4 perchè su mister Reja

Aperto da Bambacione, 19 Dic 2010, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Premesso che stimo tantissimo il mister, volevo però porre 3 quesiti:

1) Perchè dice che Kozac è quel giocatore che può "scardinare le difese chiuse" e con il Catania non me lo porti neanche in panchina e mi tocca vedere giocare Foggia?

2) Perchè con il potenziale che abbiamo in avanti (Zarate Floccari Mauri Hernanes ecc.) devo sempre giocare di rimessa?

3) Perchè faccio i cambi sempre a 8-10 minuti alla fine della partita?

4) perchè Mauri deve giocare sempre anche quando non si regge in piedi (vedi Catania e Juve)?

Tutto questo sempre secondo me, ma poesse che me sbaglio...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: Bambacione il 19 Dic 2010, 12:58
Premesso che stimo tantissimo il mister, volevo però porre 3 quesiti:

1) Perchè dice che Kozac è quel giocatore che può "scardinare le difese chiuse" e con il Catania non me lo porti neanche in panchina e mi tocca vedere giocare Foggia?

2) Perchè con il potenziale che abbiamo in avanti (Zarate Floccari Mauri Hernanes ecc.) devo sempre giocare di rimessa?

3) Perchè faccio i cambi sempre a 8-10 minuti alla fine della partita?

4) perchè Mauri deve giocare sempre anche quando non si regge in piedi (vedi Catania e Juve)?

Tutto questo sempre secondo me, ma poesse che me sbaglio...
so 4 quesiti,un po troppi  :p
a parte i scherzi,
Premesso che Reja per me non era la prima scelta
1)Kozak non gli ha dato la sicurezza che si aspettava (non so per quale motivo visto che ha giocato abbastanza bene)infatti a gennaio (potete segnarlo) si prenderà un altro attaccante e Kozak o va in prestito o tribuna.

2)non lo so ma il mister è lui,a me interessano i punti non come me li porta

3)non mi pare li faccia solo a 8/10 min dalla fine,può darsi che mi ricordo male ma io li ricordo un po sparsi nella partita,quelli che cambiano SOLO a 30 sec dalla fine sono altri (vedi Mazzarri)

4)perchè non c'è uno uguale a Mauri in squadra (e forse anche in Serie A).
I movimenti senza palla,i lanci per gli attaccanti.......Mauri è veramente sottovalutato nel panorama del calcio italico.
Dovremmo trovarne un giocatore almeno simile per farlo rifiatare di tanto in tanto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
1) anche io credevo si puntasse un pò di più su Kozak , ma forse il mister ha visto che non è ancora il momento.
Io non sono d'accordo , perchè come dici tu poteva essere molto più utile di Foggia.

2) Secondo me è anche il modulo che ti porta a giocare così. Anche l'inter di Mourinho , con le dovute differenze faceva questo gioco e in avanti aveva gente come Eto'o , Milito , Sneijder e co.
Per ora paga , arrivano buoni punti e ci può stare.

3) Anche a Napoli faceva cambi tardivi , me lo dicevano tutti qui , effettivamente è così , anzi a volte mi da la sensazione che i cambi che fa non ci azzecchino molto , ma tant'è.

4) perchè col 4231 non hai i sostituti dei trequartisti che sono Mauri , Hernanes e Zarate.
Bresciano si sta dimostrando non adatto per questo modulo , Foggia è molto fumo e poco arrosto.
E' qui che bisogna intervenire a gennaio , imho.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
1) Come volevasi dimostrare Kozac serve come il pane...
2) Quando vogliamo giocare facciamo male all'avversario..
3) Pure oggi 2 cambi al 90...
4) Su Mauri mi devo ricredere oggi ha giocato bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Perchè Cavanda è buono per marcare Krasic a Torino contro la Juve ed oggi in casa contro l'Udinese va in tribuna?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché non mi sembra che a Torino abbia marcato bene Krasic...

Le risposte:

1) Probabilmente a Catania pensava di vincere allargando sulle fasce, e in ogni caso lo ritiene ancora un pò acerbo, perciò a Gennaio vorrebbe darlo in prestito al Bologna e acquistare Hugo Almeida.

2) Non lo dico perché sono tifoso, ma attualmente la squadra che gioca meglio in Serie A è la Lazio.

3) Boh!

4) Mauri oggi ha giocato bene, così come anche contro l'Inter, e non abbiamo un sostituto di Mauri e Hernanes: Bresciano non è un trequartista, Foggia ha caratteristiche diverse, servirebbe anche questo a Gennaio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Al momento dell'ingresso Kozak aveva giocato 82 minuti in campionato, gonzales 29.
Eppure dai giornali sembra che siano considerati non all'altezza per il momento.
Che dire, il primo bisogna mandarlo a giocare altrove perchè non è maturo, il secondo.....è trasparente.
In compenso se manca brocchi di cui è il sostituto 3 minuti glieli fa fare.

L'allenatore è bravo nella gestine dello spogliatoio ed ha ragione quando dice che comprare per comprare è sbagliato, ma, almeno in questi due casi è incoerente, quando hanno giocato sti due, oggettivamente non hanno demeritato.
e il cosacco ha risolto 2 partite con 3 occasioni.
Ormai mi sono dato pace. A meno che il risultato non si alteri a nostro sfavore o avvengano infortuni, i cambi per lui non hanno nulla di strategico.
Oggi sul 2 a 1 era evidente che mauri ed hernanes non erano più sostenibili dal centrocampo ed il primo era facilmente sostituibile dalla riserva di brocchi (oggi si è visto quanto è importante).

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 18:40

2) Non lo dico perché sono tifoso, ma attualmente la squadra che gioca meglio in Serie A è la Lazio.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
una sola domanda: perche' ha messo (anche se in ritardo)  Kozak, una torre, e ha tolto l'unico che sa crossare?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, a giudicare dal fatto che abbiamo segnato su calcio d'angolo, non credo che Zarate sia l'unico che sa crossare...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 20:30
Bè, a giudicare dal fatto che abbiamo segnato su calcio d'angolo, non credo che Zarate sia l'unico che sa crossare...

infatti. su calcio d'angolo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva