as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

Se vanno in b loro e il Sassuolo sarà comunque un bell'anno

Valon92

Citazione di: Metallazio il 25 Apr 2024, 20:30
Io fossi l'udinese mi appellerei al regolamento pe sta cosa che llorente è rientrato in campo, è errore tecnico come minimo. Ma figurate se diranno qualcosa, stavano a pensa da na settimana a come regalargliela, na roba che se domattina non parte n'inchiesta so davero la mafia

poteva giocare

Metallazio

Tra l'altro se la partita doveva riprendere esattamente da dove era stata interrotta la riomma non poteva fare altre 6 sostituzioni extra, in totale 9 sostituzioni. Penso ci siano gli estremi per dargliela persa a tavolino, sarebbe una goduria immensa dopo st'acchittata da mafiosi

AutumnLeaves

Citazione di: Metallazio il 25 Apr 2024, 20:35
Tra l'altro se la partita doveva riprendere esattamente da dove era stata interrotta la riomma non poteva fare altre 6 sostituzioni extra, in totale 9 sostituzioni. Penso ci siano gli estremi per dargliela persa a tavolino, sarebbe una goduria immensa dopo st'acchittata da mafiosi
Magna tranquillo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: Valon92 il 25 Apr 2024, 20:34
poteva giocare

Non ne sono sicuro. Chi aveva giocato ed era stato sostituito non lo so se poteva rientrare.

tommasino

Ma cosa state dicendo di llorente?
Mi risulta che i due che non potessero giocare fossero lo svedesino ex aouar.

sharp

Citazione di: Valon92 il 25 Apr 2024, 20:34
poteva giocare

qui dice di no

https://www.carnico.it/2021/08/30/partite-sospese-ecco-come-e-cambiato-il-regolamento/

nel senso che le sostituzioni sono sempre massimo 5, non ho visto la partita quindi non so se rientra nel caso specifico

BruceGrobbelaar

Citazione di: Twix il 25 Apr 2024, 20:38
Non ne sono sicuro. Chi aveva giocato ed era stato sostituito non lo so se poteva rientrare.
Da quello che ho letto non potevano giocare i giocatori già sostituiti, quindi Aouar e Huijsen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Apr 2024, 20:41
Da quello che ho letto non potevano giocare i giocatori già sostituiti, quindi Aouar e Huijsen.
Esattamente. Avevo capito che lorente aveva giocato ed era stato sostituito

SS-Lazio.1900

Errore tecnico lampante

FeverDog

Ammetto di non conoscere il regolamento, però llorente non è stato sostituito nella prima partita ma è stato messo smalling al suo posto oggi.
Non so se vale come sostituzione, ma credo di no, altrimenti ne hanno fatte tipo 9.

Twix

Assurdo ma questo poteva essere fatto

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

non ci inventiamo niente, l'unica evidente azione contro il regolamento è che l'Udinese o almeno qualcuno dell'udinese, s'è venduta la partita

Aldo1954

Unico modo di segnare era calcio d'angolo, che fa quel cog.... Ne? Solo soletto butta la palla in angolo sapendo che la partita e'finita. A voi le conclusioni...

Aldo1954

Cmq mancano ancora 5 partite. Vediamo.

Laziolubov

Citazione di: Aldo1954 il 25 Apr 2024, 20:55
Unico modo di segnare era calcio d'angolo, che fa quel cog.... Ne? Solo soletto butta la palla in angolo sapendo che la partita e'finita. A voi le conclusioni...
come si chiama il tizio? così per ricordarselo e andare a spulciare sulla sua carriera (speriamo breve) passata, presente e futura. Gnente gnente ha un passato da merdina come calciatore o tifoso?

FeverDog

Citazione di: Laziolubov il 25 Apr 2024, 20:59
come si chiama il tizio? così per ricordarselo e andare a spulciare sulla sua carriera (speriamo breve) passata, presente e futura. Gnente gnente ha un passato da merdina come calciatore o tifoso?

Ferreira, che ridacchiava con Renato sanches a fine partita

Aldo1954

Citazione di: Laziolubov il 25 Apr 2024, 20:59
mi sembra Ferreira, forse portoghese o brasiliano

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

Penso che questi minuti di recupero siano quelli che li portano in Champions

Laziolubov

Citazione di: Aldo1954 il 25 Apr 2024, 21:02
mi sembra Ferreira, forse portoghese o brasiliano
e allora l'ha fatto per cash