as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: aticche78 il 23 Apr 2024, 11:30
Ieri sera, dopo il gol e l'esultanza sotto la sud, è partito un bel coretto nei confronti del giocatore marocchino, reo di avergli esultato in faccia ...
Il coretto si è sentito distintamente in presa diretta e girano anche dei video che testimoniano che non era un gruppetto isolato a cantarlo, ma buona parte perlomeno di curva e distinti!
Come al solito magno tranquillo ...

P.S. è la prima volta che per insultare un giocatore di colore sento un coro che di solito viene "riservato" a giocatori provenienti dall'est Europa ... che abbiano anche problemi con la geografia?!?

Che poi alla fine ha semplicemente esultato a favore di camera. Lo si intuisce pure dallo sguardo. Che in sostanza è la stessa, ma dal lato opposto, dove esultò Felipe Anderson al derby, mimando la posa da pugile.
Da quello che avevo letto e sentito (e vista anche la reazione delle merde) sembrava avesse fatto tipo Di Canio nel 1989.
Che idioti.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
https://x.com/klosevic11/status/1782666138746331376?s=48&t=aiPDfOhWijjmUPc_3X8YbQ

Loro, gli amichi della sudde, certe cose non le fanno. Magari sui treni, sulle corriere, insomma tra de loro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: ordnung und disziplin il 22 Apr 2024, 16:25
Siccome questo topic si chiama così mi sento di dire sommessamente e pacatamente roma mmmmmerda, li mortacci vostra e de chi nun ve lo dice, a zozzoni!!!!

Abbasso l'off topic...

:=))

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: jailbreak il 23 Apr 2024, 10:32
Vi conoscono tutti :asrm

ma è dei tifosi del milan ???
sinceramente da anni non mi interesso del mondo ultras, ma siccome non riesco a dare un senso compiuto a questa cosa (se non sono quelli del milan , chiaramente)chiedo solo per vedere se ho elaborato un processo logico corretto  :o :S :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: adiutrix il 23 Apr 2024, 13:57
https://x.com/klosevic11/status/1782666138746331376?s=48&t=aiPDfOhWijjmUPc_3X8YbQ

Loro, gli amichi della sudde, certe cose non le fanno. Magari sui treni, sulle corriere, insomma tra de loro.
Praticamente la curva intera a dare dello zingaro ad un giocatore avversario. Tutti sordi.
Così però le cose non si risolvono, se in certi casi chi deve vigilare fa come le tre scimmiette e si garantisce l'impunità a seconda della società non ne verremo mai a capo.
Evidentemente a questi ipocriti va bene così.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271

Ma che scherzi? Non si possono azzardare se no volano botte, c'hanno il politically correct antifa patrolling in curva Sudicia. 🤔🤔🤔🤔🤔
Poi con i giornalisti a libro paga non esce fuori mai nulla.
Quindi "tu non hai visto niente".
Peccato che si sia sentito distintamente in diretta su DAZN dove non hanno fatto in tempo ad abbassare i cursori.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: sharp il 23 Apr 2024, 18:28

ma è dei tifosi del milan ???
sinceramente da anni non mi interesso del mondo ultras, ma siccome non riesco a dare un senso compiuto a questa cosa (se non sono quelli del milan , chiaramente)chiedo solo per vedere se ho elaborato un processo logico corretto  :o :S :s
I milanisti
Prima di venire a Roma

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.097
AMMMMMMMMMMERDE!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016

Hanno già squalificato il settore sud, vero?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2024, 14:24

No, perché il problema razzismo riguarda solo noi.
E' una nostra peculiarità; così mi è stato detto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: WhiteNoise il 24 Apr 2024, 14:29
Eh già.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2024, 14:24

Pare che gli ispettori federali non abbiano sentito nulla.

Il problema comunque ha contorni giganteschi su tutto il territorio nazionale, servirebbe un intervento a gamba tesa delle istituzioni ma, considerato chi sta al governo, magnamo popo tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: Slasher89 il 25 Apr 2024, 08:43
Pare che gli ispettori federali non abbiano sentito nulla.

Il problema comunque ha contorni giganteschi su tutto il territorio nazionale, servirebbe un intervento a gamba tesa delle istituzioni ma, considerato chi sta al governo, magnamo popo tranquilli.
E te pareva, tutti sordi. Mortacci loro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: WhiteNoise il 24 Apr 2024, 14:29

zona gricia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016

Buon anniversario della Liberazione, mmerde!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
folazza

*
Lazionetter
* 989
Ma una volta non dovevano essere le stesse squadre? Hanno fatto 6 cambi vedo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Sono riuscito a fargliela vincere ci hanno provato tre volte alla quarta ci sono riusciti. Stemmerde dell' Udinese devono finire in b

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Vabbe ma che ce speravate? Pazzi ma come ve viene in mente io appena ho visto la quota 3 me ce so fiondato

Discussione precedente - Discussione successiva