direttore sportivo

Aperto da cholo1966, 17 Mag 2010, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste come nuovo direttore sportivo?

non ne abbiamo necessità tare va più che bene
4 (5.9%)
marino
21 (30.9%)
leonardi
19 (27.9%)
foschi
1 (1.5%)
nani
1 (1.5%)
altro
5 (7.4%)
uno dei ds sopra elencati affiancato a tare
17 (25%)

Totale votanti: 68

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
visto che ho notato che in vari topic si è giunti a ritenere da parte di alcuni (me compreso) che il nuovo acquisto debba essere un direttore sportivo, vorrei sapere cosa ne pensano i lazionetters.
siete pregati di motivare la vostra scelta in modo da non frammentare la discussione in altri topic.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
altro: lo monaco (che forse sarebbe il caso di aggiungere)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 17 Mag 2010, 18:33
altro: lo monaco (che forse sarebbe il caso di aggiungere)
Lo monaco è DG.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
beh un dg può diventare ds! cmq avete ragione ho scordato lo monaco, come si aggiunge?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
lo monaco e marino i top. su leonardi ho dubbi per quanto attiene la scelta dei tecnici secondo me spesso fallimentare

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Propendo per Marino, ha già lavorato con Reja, ha esperienza...ed ha lasciato intendere che alla Lazio ci verrebbe......

hankmoody

Visitatore
non vedo le opzioni (penso che sia perchè ho ancora pochi messaggi) comunque le mie preferenze andrebbero su Leonardi, perchè sono del partito che più laziali ci sono in società e in squadra e meglio è, e su Marino, che mi sembra molto scafato, con l'occhio lungo e capace di concludere buoni affari.
Lo Monaco non mi piace, non ha lo "stile Lazio", lo vedo troppo burbero e rosicone, starebbe meglio dai romanardi (anche se tanti bei giocatori li ha scovati pure lui, va detto).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quanto ho capito Tare resta il DS a meno che Reja non ne richieda uno nuovo, mentre verrà affiancato da una nuova figura, e ci sarà una nuova figura anche nel settore giovanile.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2010, 22:01
Da quanto ho capito Tare resta il DS a meno che Reja non ne richieda uno nuovo, mentre verrà affiancato da una nuova figura, e ci sarà una nuova figura anche nel settore giovanile.

Se dovesse restare Tare mi auguro che abbia imparato dall'esperienza di quest'anno. Ma francamente chiamerei marino questa sera stessa, se fossi il presidente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, il mercato di Gennaio è stato soddisfacente: Floccari e Dias hanno lasciato il segno, Hitzlsperger nell'unica partita in cui lo si è lasciato giocare per 90 minuti ha dimostrato che può lasciarlo, e Biava è una valida alternativa. Le sue ultime parole poi mi piacciono:

"Diciamo che se dobbiamo vedere il finale di stagione, è positiva. Ci sono stati alti e bassi, sebbene le aspettative nostre e della gente erano di un campionato al vertice. Per mille motivi, le cose non sono andate come volevamo. Tanti errori non andranno ripetuti. Quando si finisce cosi, bisogna imparare da essi. Sappiamo dove sono stati commessi e non dovremo ripeterli. Partiamo dallo sfoltimento della rosa. Con solo il campionato e la Coppa Italia, dovremo ridimensionarla di parecchio. Sarà un'impresa. Purtroppo questa situazione me la sono ritrovata, non l'ho creata io. Ma lavoro per la Lazio e lo faccio per passione. Da una parte è una cosa anche positiva. Meglio avere giocatori, che non averne come qualche anno fa. Purtroppo si è parlato poco, ma l'anno scorso era la stessa situazione. Eravamo 55 giocatori, e alla fine ne abbiamo mandati via 22. Ora siamo di nuovo al punto iniziale. Ma a me piace avere tanto lavoro"

Poi ha confermato il puntellamento richiesto da Reja, con obiettivo stagionale MINIMO Europa League. mi piace questa mentalità, spero la applichi.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
guardate che marino il nostro problema (lo sfoltimento della rosa) a napoli non l'ha risolto affatto
dezerbi bucchi rullo navarro amodio oltre ai grandi colpi denis hoffer aronica navarro.............non tutto quello che luccica è oro...........io preferisco foschi oppure punterei forte su un nome come salern o vitale

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
L' unico che sa vendere in maniera mostruosa e' corvino

MagoMerlino

Visitatore
Potendo scegliere, io sceglierei Leonardi.
Con Tare il più possibile lontano da Formello e dall'area tecnica in generale. Se Lotito lo vuole tenere lo tenga come consigliere personale, uomo immagine, interprete, delegato alle riunioni di Lega, ma senza mai invadere l'area tecnica e lo spogliatoio della Lazio.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
per assurdo può restare tare tanto non ne abbiamo bisogno di un ds, visto che lotito non ascolta mai nessuno.

seriamente? quello della fiorentina.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

peruzzi responsabile area tecnica
nani DS/DG
Tare nun se sa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AlonZo il 17 Mag 2010, 23:32
su sky hanno appena ipotizzato

peruzzi responsabile area tecnica
nani DS/DG
Tare nun se sa.

ce sto. tare osservatore.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 23:37
ce sto. tare osservatore.

Beh, pure se sta senza fare niente va bene lo stesso: magari si riposa.

Discussione precedente - Discussione successiva