Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 17 Apr 2024, 20:31
A me è sembrato che Lotito si fosse deciso ad accontentarlo sperando in una riconoscenza che non è arrivata.
Adesso deve capire se andare al braccio di ferro con il matto, con tutti i rischi che ne conseguono, oppure se per una volta fare buon viso a cattivo gioco e accontentarsi di risparmiare un bel po' di soldi per liberare uno slot di ingaggio per qualcun altro.
Fabiani ha detto che avevano parlato di una cessione perché voleva cambiare aria e che sarebbe stato accontentato, non di una recissione. È differente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Ranxerox il 18 Apr 2024, 07:16
Fabiani ha detto che avevano parlato di una cessione perché voleva cambiare aria e che sarebbe stato accontentato, non di una recissione. È differente

Io questa parte in cui lo vogliono accontentare non l'ho percepita.
Anzi, mi è sembrato che stesse edulcorando le parole di Lotito, molto più netto nel dire che senza soldi non si muove, dicendo che "i mal di pancia possono essere curati", quasi come se credesse di poter fare digerire al matto l'idea di restare e onorare il contratto (detto tra noi, ma a quelle cifre di ingaggio, vista l'età e il carattere e la famosa percentuale da dare al Liverpool, pensiamo davvero che arrivi anche un arabo scemo con più di 5-6 mln simbolici da dare per il riscatto del cartellino? E pensi che Lotito accetterebbe?).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
avremo un calciatore in meno e un problema in più.
offerte assenti o incongrue - resta - non gioca - scapoccia - uno non esce uno non entra

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2024, 08:04
avremo un calciatore in meno e un problema in più.
offerte assenti o incongrue - resta - non gioca - scapoccia - uno non esce uno non entra

Luis Alberto non è Basic, perchè il Mago i piedini per giocare a calcio ce l'ha adatti, ha un contratto di 4 anni, se poi a luglio si paleserà una società con i soldi in bocca verrà ceduto, altrimenti resta quì, a me andrà benissimo...e pure a Tudor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Laziale-forever il 18 Apr 2024, 08:11
Luis Alberto non è Basic, perchè il Mago i piedini per giocare a calcio ce l'ha adatti, ha un contratto di 4 anni, se poi a luglio si paleserà una società con i soldi in bocca verrà ceduto, altrimenti resta quì, a me andrà benissimo...e pure a Tudor.

Secondo me qui non ci resta.
A fine campionato, se non prima, se ne torna in Spagna e manda certificati e carte bollate.
Speriamo solo che la guerra legale che sicuramente scoppierà parta subito, magari a gennaio si trova una soluzione e possiamo pianificare il mercato 2026.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Achab77 il 18 Apr 2024, 08:14
Secondo me qui non ci resta.
A fine campionato, se non prima, se ne torna in Spagna e manda certificati e carte bollate.
Speriamo solo che la guerra legale che sicuramente scoppierà parta subito, magari a gennaio si trova una soluzione e possiamo pianificare il mercato 2026.

Luis Alberto sà cosa deve fare, portare una società araba/spagnola che faccia sorridere Claudio come quando và a pranzo ad Amatrice.

Certificati medici non penso, in quel caso anche i suoi agenti lo sconsiglierebbero, avrebbe il beneficio di dover pagare multe salate/decurtazioni sullo stipendio e l'obbligo di presentarsi al raduno estivo lo stesso.

Se sarà ceduto, spero che si trovi uno che abbia una capoccia normale, ma con identica qualità ai piedi, perchè se mi porti il Castellanos di centrocampo, allora non và bene, perchè la concorrenza si rafforza, mentre noi stiamo perdendo i nostri ex top players come le foglie in autunno, e lottare per la CL/EL ci vogliono i giocatori forti, ma forti per davvero.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Grazie Mago, per altri TRE punti decisivi che ci hai regalato da quando indossi la nostra maglia.

Se andrai via in estate, alcuni si accorgeranno  cosa avremo perso dal punto di vista tecnico a centrocampo.

Sei matto, forse, ma di sicuro sei FORTE.

Daje Luis

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Alla fine la risolvono i giocatori più tecnici, uno già ex, un altro probabilmente ex, e lui, che alla fine è anche probabile resti, nonostante tutto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La fotografia della stagione è questo scemo che esulta sotto il nostro settore, indicando il simbolo sulla maglia, e nella ripresa TV dopo, c'è uno dal settore nostro che je fa il dito medio.

Null'altro da aggiungere.
So morto dalla risate.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Un matto vero ahahah e intanto ci porta 3 punti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2024, 20:39
Alla fine la risolvono i giocatori più tecnici, uno già ex, un altro probabilmente ex, e lui, che alla fine è anche probabile resti, nonostante tutto

Chissà perché bisogna avere giocatori forti in squadra per ottenere risultati.

I giocatori forti, poi, li puoi pure vendere per comprarne altri.

Non sei costretto a tenerli fino al pensionamento

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Viziata ed insensibile..."
Ma proprio per questo gli si vuole bene  :=))

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
L'abbraccio con Kamada dopo il gol mi è piaciuto.

Chi può lo posti, particolare.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io non so cosa pensare... È forte, è matto, è irrispettoso, è risolutivo, è fastidioso, è geniale.
È bipolare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
La fotografia della stagione è questo scemo che esulta sotto il nostro settore, indicando il simbolo sulla maglia, e nella ripresa TV dopo, c'è uno dal settore nostro che je fa il dito medio.

Null'altro da aggiungere.
So morto dalla risate.
uno? A me mi è parsa una gentile signora, e non sono sicuro era indirizzato a lui. Stasera bene, che gli vuoi dire, nemmeno ti puoi arrabbiare per i calci d'angolo, ha fatto solo un cross e gli altri tutti passati vicino.  :D

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
di tutte le sue caratteristiche di campo e non, quella che adoro è la testa matta, perché io detesto il piattume e i perfettini.
non so manco se ci serve o se è meglio con lui o senza.
ma almeno le sue sbroccate rompono la monotona pomposa retorica der panza e lo fa pure rosicare e io godo.
d'altronde per seguire ancora sta squadra deprimente cerco spunti extra campo e lui li offre.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: maury68 il 19 Apr 2024, 21:47
L'abbraccio con Kamada dopo il gol mi è piaciuto.

Chi può lo posti, particolare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Daichi e Luis, se restassero entrambi, farebbero felice Tudor.
100%

Bella foto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Per me con lui in campo abbiamo giocato in 10, si è visto solo sugli angoli. Ottimo il movimento sul gol, si è fatto trovare pronto (molto intelligente il velo di Vecino ma tutta l'azione è stata bella), però non te lo puoi permettere sempre di giocare in inferiorità numerica.
Continuo a pensare che in quella posizione abbiamo bisogno più di un simil SMS piuttosto che LA. Uno bravo tecnicamente ma che si faccia valere anche fisicamente.
E anche di una fettina di culo vicino all'osso.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva