Prima che verrà chiuso, scrivo quello che avevo scritto lo scorso anno: mi fascerò la testa se e quando vinceranno e se maledettamente accadrà (sgrat sgrat) bravi loro (deve succedere però).
Aggiungo che questa convinzione che avete tutti rispetto al Bayer, io non ce l'ho (a meno che non perdano la prima partita stasera però qualificandosi), perché il WH è sicuramente meno forte ma è assai rognoso (chiedere ai viola della scorsa Conference) forse pure più di una squadra appagata per aver vinto la Bunde per la prima volta.
Addirittura, non sarei nemmeno certo riguardo il Liverpool rispetto ad altre, personalmente 'ste sfide tra Davide e Golia, oltretutto con finali passate finite in un certo modo, non è che mi facciano impazzire (poi oh, se passano Bayer e Liverpool magari è meglio come dite voi, però in una semi e una finale non la porti da casa con nessuno, nemmeno con Atalanta, Marsiglia o WH).
Ora si può chiudere, soprattutto se l'anno scorso si fece la stessa scelta (sapete come si dice no? Non ci credo ma ...).