as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

se l'Udinese quest'anno non va in B mi incazzo

jailbreak

Merde putride maledette
Culi rotti

spook

Hanno fatto di tutto per farli segnare oh... Mai vista una cosa del genere...

Metallazio

18 minuti dovevano regge, chissà che cazzo je dice il cervello a questi 1 punto era oro per loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

Citazione di: Laziolubov il 25 Apr 2024, 20:26
Dovrebbe essere cosi', ma vedremo che la salvano.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Laziolubov il 25 Apr 2024, 20:26

Sarebbe l'unica consolazione.

Incredibile comunque, questi c'hanno un culo clamoroso. As usual direi

FeverDog

Complimenti a Ferreira, un genio

BruceGrobbelaar

Va bene tutto, ma il culo quando finisce? C'è un limite? O si va avanti all'infinito? Rotti in kulo dal 1927 o giù di lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Quell'inutile che da solo l'ha buttata in corner....

olympia

Hanno segnato al4,35 minuto di recupero. I minuti erano 4. Quelli dell'Udinese hanno perso palla da fessi, la partita era finita. Gliela hanno voluta regalare.

folazza

Madonna il corner regalato dal difensore al 94esimo è proprio na zozzata. Comunque fa ridere il regolamento che llorente ha giocato titolare l'altra volta, questa è stato messo in panchina e poi è potuto rientrare.

Laziolubov

Citazione di: Aquilasud il 25 Apr 2024, 20:27
Dovrebbe essere cosi', ma vedremo che la salvano.
dici che oggi è il prezzo che Gravina ha chiesto per salvarla?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Corner regalato con tutto il campo a disposizione

olympia

Citazione di: Metallazio il 25 Apr 2024, 20:27
18 minuti dovevano regge, chissà che cazzo je dice il cervello a questi 1 punto era oro per loro
Hanno retto 24 minuti. Non è bastato

Cesio

Ma se sbrigassero pure ad andare in b. Fin dall'inizio hanno fatto di tutto per farli segnare, palla regalata ad azmoun, calci d'angolo regalati. Ma dai su...

Pedro1977

Una commedia vergognosa.Ancora che guardiamo sto spettacolo acchittato.Disgustoso.

Metallazio

Io fossi l'udinese mi appellerei al regolamento pe sta cosa che llorente è rientrato in campo, è errore tecnico come minimo. Ma figurate se diranno qualcosa, stavano a pensa da na settimana a come regalargliela, na roba che se domattina non parte n'inchiesta so davero la mafia

Laziolubov

Citazione di: Metallazio il 25 Apr 2024, 20:30
Io fossi l'udinese mi appellerei al regolamento pe sta cosa che llorente è rientrato in campo, è errore tecnico come minimo. Ma figurate se diranno qualcosa, stavano a pensa da na settimana a come regalargliela, na roba che se domattina non parte n'inchiesta so davero la mafia
ma è uno sostituito l'altra partita? Non può entrare in campo

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: Metallazio il 25 Apr 2024, 20:30
Se il regolamento non dice un cazzo c'è poco da fare ricorsi

spook

Effettivamente gli hanno lasciato per 4 volte un contropiede tipo 4 contro 2. Qauando dovevano difendere il pareggio con i denti...