Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Apr 2024, 18:27
la "generazione Lotito", ormai stanno messi cosi.
Sperano in Pojanpalo (o come diavolo si chiama/scrive) e prendono in giro le merde che presentato lukaku e dybala....
Fortuna che questo topic si chiama "sogni mostruosamente proibiti" altrimenti sai che nomi tiravano fuori
io non prendo per il culo nessuno, se permetti, faccio ragionamenti logici e coerenti con le potenzialita' che immagino avremo nel mercato estivo, poi se Lotito impazzisce e se fa dare 200 milioni in banca per fare mercato o da qui a giugno ce se compra lo sceicco allora cambiero le mie supposizioni, ad oggi a me sembra piu' presa per il culo pensare di andare a prendere Dia o Simeone a 20 milioni che non Pohjanpalo a 5, perche primo rimarranno Castellanos e Immobile ( cosi' credo io ) e quindi una punta forte da dover cacciare bei soldi Lotito non la prende ( ammesso che si vogliano considerare forti Dia e Simeone cosa che per me non sono ), secondo perche il finlandese lo sto seguendo dall'anno scorso, è uno che la butta dentro senza fronzoli, quando vede la porta tira, non tenta dribbling, tacchetti, triangolazioni ed è quello che c'e mancato quest'anno e ci manchera' pure l'anno prossimo se appunto rimangono st'Immobile sul viale del tramonto e sto Castellanos che non segna manco co le mani...passando a Dybala e Lukaku sfido chiunque a dire che quando fu preso l'argentino dalle merde il commento unanime non fu " ma è fracico senno' te pare andava alla roma "....lo dicemmo tutti, a Lukaku danno 7 milioni per averlo in prestito un anno se qualcuno pensa che a quella cifra d'ingaggio lo potevamo prendere noi è un folle...e a proposito di generazioni, io non sono generazione Lotito ma generazione Lenzini, Chimenti, Gian Casoni, Chinaglia, Calleri, Cragnotti, Longo/Baraldi e solo per ultimo Lotito...sta [...]lla tra lotitiani e antilotitiani è ridicola, io ho visto Lazio vincenti, moribonde, in serie B e a un passo dalla C, in capo al mondo e in ricostruzione, ora c'e la Lazio di Lotito, che io dopo averlo difeso per tanto non lo reggo piu' dopo questa stagione buttata al vento per la sua incapacita' e megalomanita', per aver permesso a Sarri di andarsene lasciandolo solo, senza una struttura che lo supportasse e in balia di giocatori da cacciare a calci invece di dare aumenti, per non aver speso sul mercato i soldi champion per quello che chiedeva Sarri ect ect...solo che cerco di non essere mai obnubilato dalla rabbia o dallo sconforto, la nostra situazione è questa, soldi delle strisciate o degli americani non li abbiamo e preferisco ragionare su questo e in questo c'e rientra pure Pojnphalo senza farci illusuioni di chissa' quale campione compreremo per l'attacco... spero di essermi spiegato con questo " spiegone "