La vostra Lazio 2010/2011

Aperto da mendicino#90, 15 Mag 2010, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: laziale__63 il 17 Mag 2010, 20:01
                   Muslera
Lich       Dias     Radu    Kolarov
    Ledesma  Afellay  Hitzlsp
          Foggia    Zarate
                 Floccari

Berni
Zauri     Biava   Stendardo   Del Nero
        Brocchi  Matuzalem  Mauri
             Eliseu     Rocchi (Barreto)
                    Kozac

due/tre primavera da inserire piano piano, Diakitè in prestito (tornerà maturato), il resto dei giocatori via.
Per le basi di un progetto mi sembrano buone (giovani, nel pieno della maturazione e esperti)

Buona..

Sennò anche

Muslera

Dias    Stendardo    Radu

Licht      Ledesma      Hitz      Kolarov
                                               (sarò scemo ma io proverei Eliseu titolare se parte, sennò un X da comprare)
                       Ederson

Zarate            Floccari     

Carrizo

Biava       Stendardo      Diakitè

Brocchi       Matuzalem       Mauri         Eliseu
( X )             (Cigarini)                        (Del Nero)

Foggia

Rocchi                    Martinez

A disp:
Iannarilli
Cavanda
Perpetuini
Barreto/Mendicino

Proprio a farla low cost, non sarebbe neanche roba da spenderci troppo  :roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
(Berni)
Biava Dias Radu
(Portanova Stendardo)
Lichtstainer Mariga Ledesma Matuzalem Pasqual
(Zauri Brocchi Mauri Del Nero + Hitzlsperger + Firmani)
Floccari Zarate
(Rocchi Foggia + Kozac)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pero' i giocatori in giro ci sono tra svincolati e in scadenza.

Kallstrom al posto di kolarov sarebbe perfetto , ma se non gli dai almeno 2 testoni l'anno non credo venga, ha 27 anni e il contratto che cerca è bello corposo.

Fabio Coentrao giovane e interessante ma gia' costoso ,clausola a 20 meloni , credo con un offerta adeguata possa venire e con un ingaggio non tropp opesante. Ma a sto punto offrirne 2 a kolarov è sbagliato?

serve un trequartista? Ben Arfa , mancino francese , altro che ederson.

Brocchi ha 34 anni? Bene, con 3 milioni prendiamo Rinaudo , un almeyda per capirci di 22 anni.
Goulon Plessis Sankhare' uno dei 3 a centrocampo se non rimane il tedesco.

Ledesma giura amore alla Lazio? Bene firma pure con la clausola a 2 milioni , ma se scappi ? me devo fida' di ippopippo?

Van der Vaart mi dite che è inarrivabile? 15 milioni e 2,5 a lui. Se tagliamo qualcuno io ci proverei.E li sacrificherei pure kolarov.

bresciano a zero , afellay in scadenza , aissati , ninis , vertonghen , terranova , vukovic vukcevic , brown

troppi ce ne stanno....e occhio al mondiale , c'è il nuovo maicon a du spicci.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 21:16
fare oggi una rosa è impossibile.

pero' i giocatori in giro ci sono tra svincolati e in scadenza.

Kallstrom al posto di kolarov sarebbe perfetto , ma se non gli dai almeno 2 testoni l'anno non credo venga, ha 27 anni e il contratto che cerca è bello corposo.

Fabio Coentrao giovane e interessante ma gia' costoso ,clausola a 20 meloni , credo con un offerta adeguata possa venire e con un ingaggio non tropp opesante. Ma a sto punto offrirne 2 a kolarov è sbagliato?

serve un trequartista? Ben Arfa , mancino francese , altro che ederson.

Brocchi ha 34 anni? Bene, con 3 milioni prendiamo Rinaudo , un almeyda per capirci di 22 anni.
Goulon Plessis Sankhare' uno dei 3 a centrocampo se non rimane il tedesco.

Ledesma giura amore alla Lazio? Bene firma pure con la clausola a 2 milioni , ma se scappi ? me devo fida' di ippopippo?

Van der Vaart mi dite che è inarrivabile? 15 milioni e 2,5 a lui. Se tagliamo qualcuno io ci proverei.E li sacrificherei pure kolarov.

bresciano a zero , afellay in scadenza , aissati , ninis , vertonghen , terranova , vukovic vukcevic , brown

troppi ce ne stanno....e occhio al mondiale , c'è il nuovo maicon a du spicci.

Tutto interessante, anche dal punto di vista dei soldi.. Ma c'è un piccolissimo dettaglio: Ben Arfa, Van de Vaart, Kallstrom, Afellay e compagnia bella perchè dovrebbero venire da noi?
Parlamose chiaro hanno mezza europa alle calcagna, o un giocatore dichiara espressamente di sognare il campionato italiano (e quindi magari roma che ne è la capitale) oppure sono decisamente fuori dalla nostra portata..

Sugli altri giocatori da te citati non mi esprimo perchè non saprei giudicarli, aissati a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mancio_Laziale il 17 Mag 2010, 21:21

Tutto interessante, anche dal punto di vista dei soldi.. Ma c'è un piccolissimo dettaglio: Ben Arfa, Van de Vaart, Kallstrom, Afellay e compagnia bella perchè dovrebbero venire da noi?

Perchè sono professionisti e gli offri un buon contratto.

Perchè zarate e' venuto perchè semo belli?

o altri ?

Se tagliamo i cadaveri , e quindi annulliamo gli ingaggi , io non credo sia impossibile portare 2 giocatori di quel livello.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 21:24
Perchè sono professionisti e gli offri un buon contratto.

Perchè zarate e' venuto perchè semo belli?

o altri ?

Bè sinceramemte il resto dell'europa credo che neanche sapesse chi fosse zarate..

comunque fosse per me li porterei tutti insieme a cavacecio a roma, tocca solo sperà che qualcuno più "potente" di noi non gli offra qualche spicciolo in più e un posto nell'europa che conta, cose che noi attualmente non possiamo offrire.

Punterei di più su questi "semi-sconosciuti" (che poi non sono tali se sono giovani e di belle speranze) che non ambiscono necessariamente al contrattone o all'europa da subito. So che passeremmo un altro anno di transizione, o perlomeno c'è il rischio, ma questo offre la casa.

Poi ripeto, se la società riesce a portarmi qui kallstrom o van der vaart io bacio i piedi a tare e lotito senza battere ciglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Mancio_Laziale il 17 Mag 2010, 21:38
Bè sinceramemte il resto dell'europa credo che neanche sapesse chi fosse zarate..
2 mesi prima di arrivare da noi giocava in premier  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e la clausola a 20 teste conferma che il calciatore era quotato e quind conosciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ben arfa' costa quanto ederson se non meno

Ma la cosa che mi preme è che io una telefonata anche per sentirmi dire no , la farei...a tutti quelli citati.

e altri ne potrei citare.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2010, 21:40
2 mesi prima di arrivare da noi giocava in premier  ;)

si non discuto questo.. è vero ha giocato, segnato, ma non ha lasciato il segno a quanto pare. sennò starebbe tuttora li non credi?

poi oh, tenemoselo stretto  :D

Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 21:42
e la clausola a 20 teste conferma che il calciatore era quotato e quind conosciuto.

col sennò del poi le vale tutte, ma se fosse così automatica la cosa non credo che sarebbe venuto così in punta dei piedi. credo che i 20 milioni siano più per il mondiale under 20 vinto da poco + il titolo cannonieri d'apertura vinto in argentina. Certo come credenziali sono sufficienti per un giovine che ha già fatto così tanto, quindi sul quotato ti do ragione. E' sul conosciuto che ho qualche dubbio; perchè a parte i 2 mesi in premier non mi sembra abbia avuto richieste oltre alla nostra, o comunque le ignoro io.

Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 21:44
Ben arfa' costa quanto ederson se non meno

Ma la cosa che mi preme è che io una telefonata anche per sentirmi dire no , la farei...a tutti quelli citati.

e altri ne potrei citare.

ederson è un giocatore già trattato (così pare..) che da noi sarebbe venuto, quindi per fare un ipotesi realistica preferirei parlare di lui, poi se mi ponessi i 2 giocatori a confronto ti direi che prenderei ben arfà a mani basse.

Riguardo la telefonata me sa che hanno paura anche del costo delle bollette del telefono..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mancio_Laziale il 17 Mag 2010, 21:55
Riguardo la telefonata me sa che hanno paura anche del costo delle bollette del telefono..

c'è la compagnia nuova che le extraurbane le mettea  12 centesimi..

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 22:01
c'è la compagnia nuova che le extraurbane le mettea  12 centesimi..
:lol:  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bocchetti Dias Radu

Licht Ledesma Mariga (Hitzl) Padoin

Pablo Piatti

Floccari Zàrate

A disp:

Berni - Diakitè - Luciani - Biava - Biagianti - Matuzalem - Perpetuini - Brocchi - Marilungo - Rocchi - Kozak

Cessioni: Kolarov,Foggia,Mauri e gli esuberi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pablo Piatti

Cessioni: Foggia

tanto vale tenere foggia.

;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mancio_Laziale il 17 Mag 2010, 21:55
si non discuto questo.. è vero ha giocato, segnato, ma non ha lasciato il segno a quanto pare. sennò starebbe tuttora li non credi?
Secondo l'esperto di Calcio argentino che l'ha scoperto, quel poco di Premier League è bastata a farlo ritenere uno dei calciatori più promettenti del campionato inglese. Alla fine Arsenal e Manchester City sono interessate a Zarate.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Dopo un'annata del genere, per me, la solo cosa da fare è rifondare.
Plasmare un nuovo gruppo in grado di lottare per i vertici da qui a un paio d'anni.
Cedere tutto il possibile e, laddove non fosse possibile piazzare qualche "zavorra", trovare gli accordi per rescindere il contratto.
Dovendo "giocare" a Lazio manager 2010-2011...

Bizzarri
Poulsen        Dias        Radu        Zauri
J.Rodriguez Guarente Galloppa Foggia
         Kozak                   Floccari

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
PS: avrei rivisto anche la guida tecnica; dubito sulle qualità di mister Reja di fare calcio con un nuovo giovane gruppo?!
Da questo punto di vista, ad esempio, m'ispira di più un Di Carlo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 18 Mag 2010, 10:25
Dopo un'annata del genere, per me, la solo cosa da fare è rifondare.
Plasmare un nuovo gruppo in grado di lottare per i vertici da qui a un paio d'anni.
Cedere tutto il possibile e, laddove non fosse possibile piazzare qualche "zavorra", trovare gli accordi per rescindere il contratto.
Dovendo "giocare" a Lazio manager 2010-2011...

Bizzarri
Poulsen        Dias        Radu        Zauri
J.Rodriguez Guarente Galloppa Foggia
         Kozak                   Floccari

Che è il Piano B ?  :)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nel senso che credi che una formazione del genere retrocederebbe?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
era una battuta con tanto di faccina.Pero' non credo farebbe meglio di quanto fatto quest'anno, anzi.

6 nuovi giocatori nemmeno tanto "maturi"(ci metto pure foggia che non ha mai giocato) sono troppi per rifondare.

Guarente mi sta bene , forse pure rodriguez , ma kozak deve fare un anno bello pieno prima di ambire alla nostra maglia (che per ora non merita secondo me , perchè ha gicato veramente poco).

2/3 innesti ,ma di livello.

Per dire un esempio , se l'inter vuole kolarov mi prenderei mariga e muntari e il centrocampo magicamente diventa un carro armato.
Si immagino gia' :"eh muntari ne gioca una si è tre no per espulsioni" ma evitiamo i luoghi comuni..

questi sono i nomi che servono.

basta scommesse , o almeno una o due da portare in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva