23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale

Aperto da tommasino, 19 Apr 2024, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 24 Apr 2024, 09:38
Comunque migliore in campo LA e non Taty secondo me. Oltre ai 2 assist è stato al centro del gioco, l'anima della squadra. La maggior possibilità di muoversi con maggiore libertà sta giovando...dopodiché è un fuori di testa ma lo dobbiamo accettare così com'è fuori dal campo, l'importante è che tiri fuori queste prestazioni

Vero. Ci sono state 3/4 ripartenze prima del loro gol, dove se avesse avuto un Lazzari oltre a Felipe ancora in campo da lanciare nello spazio ........

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2024, 12:00
Vero. Ci sono state 3/4 ripartenze prima del loro gol, dove se avesse avuto un Lazzari oltre a Felipe ancora in campo da lanciare nello spazio ........

Assolutamente, ma non avevo dubbi, che messo nella condizione migliore per lui, la squadra non potrà che giovarsene.
Ha fatto delle uscite palla al piede in mezzo a 4o5 juventini da marziano.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

cristo c'era isakssen pero'

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Apr 2024, 23:28
Tu saresti? Uno che riciccia fuori stasera?
ucci ucci...
asromamerda
Stagione finita, ma con Tudor vedo un futuro roseo rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo alla grande con un Taty in grande spolvero .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.970
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2024, 10:11
Chissà perchè lo scienziato ha tolto Felipe Anderson.

È stato ampiamente scritto che è stato sbagliato il sostituto non il cambio se stava male. Vai, vai...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2024, 10:07
Domanda da ignorante, ma al netto dell'errore di posizione di Romagnoli (anche se, con buona pace dei detrattori, il movimento di milik è da attaccante di razza e capisco perché Sarri lo volesse nonostante età e costo), la totale assenza di marusic nella zona di Weah, libero come l'aria di stoppare e calciare forte in mezzo all'area, per di più a 10 minuti dalla fine e un doppio vantaggio da difendere alla morte, è normale/prevedibile?
Allora siamo in due ad essere ignoranti.
Questo vizio di stringere molto da parte degli esterni credevo fosse dettato da Sarri. Con la difesa a 4 lo potevo anche capire (anche se secondo me lo esasperavamo troppo, questo "stringimento"), con la difesa a 5 è ancora più incomprensibile, dato che hai un centrale in più al centro. Se Marusic fosse stato più vicino a weah l'avrebbe potuto contrastare dopo il controllo (cosa che è puntualmente successa a parti inverse nel finale di partita)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Video della gara compreso di gol cacati si trova?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Comunque per una volta che non abbiamo beccato gol da Vlahovic che è uno di quelli tipo Shevchenko o Branca (come vedevano la Lazio segnavano) ovviamente ce lo fa quello che entra al posto suo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2024, 12:29
È stato ampiamente scritto che è stato sbagliato il sostituto non il cambio se stava male. Vai, vai...

Anche li lo scienziato in effetti chissà perchè ha rinforzato una mediana in fisicità che Locatelli e Rabiot stavano facendo a pezzi. Magari spostando il nostro giocatore più forte un pelo più avanti nell'ottica di risparmiare un cambio in vista degli eventuali supplementari.

Io capisco che veniamo da 2 anni e mezzo de partite che o andavano o venivano lette corca...e di cambi decisi 2gg prima della partita, però almeno uno sforzo per capire quello che uno tenta di fare se potrebbe fa eh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cazzo io con un piede in quelle condizioni non cammino per due mesi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 24 Apr 2024, 12:23
Stagione finita, ma con Tudor vedo un futuro roseo rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo alla grande con un Taty in grande spolvero .
Ma ancora non te bannano?
asromamerda

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.662
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2024, 12:29

Sì ma a posteriori sò tutti bòni...

Aveva una logica rinforzare il ccampo visto che ci stavano schiacciando, poi è andata male ma una logica ci stava 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: RauLazio il 24 Apr 2024, 10:29
Pulcino bagnato

Quelli sanno anche come giocare sporco, con due interventi al limite hanno fatto fuori due dei nostri migliori (FA e Gila). E non sono i soli...
Ed all'andata quel macellaio di Gatti ha azzoppato Zaccagni.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.614
Non so come facciano tanti Laziali ad essere presi così bene, a me ancora non è passata e ho atteso tante ore prima di scrivere. Siamo usciti nel modo peggiore, con la beffa finale dopo averci creduto, quando vedo queste cose significa che è proprio una stagione maledetta, punto. Doveva andare così quest'anno. Avrei preferito un 0-3 senza appello, almeno non ti illudevi. Invece, come al solito, il destino con noi deve essere sadico, beffardo. Io mi sento svuotato, spero che la squadra non accusi il colpo e che, come si augurano in tanti, si ricominci dalla buona prestazione e dai due goal che hai rifilato a quegli sculati maledetti e quell'attaccante di merda che segna solo contro di noi. Farò il tifo per chiunque li affronti in finale

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Si, ha aspettato qualcuno da lanciare ma non c'era nessuno...

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Essere sconfitti con onore è sempre preferibile.

Certo, dispiace sia successo a 5' dalla fine e con un uomo completamento solo in aria, ma la Lazio ci ha provato forte!

E cmq il concetto principale - o uno dei - rimane sempre lo stesso...
:asrm

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.989
Citazione di: SSL92 il 24 Apr 2024, 15:21
Non so come facciano tanti Laziali ad essere presi così bene, a me ancora non è passata e ho atteso tante ore prima di scrivere. Siamo usciti nel modo peggiore, con la beffa finale dopo averci creduto, quando vedo queste cose significa che è proprio una stagione maledetta, punto. Doveva andare così quest'anno. Avrei preferito un 0-3 senza appello, almeno non ti illudevi. Invece, come al solito, il destino con noi deve essere sadico, beffardo. Io mi sento svuotato, spero che la squadra non accusi il colpo e che, come si augurano in tanti, si ricominci dalla buona prestazione e dai due goal che hai rifilato a quegli sculati maledetti e quell'attaccante di merda che segna solo contro di noi. Farò il tifo per chiunque li affronti in finale
io provo un sentimento opposto al tuo. Mi è dispiaciuto molto il risultato finale ma ho visto una squadra reattiva, vogliosa, orgogliosa. A tutti spiace perdere soprattutto in quel modo ma dobbiamo ricordare che il primo tempo a Torino e ieri sera sino a 10 minuti dalla fine abbiamo fatto il nostro e abbiamo messo in seria difficoltà i gobbi. La riflessione da fare è quella sui cambi ma è un altro discorso.  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.991
Citazione di: SSL92 il 24 Apr 2024, 15:21

Sabato capiremo se la squadra ha percepito questa partita di coppa Italia come i tanti tifosi che ci hanno visto un segnale di ripresa e di voglia di riprendersi a tutto spiano.
Io temo che stiamo sottovalutando il fatto che possano aver messo tutto in quella partita nella speranza di aggiudicarsi una finale e fissare un nuovo standard per questa stagione e che quindi possano arrivare svuotati e poco lucidi all'incontro col Verona.
Speriamo che sia benzina per questo finale di campionato, ma dobbiamo tenere conto che questo gruppo è stanco e logoro e non può fare miracoli, anche se sarebbe meraviglioso riuscire nell'impresa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva