Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Fiammetta il 20 Apr 2024, 09:05
L'intervista mi è piaciuta molto. Era emozionato quando ha parlato di Lazio, laziali e di Lotito e non nego che avevo gli occhi lucidi. Che debba essere grato a Lotito la trovo una cosa sacrosanta.
Forza Pipe, facci sognare in queste ultime partite.

Si facesse rimpiangere amaramente dai rubentini martedì sera...

:since

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mi taccio per scaramanzia, ma ci ho pensato anch'io.  ;)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: alenlalieno il 19 Apr 2024, 21:48
dopo 330 partite con la Lazio e dopo essere stato titolare con ogni allenatore noi lo contestiamo.
d'altronde allo stadio mi ricordo rotture di caxxo a veron salas boksic e mancini.
favalli poi (capitano un mln di partite con noi) una segaccia incommentabile.
figurati se non sputamo su FA.
grazie di tutto felipe, miglior riuscita dell'era del molisano.
buona fortuna.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2024, 08:44
Ma anche perché il Genova è una squadra arcigna che non ha regalato niente a nessuno e che la partita te la fa sudare palla si su palla. Difficile che sbrighi sbraghi o che gli vai di goleada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Non so se è laziale, né mi interessa saperlo. So che ha una faccia da laziale e, soprattutto, uno spirito da laziale, il che mi basta.
Persona per bene ed ottimo giocatore.
Mancherà molto. Ma c'è ancora altro da fare prima di salutarci.
(e il prossimo anno dobbiamo trovare un sostituto in grado di fare la giocata che fa lui sul gol di LA. Auguri a tutti).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Fiammetta il 20 Apr 2024, 09:05
L'intervista mi è piaciuta molto. Era emozionato quando ha parlato di Lazio, laziali e di Lotito e non nego che avevo gli occhi lucidi. Che debba essere grato a Lotito la trovo una cosa sacrosanta.
Forza Pipe, facci sognare in queste ultime partite.

Condivido pensieri e parole.

Più prosaicamente anche:

Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2024, 22:51
Esprimo pacatamente la mia opinione:
Non capite un cazzo.
Quel tracciante è una poesia di Pedro Salinas.
Perle ai porci
Porco due.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ci sarà tempo per i saluti e per le lacrime (sono iscritto al partito di chi lo rimpiangerà), intanto penso alla palla che ha dato ieri sera a Kamada, penso a chi potrà fare una cosa del genere l'anno prossimo e mi assale un grave senso di angoscia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Grande giocatore.
Gli è mancata una certa mentalità, non è poco si intende, per stare in un top player, per il resto resterà sempre nel mio cuore, come un Vincenzino moderno.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Mio giocatore preferito dai tempi di Klose.. mi mancherà tantissimo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Ho visto l´intervista e mi sento proprio triste. A Felipe puoi voler solo bene.

In merito a chi diceva che Felipe non sarebbe nella nostra top 3 a livello tecnico...Personalmente se per tecnica intendiamo la capacitá di controllare la palla, di tenerla sul piede, di gestirla, di dribblare, di fare skills...allora i piú tecnici che ho vissuto sono stati sicuramente Gazza, Mancini, Veron, Luis Alberto, Sergej e Felipe Anderson (menzione d´onore ivan De la Pena).

Un Nedved é sicuramente come giocatore di un livello superiore a Felipe o Luis Alberto, idem un Boksic o un Salas.

Se parliamo di tecnica pura...i nomi son quelli. Forse ci puoi aggiungere Signori e Zarate.

Nella mia Lazio ideale, schierata con un 433 o 451 il posto di esterno destro sará sempre di Felipe Anderson. L´unico che potrebbe giocarsela con lui sarebbe Sergio Conceicao, ma per me Felipe é piú completo ed esplosivo.   

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2024, 22:51
Esprimo pacatamente la mia opinione:
Non capite un cazzo.
Quel tracciante è una poesia di Pedro Salinas.
Perle ai porci
Porco due.

Bello leggere la firma, è un'assunzione di responsabilità.    :=))

Salutaci Porco uno.   

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2024, 13:20
Grande uomo.
Grande giocatore.
Gli è mancata una certa mentalità, non è poco si intende, per stare in un top player, per il resto resterà sempre nel mio cuore, come un Vincenzino moderno.
Quoto 100% Felipe è stato l'unico giocatore che ricorda Vincenzino.  Meno sfrontato, più atleta , ma con colpi simili

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Chi lo ha criticato, anche troppo aspramente, riguardi l'assist di Genova. E' il Calcio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Quintino il 21 Apr 2024, 07:50
Chi lo ha criticato, anche troppo aspramente, riguardi l'assist di Genova. E' il Calcio.
No, va oltre il calcio.
È una visione , un tracciante, un raggio di luce, un colpo da biliardo.
È poesia, è bellezza, un sogno, qualcosa che non si può spiegare.
Vede dove gli umani non vedono, dove pochissimi al mondo di ogni epoca avrebbero visto un millimetro di spazio.
Qualche pelo d'erba più in là ed era del difensore del Genoa, un giro più lento anche, più veloce e Kamada non la raggiungeva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Un colpo delizioso (contro il genoa).

Poi decine di partite in cui era da sostituire dopo 10 minuti..

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Quasi sempre tra i migliori in campo. Per 150 partite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2024, 09:14
Ma stiamo sempre lì però.

Un colpo delizioso (contro il genoa).

Poi decine di partite in cui era da sostituire dopo 10 minuti..

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Quintino il 21 Apr 2024, 09:32
Quasi sempre tra i migliori in campo. Per 150 partite.

Quintì, Aquila di Mare non  ha scritto una catzata eh.

Partendo dal presupposto che Felipetto, insieme a Luis Alberto, sono quelli che hanno i piedi più educati nella Lazio, che personalmente lo avrei confermato con un contratto biennale,  devi convenire che ci sono state partite, anche a genova, in cui è stato evanescente, si è distinto per quel passaggio, che poi Kamada ha raggunto e messo al centro dell'area, il buon Vecino ha fatto il velo per Luis che ha fatto il centravanti.
Se in questo campionato hai frequentato lo stadio durante le partite casalinghe, converrai che Aquila non ha detto una catzata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 09:38
Quintì, Aquila di Mare non  ha scritto una catzata eh.

Partendo dal presupposto che Felipetto, insieme a Luis Alberto, sono quelli che hanno i piedi più educati nella Lazio, che personalmente lo avrei confermato con un contratto biennale,  devi convenire che ci sono state partite, anche a genova, in cui è stato evanescente, e si è distinto per quel passaggio, che poi Kamada ha raggunto e messo al centro area, il buon Vecino ha fatto velo e Luis ha fatto il centravanti. Se in questo campionato hai frequentato lo stadio durante le partite casalinghe, converrai che Aquila non ha detto una catzata.

Togli FA alla Lazio per tre anni, sottrai il suo contributo secondo le statistiche ufficiali (che sono quelle che fanno testo, più dei nostri smadonnamenti allo stadio che storicamente hanno riguardato pure mostri sacri come Nesta, Veron, Simeone, Mancini, etc.) e poi prova a pensare se, soprattutto visti i suoi sostituti che abbiamo avuto in questi anni, quel poco di buono che abbiamo ottenuto l'avremmo ottenuto ugualmente.
Poi c'era pure chi era convinto che se basic avesse giocato titolare nel 2021-2022 avremmo vinto tutto, eh, il mondo è bello perché è vario.

Discussione precedente - Discussione successiva