agonia.
Citazione di: Beppe78 il 18 Apr 2024, 15:02
Niente, uno può anche giocare n stagioni al top, se sbaglia due partite di fila, è un mercenario da cacciare... non se ne esce. Guarda Immobile, ha sbagliato una stagione e mo' è un canchero da cacciare

Io boh, tifare così deve essere davvero brutto...
Per quanto riguarda Immobile, io non l'ho mai insultato, quindi stai sbagliando persona. E sì, rivendico il diritto e la libertà di tifare Lazio prima di tutto e tutti.

Splash

Considerando le 2 stagioni precedenti, ha una media gol di 7 gol a stagione, se consideriamo pure le precedenti 2, ha una media di 5 gol a stagione.

Il gitano

Citazione di: JoeStrummer il 18 Apr 2024, 11:39
Ha fatto starnazzare quella m***a di Giuffrida durante tutta la stagione, in particolare nei momenti più delicati, poi si è messo un bel playd sulle gambe e ha sostanzialmente osservato lo spettacolo di un'annata in cui tutto va a rotoli.

In cambio ottiene un bel premio, come Luis Alberto quest'estate. Proprio un bel c..zo di lavoro, complimenti.

Beppe78

Ma la media gol è l'unica unità di misura esistente? Se vinci tutte le partite 1-0 vinci lo scudetto con 38 gol fatti, meno del Sassuolo...

Invece, tipo quanti ne fa ammonire a partita non conta? Quante volte salta l'uomo e crea superiorità nemmeno? Quante palle recupera no? E quante volte una sua giocata ha poi permesso un'azione che ha portato al gol nemmeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Rispondevo alla richiesta di GoodbyeStranger, non stavo facendo un mio punto; con te preferisco non interagire perchè non riesco a capire il punto dei tuoi post con il mio italiano limitato.

Beppe78

Ok, ma non si parlava di media gol

valpa62

Gran bel giocatore, non tanto per i gol ma proprio per il gioco che fa saltando spesso il marcatore, prendendo punizioni e aprendo spazi.Si forse 5 anni sono troppi ma gli accordi si fanno in due e magari per meno non avrebbe firmato.

Laziale-forever

Qualcuno, leggo, non si sta' dando pace per il rinnovo quinquennale a Zaccagni, però è assolutamente neutro sui contratti a lungo termine, in essere, per Kamenovic, Fares, Basic, Raul Moro, M. Antonio, Akpa, Cancellieri, che sono e saranno poco utili alla causa, sono a bilancio e non credo abbiano ingaggi da 2k mensili.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: JoeStrummer il 18 Apr 2024, 11:39
Ha fatto starnazzare quella m***a di Giuffrida durante tutta la stagione, in particolare nei momenti più delicati, poi si è messo un bel playd sulle gambe e ha sostanzialmente osservato lo spettacolo di un'annata in cui tutto va a rotoli.

In cambio ottiene un bel premio, come Luis Alberto quest'estate. Proprio un bel c..zo di lavoro, complimenti.

ma tanto è l'arciere, i tifosi 1.0 sono contenti così.

Splash

Guardiamo il lato positivo, dopo aver letto la notizia del suo rinnovo, Kamada avrà già ritirato il centinaio di euro che gli serviva per svincolarsi a fine stagione.

Achab77

Citazione di: vaz il 18 Apr 2024, 15:42
ma tanto è l'arciere, i tifosi 1.0 sono contenti così.

Vaz, se questi vendono tutti (come molti di noi auspicherebbero in generale) non riescono mai poi a sostituirli, è questo il problema.
Rinnovano e prolungano non perché abbiano fiducia o per scelta tecnica, ma perché una rifondazione costa soldi per le trattative, per le persone coinvolte in un'operazione del genere, per il tempo necessario a fare una cosa migliorativa rispetto al passato.
Usciranno FA, Pedro e uno tra i senatori. Ne rientrano parecchi dai prestiti, si cercherà di fare una somma tra cessioni e altri prestiti e poi si prenderanno i sostituti con calma verso fine Luglio.
As usual.

SSL92

Quando è concentrato a giocare a pallone e non sui social appresso alla moglie, è un giocatore assolutamente valido e utile alla causa e l'ha dimostrato

GoodbyeStranger

Citazione di: Fiammetta il 18 Apr 2024, 15:21
Fino alla stagione scorsa io Zaccagni lo adoravo. E sì, sono assolutamente convinta che abbia sabotato la stagione. Ma ho detto che avrei rinnovato lo stesso perché da qualcuno dovremo pur ricominciare, mai per cinque anni

Quindi più che altro è sulla durata ok, avevo capito che era legato al rendimento dell'ultima stagione e al valore del giocatore.
Io sinceramente ai sabotaggi non credo, credo più che altro che nel momento che scatta quel qualcosa che ti fa dare magari anche il 95% è il momento che toppi la stagione.

richard

Citazione di: Splash il 18 Apr 2024, 15:55
Guardiamo il lato positivo, dopo aver letto la notizia del suo rinnovo, Kamada avrà già ritirato il centinaio di euro che gli serviva per svincolarsi a fine stagione.
mastigrandissimicazzi di Kamada.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Grande Mattia, entra e, dopo pochi minuti, regala TRE punti per la vittoria e speranza di CL alla Lazio, su assist di chi??? Luis Alberto, e di chi se non dei piedi magici del Mago.

Zaccagni* e Luis Alberto, la qualità al servizio della Lazio.

* rinnovo meritato eh

RG-Lazio

Averlo avuto ad intervalli, é stato anche un grosso grasso problema di questa stagione