asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2024, 11:07
Ma figurati, oggi un giocatore di quel livello assoluto lo vediamo in cartolina.
Ancora oggi Ferron, quando lo vede per strada, lo applaude... :=)) :since

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
co Boksic la partita di ieri finiva 7-0, non doveva segnarli tutti lui, segnava anche Mandas di tacco per le voragini che si sarebbero aperte tra quelle pippa juventine, una massa di galline di fronte alla volpe

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Figurati se dopo la sceneggiata questi non uscivano da Udine con i 3 punti. Friulani grandi teste di cazzo. Che cazzo attaccavano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Che squallidi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gae12 il 25 Apr 2024, 20:26
Figurati se dopo la sceneggiata questi non uscivano da Udine con i 3 punti. Friulani grandi teste di cazzo. Che cazzo attaccavano?

Era meglio se attaccavano visto che le caxxate più grosse le hanno fatte quando stavano nella propria area

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d'angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: Cesio il 25 Apr 2024, 20:33
Era meglio se attaccavano visto che le caxxate più grosse le hanno fatte quando stavano nella propria area

Mettiamola cosí:era meglio che facevano giro palla a centrocampo. Anzi di buttarla in avanti a cazzo :=))

Ora speriamo che i friulani non si sveglino contro il Bologna.

La lega li voleva in Champions e loro ci stanno riuscendo. Stronzi noi a perdere tutti quei punti con cani e porci. :x

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Calcio d'angolo regalato da ufficio inchieste! Dopo il primo corner il tempo era già scaduto ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
non avendo visto niente , nemmeno ricordavo che giocavano, ma i 5' erano dovuti alla partita
di campionato sospesa, o in 16/18 minuti di recupero (quanti erano ???) sono stati dati 5' di recupero ???

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: sharp il 25 Apr 2024, 20:57
non avendo visto niente , nemmeno ricordavo che giocavano, ma i 5' erano dovuti alla partita
di campionato sospesa, o in 16/18 minuti di recupero (quanti erano ???) sono stati dati 5' di recupero ???
Erano 4 ma si è perso tempo e l'arbitro ne ha dato un altro

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: seagull il 25 Apr 2024, 20:33
Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d'angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa.
Ne ero certo pure io.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2024, 21:00
Erano 4 ma si è perso tempo e l'arbitro ne ha dato un altro

ma erano 4 maturati nella partita sospesa ??? non ci credo che si siano accumulati in 18 minuti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Appena gli ha regalato l'angolo ho detto mò segnano qui.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: sharp il 25 Apr 2024, 21:03
ma erano 4 maturati nella partita sospesa ??? non ci credo che si siano accumulati in 18 minuti
Sì, scontro di testa tra due giocatori, medicazione poi sostituzioni e l'arbitro che ha detto al portiere dell'Udinese che avrebbe recuperato per perdita di tempo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2024, 21:05
Sì, scontro di testa tra due giocatori, medicazione poi sostituzioni e l'arbitro che ha detto al portiere dell'Udinese che avrebbe recuperato per perdita di tempo

ok grazie

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: alasinistra il 25 Apr 2024, 21:04
Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?

https://www.carnico.it/2021/08/30/partite-sospese-ecco-come-e-cambiato-il-regolamento/

qui dice di no , ma non avendo visto nulla non ho idea di cosa sia successo

Discussione precedente - Discussione successiva