Regolamento cambiato ? (tocchi di mano)

Aperto da Magnopèl, 18 Dic 2010, 22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2010, 23:49
Ognitanto ricordatevi anche di tifare
Domani.
La mia squadra, quella per cui tifo, gioca domani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Russotto il 18 Dic 2010, 23:49
Io invece stasera sono piu tranquillo che mai...

Il Milan a +6 ha deciso coscientemente di fare una pausa non a caso questa domenica, e farli passare.

Lo scudetto il Milan ce l'ha in tasca e proprio per questo si sono scansati. Il rioma senza questi tre punti era finita. La devono portare in Champion's...non ce sta NIENTE DA FA. NIENTE.

Mettetevi l'anima in pace.  Dobbiamo solo sperare di non essere la vittima sacrificale per farli passare.

Detto questo: a me sto campionato fa schifo. Rispecchia perfettamente il Paese.
Infatti . Ibrahimovic (a proposito , milan e ibra merda) si è mangiato di tutto . Una serie A di livello scarsissimo , cmq lo scudo è del merdlan

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
a noi hanno rotto le palle dall'inizio del campionato con vittorie, anche fortunose, contro Bari e Palermo. Domenica contro la giuve abbiamo giocato meglio delle cacche e perso all'ultimo secondo, per una distrazione del ns portiere..loro, le merde, non hanno fatto un tiro nello specchio, hanno segnato un goal che piu' cu.lo de questo non si puo', ed oggi sono e lo saranno domani, in corsa per lo scudetto...io dico e lo ripeto che la Lazio vincera', dovra' vincere lo scudetto quest'anno!!! a che serve essere umili in un contesto come questo??

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Dic 2010, 23:51
Domani.
La mia squadra, quella per cui tifo, gioca domani.

Citazione di: dako80 il 18 Dic 2010, 23:45
Dai che domani andiamo a -3 dalla capolista

Cosa ti sfugge di questa mia dichiarazione esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Russotto il 18 Dic 2010, 23:49
Io invece stasera sono piu tranquillo che mai...

Il Milan a +6 ha deciso coscientemente di fare una pausa non a caso questa domenica, e farli passare.

Lo scudetto il Milan ce l'ha in tasca e proprio per questo si sono scansati. Il rioma senza questi tre punti era finita. La devono portare in Champion's...non ce sta NIENTE DA FA. NIENTE.

Mettetevi l'anima in pace.  Dobbiamo solo sperare di non essere la vittima sacrificale per farli passare.

Detto questo: a me sto campionato fa schifo. Rispecchia perfettamente il Paese.

ne riparliamo dopo il sevizietto che ce fanno domani....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: seagull il 18 Dic 2010, 23:52
Domenica contro la giuve abbiamo giocato meglio delle cacche
Stai a scherzà, giusto?  :pp

Citazione di: dako80 il 18 Dic 2010, 23:53

Cosa ti sfugge di questa mia dichiarazione esattamente?
E a te a cosa sfugge della mia risposta?  :S

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
a noi hanno rotto le palle dall'inizio del campionato con vittorie, anche fortunose, contro Bari e Palermo. Domenica contro la giuve abbiamo giocato meglio delle cacche e perso all'ultimo secondo, per una distrazione del ns portiere..loro, le merde, non hanno fatto un tiro nello specchio, hanno segnato un goal che piu' cu.lo de questo non si puo', ed oggi sono e lo saranno domani, in corsa per lo scudetto...io dico e lo ripeto che la Lazio vincera', dovra' vincere lo scudetto quest'anno!!! a che serve essere umili in un contesto come questo??

Confronto a questi due ammassi di sterco che si sono visti a San Siro stasera, la Lazio di Reja gioca calcio-Champagne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
E' quello che io penso e sento da sempre...indirettamente ci hanno pure fatto un favore, ma questo deve dare piu' convinzione ai nostri che, se lo vogliono veramente (e lo abbiamo visto con l'Inter) quest'anno non ce n'e' per nessuno, salvo, ripeto, la casualita' del goal del 'grande' Krasic domenica scorsa...I giocatori della Lazio devono crederci piu' di noi tifosi, porca zozza.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
loro, le merde, non hanno fatto un tiro nello specchio, hanno segnato un goal che piu' cu.lo de questo non si puo', ed oggi sono e lo saranno domani, in corsa per lo scudetto...io dico e lo ripeto che la Lazio vincera', dovra' vincere lo scudetto quest'anno!!! a che serve essere umili in un contesto come questo??

il cu.lo non esiste
(sarai mica superstizioso? anche se alla riga seguente mi sembri sfidare temerariamente la sorte. Mi confondi, e non sei il solo)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Russotto il 18 Dic 2010, 23:55
Confronto a questi due ammassi di sterco che si sono visti a San Siro stasera, la Lazio di Reja gioca calcio-Champagne.

ecco..
volemo parlà di riise....
o di burdisso che nun l'hanno vista mai con abate e antonini

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Forse il Milan più brutto della stagione, senza idee e confusionario con un Ibra che fa in una sera gli errori di un'intero campionato. Loro hanno il solito deretano, gol di carambola.
Uno potrebbe pure pensar male, ma secondo me è che proprio sono naturalmente dotati.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Bianchina...il cu.lo esiste.....io, da tifoso voglio spingere la mia squadra a crederci..ma siamo OT??

Forza Lazio, anyhow

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Purtroppo stanno facendo fuori Titty, piano piano stanno convincendo tutti che senza di lui giocano in 11, addirittura meglio con Adriano che con lui.
Ormai è finita, preparatevi al peggio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: white-blu il 18 Dic 2010, 23:34
riescono a vincere anche a milano con la compartecipazione dell'arbitro
allora e la fine
vincono lo scudetto

e senza neanche tirare in porta, er dodicesimo loro è tornato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Esprit Libre il 19 Dic 2010, 00:04
Uno potrebbe pure pensar male, ma secondo me è che proprio sono naturalmente dotati.

insomma, io sono un po' confusa e vorrei capire.
La rioma vince perche' e' brava o perche' e' fortunata?
No, perche' a leggere il 99,99 per cento dei vostri topic parrebbe solo kulo (arbitri a parte).
Ma la fortuna, e il suo contrario, la sfiga, non esistono, giusto? o esistono solo per noi poracci ridicoli e superstiziosi.
e allora?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Esprit Libre il 19 Dic 2010, 00:04
Forse il Milan più brutto della stagione, senza idee e confusionario con un Ibra che fa in una sera gli errori di un'intero campionato. Loro hanno il solito deretano, gol di carambola.

volemo parlare dei 15 fuorigioco identici a quelli di sabato e che oggi il guardalinne ha infallibilemente segnalato anche quando non c'erano...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 00:08
insomma, io sono un po' confusa e vorrei capire.
La rioma vince perche' e' brava o perche' e' fortunata?
No, perche' a leggere il 99,99 per cento dei vostri topic parrebbe solo kulo (arbitri a parte).
Ma la fortuna, e il suo contrario, la sfiga, non esistono, giusto? o esistono solo per noi poracci ridicoli e superstiziosi.
e allora?
Chiamiamole incredibili coincidenze?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi lamentate che favoriscono loro (che poi stasera l'unico che li ha favoriti è Ibrahimovic che ha deciso di cazzeggiare) e non noi? Ovvio, a che serve favorire una tifoseria che non crede nella propria squadra neanche quando sta messa meglio di loro? Loro ci insultano per quello che abbiamo fatto l'anno scorso a Lazio-Inter, dimenticando riomma-Juve del '73, Udinese-riomma del '93, Amendola nel '99, e quello striscione nel 2000, ma non dicono neanche che il 1° Maggio andavano in giro per Ostia con le loro scialpe e le magliette della Lazio. Non dico che noi dovevamo tifarli stasera, assolutamente no! Però hanno vinto,  Ibrahimovic salterà Cagliari e il Milan a Cagliari senza Ibra non se la porta da casa, noi siamo a -6 dal Milan, abbiamo le ultime tre partite del girone di ritorno abbastanza abbordabili, e che facciamo? Mettiamo sotto i piedi l'orgoglio e tifiamo Milan? Allora non vi offendete quando vi dicono ingiustamente burini, provinciali, seconda squadra di Roma, succursale di Milano, ecc...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2010, 23:49
Ognitanto ricordatevi anche di tifare
io domani sono allo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva