19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa

Aperto da tommasino, 15 Apr 2024, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.876
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 19:24
Non stanno giocando... Altro che male, manco sono scesi in campo
Kamada forse si salva, forse

Quella merd....ia di Anderson corricchia, se ne andasse in Brasile ora invece che rubare lo stipendio qua

Non lo so ragazzi ormai forse sono talmente assuefatto da questo non gioco che cerco di vedere sempre qualcosa di positivo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: volerevolare il 19 Apr 2024, 19:25
La squadra ha risposto sul campo a tutti quelli che oggi scrivevano sulla possibile qualificazione in Europa. A questi non frega proprio nulla. I pochi buoni che abbiamo sono già in vacanza, gli altri sono scarsi o totalmente inadatti al calcio.

ma non è un fatto di fregarsene. non è vero, si impegnano pure.
Ma non è in alcun modo una squadra adatta al gioco di Tudor (evidentemente integralista, per qualcuno)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Apr 2024, 19:24
Squadra già in vacanza, peccato perché classifica e calendario non erano impossibili.
Ambiente allo sbando.
Con questa squadra invece il calendario è assolutamente impossibile

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Io ci vedo un troppe scelte cervellotiche da piú partite

KAmada-Vecino é una coppia d´interni senza capo né coda. Nessuno dei due é un playmaker...Devo ancora capire perché Kamada gioca al posto di Cataldi...Non riesco proprio a capirla sta cosa.
Tempi di gioco lentissimi.

Parlo di Cataldi, perché Rovella parto dal presupposto che non stia benissimo...perché ecco dovrebbe essere "Rovella e altri 10"

Cmq per me non é la voglia...continua a persistere la paura. L´unico che prova a rompere le linee, a dribblare, a infilarsi é Gila.

In questo senso é cervellotica la rinucia a Isaksen, che quanto meno ci mette sempre una certa Verve

Sul dibattito dell´anno. Retegui (che non é Van basten) é un giocatore di calcio, fa qualcosa di utile. Il nostro gioca a calcetto. Sinceramente preferirei vedere il coco Perea a questo taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.985
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2024, 19:25
C'è da apprezzare la coerenza di questa squadra: ha fatto cagare sempre, senza soluzione di continuità in tutta la stagione

In Champions, con la vetrina che pensavano gli avrebbe garantito rinnovi faraonici si sono impegnati di più.
Finita quella, finita la stagione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2024, 19:25
Luis Alberto e Felipe Anderson in campo definiscono anche la qualità di combattente dell'allenatore.
Aggrappati con le unghie e con i denti alla speranza che succeda qualcosa.
Però la fascia a Marusic, eh, perché non si dica che la società non vigila su queste situazioni.

Infatti stasera Tudor dimostra di essere un allenatore mediocre... Se metti in campo quei due devi essere certo diano il fritto, invece due immonde teste di caxxo... Mi fanno schifo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.106
C'è da apprezzare la coerenza di questa squadra: ha fatto cagare sempre, senza soluzione di continuità in tutta la stagione
E' vero.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.975
Mi immagino uno spettatore neutrale quanto si stia divertendo...
Come minimo ha messo RAI 1 e si è messo a vedere l'Eredità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.074
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2024, 19:26
ma non è un fatto di fregarsene. non è vero, si impegnano pure.
Ma non è in alcun modo una squadra adatta al gioco di Tudor (evidentemente integralista, per qualcuno)
io tudor non lo vedo bene sai?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.663

Ci tengono a dimostrare che non c'è l'avevano con Sarri ma che sono così di loro...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Io non mi spiego come si possa aver speso 18 milioni per un giocatore scarso come Castellanos....in serie B si trovano centravanti molto più interessanti.
Allucinante...neanche con le mani.
Lenti e poca qualità.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Classica partita di metà agosto: squadra incompleta, gambe pesanti e atmosfera amichevole . . .

B O H ! ? ! ?
[/size]

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: alenlalieno il 19 Apr 2024, 19:28

Purtroppo resta fino al prossimo anno sicuro

Janky

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2024, 19:25
aaaaaah ecco, invece questa fischia.

:lol:

Ho  capito, te sei messo le  lenti di  smeraldo per puntiglio. tutto  chiaro ora.
Puntiglio?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
no ma damogli tempo a Tudor, no.... 8)  Guendo fuori, Isakssen fuori, Rovella fuori, cioe' il meglio che avevi fatto sul mercato in panca o fuori per altri motivi per far giocare Lazzari a sinistra, Vecino Kamada e LA che se ne andranno...mi aspetto dentro Pedro da un momento all'altro...  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alenlalieno il 19 Apr 2024, 19:28

ingiudicabile con questa rosa. Non  può trasformarli in due mesi.

Citazione di: gentlemen il 19 Apr 2024, 19:28
Io non mi spiego come si possa aver speso 18 milioni per un giocatore scarso come Castellanos....in serie B si trovano centravanti molto più interessanti.
Allucinante...neanche con le mani.
Lenti e poca qualità.

ma no, ma che  dici,  era sarri che non sapeva valorizzarlo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.106
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 19:29
Io non ne sarei così certa. Vedremo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.985
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 19:29

Perché spera che gli faranno il mercato che vuole.
Quando si ritroverà più o meno la stessa rosa, deciderà cosa fare.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2024, 19:28
Ci tengono a dimostrare che non c'è l'avevano con Sarri ma che sono così di loro...
Ci stanno riuscendo bene

maury68

*
Lazionetter
* 2.176
Ci sono giocatori in campo da titolari che hanno ufficialmente detto che non gli frega... più un cass0 della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva