Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2024, 10:35
Ma noi accusiamo la società di non parlare. Quando parla, la accusiamo che dice tutte stronzate, che è meglio se stanno zitti che non si possono sentire per quello che dicono.
È cosi, un circolo virtuoso che si rincorre.

Mi sembra una banalità specificarlo, ma 'NOI' non esiste: c'è chi pensa una cosa e chi un'altra, chi esprime un parere e chi un altro. Non esiste un gruppo Lazionet dal pensiero unico.
E per fortuna.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2024, 10:35
Ma noi accusiamo la società di non parlare. Quando parla, la accusiamo che dice tutte stronzate, che è meglio se stanno zitti che non si possono sentire per quello che dicono.
È cosi, un circolo virtuoso che si rincorre.
devono comunicare senza sparare stronxate.
non è difficile.
l'editto di Zagarolo lo hai letto?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rorschach il 19 Apr 2024, 16:17
Mi sembra una banalità specificarlo, ma 'NOI' non esiste: c'è chi pensa una cosa e chi un'altra, chi esprime un parere e chi un altro. Non esiste un gruppo Lazionet dal pensiero unico.
E per fortuna.

Certo, opportuna precisazione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 19 Apr 2024, 17:12
devono comunicare senza sparare stronxate.
non è difficile.
l'editto di Zagarolo lo hai letto?
No, però ho sentito tutta l'intervista a voce del direttore sportivo in carica. Che ha detto le sue verità in lungo e largo su tutto.
Può bastare?
Oppure partiamo dal principio che tutti quelli che fanno dichiarazioni ufficiali nella Lazio so' buciardi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a quanto leggo in giro, è scattato l'obbligo di riscatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.621
Ieri Tudor a domanda precisa ha risposto in maniera secca ma abbastanza formale.
"Com'è il rapporto con Guendouzi?"
"Buono"

Per me qualcosa di vero dietro gli spifferi dei giornalai c'è, speriamo che sia comunque irrilevante.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Fabrizio Romano ha twittato che la Lazio ha esercitato l'opzione per il riscatto a 13 milioni di euro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: Fiammetta il 20 Apr 2024, 19:48
Non mi illudete, por favor. E' vero?
si.
ma avrebbero dovuto riscattarlo pure se se menava co tudor

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
E comunque non possiamo escludere che non si menino.  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Grande Guendouzi   .  Tra lui e Tudor dovessi scegliere , mi terrei il primo tutta la vita . Speriamo non ci siano scazzi e possa rientrare senza problemi.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Fiammetta il 20 Apr 2024, 19:52
E comunque non possiamo escludere che non si menino.  :)

Ma se menassero pure, l'importante è che si vincano le partite...

:beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ma infatti, se vogliono una mano, due calci li tiro volentieri anch'io.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Uppo il suo topic perchè ieri ha fatto un partitone sopratutto nel secondo tempo: quantità e qualità al servizio della squadra.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Il miglior acquisto del 2023 deve assolutamente rimanere. Mi sembra anche molto duttile tatticamente, può giocare bene almeno in due ruoli diversi e ha l'età giusta. Facessero "mannaggia ar diavoletto" con Tudor, se serve, ma non voglio sentir parlare di cessione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Gran bel giocatore. Cuore e polmoni al servizio di tutta la squadra. Pensavo fosse più un medianaccio di rottura ed invece lavora anche molto bene il pallone.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Uno dei pochi decenti in questa stagione e lo contestano. Diciamo che se a fine stagione vanno via lui, Kamada, Felipe, forse pure LA, la stagione prossima il nostro centrocampo rischia di essere molto più limitato di quello di oggi, che già non fa scintille.

Discussione precedente - Discussione successiva