19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa

Aperto da tommasino, 15 Apr 2024, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Apr 2024, 20:42
un mesetto prima incontravi anche Milan Atalanta Bologna e fiorentina, non Frosinone salernitana e genoa,
Oggi il primo tempo, con quelle 4 poteva finire con un paio di gol di scarto
Con quelle in grassetto abbiamo fatto zero punti all'andata infatti.
E abbiamo incontrato, e battuto
,anche la Juventus che giustamente ti sei dimenticato.
Dalle dimissioni 15 punti su 18.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: trax_2400 il 19 Apr 2024, 21:03
Comunque se la squadra nel secondo tempo è cresciuta a mio modo di vedere è dipeso anche molto dall'ingresso in campo di Romagnoli.
C'è poco da fare, gli infortuni determinano molto.
I titolari sono comunque più forti delle riserve.

Concordo, anche per me Romagnoli per Casale è stata la sostituzione decisiva

Una vera e propria involuzione quella di Casale in questa stagione

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Retegui 30 milioni ? Me prendo Caprari piuttosto . Per carità  .
Tornando alla gara , per me , stessi problemi visti con Sarri . Conclusioni in porta inesistenti  , un po' per la fase offensiva  approssimativa , un po' per le qualità  tecniche discutibili di alcuni elementi  . In corsa per l'EL , non di più  imho.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819

In cui Felipe fa una cosa da Felipe, Kamada fa una cosa da Daichi, Luis fa una cosa da Alberto.

Per il resto ci sono state cose un pó da brividi...alla fin fine sono contento per i 3 punti. Peró ci vedo poco di positivo oltre i 3 punti.

Peró ecco non siamo in un momento in cui la vittoria giustifica il resto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il gitano il 19 Apr 2024, 21:35
12 su 18, 4 vittorie e 2 sconfitte
Abbiamo perso solo il derby in campionato, 12 su 15 ho sbagliato numero di partite post dimissioni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Grande Puffo il 19 Apr 2024, 21:35

Tornando alla gara , per me , stessi problemi visti con Sarri. Conclusioni in porta inesistenti 

Concordo anche con te

Non a caso anche oggi un solo tiro nello specchio in 90 minuti, che però fortunatamente è entrato ed ha fruttato i tre punti (meritatissimi tra l'altro)

Difficile segnare senza una valida punta di ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2024, 21:39
Abbiamo perso solo il derby in campionato, 12 su 15 ho sbagliato numero di partite post dimissioni
beh, nelle due sconfitte hai perso Coppa Italia e treno Champions, non è indifferente. Se vincevi con juve e merde e perdevi con genoa e un'altra erano sempre due sconfitte ma avevi ancora gli obbiettivi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Senza punte sarebbe difficile anche per Klopp Guardiola e Ancelotti messi insieme

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Primo tempo così così, dove abbiamo sofferto il loro stare tutti sotto la linea della palla. Secondo tempo meglio, abbiamo sofferto poco e meritato. Romagnoli a posto di Casale ed è sparito dal campo Retegui. Piano piano la mano dell'allenatore si vede, e piano piano stiamo salendo, ora aspettiamo le altre. Bene Kamada.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2024, 21:33
Con quelle in grassetto abbiamo fatto zero punti all'andata infatti.
E abbiamo incontrato, e battuto
,anche la Juventus che giustamente ti sei dimenticato.
Dalle dimissioni 15 punti su 18.
davvero non vedi la differenza tra quellq salernitana e quel genoa e queste? Forse ti ho sopravvalutato. Non ho dimenticato la Juventus perché allora dovrei aver dimenticato anche le scoppole in Coppa Italia e il derby no? Davvero, anche qui, non capisci la differenza tra fare un esempio per indicare un periodo e non alcune partite?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Differenze con il passato? L'approccio al secondo tempo, abbiamo recuperato palla dopo 3 secondi che loro hanno battuto il calcio di inizio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Apr 2024, 21:47
davvero non vedi la differenza tra quellq salernitana e quel genoa e queste? Forse ti ho sopravvalutato. Non ho dimenticato la Juventus perché allora dovrei aver dimenticato anche le scoppole in Coppa Italia e il derby no? Davvero, anche qui, non capisci la differenza tra fare un esempio per indicare un periodo e non alcune partite?
La Salernitana ha vinto 2 partite in tutto l'anno, quando la abbiamo incontrato all'andata ne aveva vinte zero, in che periodo stava scusami?
Il Genoa attuale veniva da 4 risultati utili consecutivi, tra cui una vittoria e 2 pareggi in casa di Fiorentina e Juventus.
All'andata veniva da un 1a4 in casa con la Fiorentina. E quella dopo ha perso col Torino.
Chi ha sopravvalutato chi? Ma almeno fare una ricerca su Google prima di scrivere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 19 Apr 2024, 21:51
Differenze con il passato? L'approccio al secondo tempo, abbiamo recuperato palla dopo 3 secondi che loro hanno battuto il calcio di inizio.

Che abbiamo battuto noi 😅

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2024, 21:54
La Salernitana ha vinto 2 partite in tutto l'anno, quando la abbiamo incontrato all'andata ne aveva vinte zero, in che periodo stava scusami?
Il Genoa attuale veniva da 4 risultati utili consecutivi, tra cui una vittoria e 2 pareggi in casa di Fiorentina e Juventus.
All'andata veniva da un 1a4 in casa con la Fiorentina. E quella dopo ha perso col Torino.
Chi ha sopravvalutato chi? Ma almeno fare una ricerca su Google prima di scrivere...

:)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Il tifoso moderno tifa solo se si vince, mi pare giusto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2024, 21:54
Chiaro e condivisibile

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gianluko il 19 Apr 2024, 21:57
Forum illeggibile.
Il tifoso moderno tifa solo se si vince, mi pare giusto.

E ivi si sfoga quando perde.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.674
Quando si vince va tutto bene. Mi sono piaciuti gli spagnoli e kamada, se è quello di oggi spero possa rimanere

Discussione precedente - Discussione successiva