27.04; col verona per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 24 Apr 2024, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Come va la prevendita con prezzi "normali"?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2024, 13:59
Come va la prevendita con prezzi "normali"?
Malino siamo noi i primi a non crederci, ma è normale che sia così, er [...] quest'anno ci ha spremuto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.547
Purtroppo il risultato di Udine non aiuta, se avessero perso o pareggiato, saremmo andati allo stadio con la possibilità di aggancio o - 1 , la cosa avrebbe fatto da traino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.449
"Non solo la maglia speciale, ma anche materiale di contorno, una capture dedicata a questo evento disponibile in tutti i negozi da questa mattina e sul nostro store online. La sostenibilità è un tema che stiamo sviluppando già da tempo, c'è particolare attenzione al tema 'green'. Riguardo Lazio - Verona, questa mattina eravamo a circa 5 mila biglietti venduti. Per la partita c'è anche la tariffa per l'Under 14. Sono poi uscite oggi le modalità di vendita per la partita contro il Monza".
_________

Dati riferiti dall' ottimo Canigiani, in radio, a margine della presentazione maglia celebrativa.

Insieme a sor Claudio si facciano due domande, anche in ottica abbonamenti futuri.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Calcio: Tudor, Immobile con Castellanos? Se serve ribaltare risultato

"Si potrebbe vedere di più Immobile con Castellanos? In un piccolo tempo per ribaltare eventualmente il risultato. C'è un sistema e un modo di giocare adeguato a certi tipi di giocatori. Più ne hai che fanno gol e più hai possibilità di segnare, ma mettendone di più in campo non è detto che fai gol. Manca Felipe Anderson? Chi ha detto che manca, vediamo oggi". Così Igor Tudor, tecnico della Lazio, alla vigilia dell sfida contro il Verona. "Zaccagni? Ogni allenatore la vede la mentalità in modo diverso. Fa parte dei valori di comportamento che un allenatore vuole trasmettere, poi si aggiunge l'aggressività, la cattiveria, sono valori che vengono davanti a tutto. Gli uomini vengono prima dei calciatori. Zaccagni può fare ala larga, come quinto può fare il sacrificio, può giocare vicino alla punta. Ci è mancato tanto, ha dimostrato con gol e prestazioni quanto è importante. Ha fatto due o tre allenamenti con noi, sarà in panchina non parte dall'inizio", ha aggiunto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.675
Citazione di: Amico Friz il 26 Apr 2024, 12:36
Dici che non dovrei?
Un 2-0 può andare?

non devi.
mestizia a fiumi e basta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2024, 14:02
Malino siamo noi i primi a non crederci, ma è normale che sia così, er [...] quest'anno ci ha spremuto
Eh già
I tommasinini scendono in campo per la penultima di terza categoria alle 15 a Chiazzano (andate a vedere su Google maps dove è Chiazzano, se lo riporta).
A fare le corse, e senza troppi recuperi, saranno pronti poco dopo le 17.
A quel punto ci sarà quel vecchio citrullo del su babbo a caricarli in macchina per partire per l'Olimpico.
Ma siamo noi gli strani; è normale non crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.675
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2024, 15:47
Eh già
I tommasinini scendono in campo per la penultima di terza categoria alle 15 a Chiazzano (andate a vedere su Google maps dove è Chiazzano, se lo riporta).
A quel punto ci sarà quel vecchio citrullo del su babbo a caricarli in macchina per partire per l'Olimpico.

Che parlassero col mister per una doppia sostituzione all'intervallo

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Eh già

Sarò antico, sarò un citrullo anche io, ma ti ritengo davvero un esempio di lazialità!

Leggere queste cose mi emoziona.
Grazie!  :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.365
Eh già
Parli del famoso campo di calcio vicino il Circolo ricreativo del popolo di Chiazzano fronte Bar di Massimiliano ?
:)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Citazione di: jailbreak il 26 Apr 2024, 17:26
Parli del famoso campo di calcio vicino il Circolo ricreativo del popolo di Chiazzano fronte Bar di Massimiliano ?
:)
Continuando il clamoroso OT.
No codesto è un campo a 7; quello a 11 non è in centro, è nella "periferia" di Chiazzano. :beer:

Chiudendo l'OT
Ne abbiamo notizie degli abili arruolati?
In conferenza Tudor è stato abbastanza vago; ha solamente detto che Zaccagni è pronto, ma non partirà dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Dalle prove tattiche di oggi, che nel caso di Tudor hanno poi sempre rispecchiano la formazione del giorno dopo, domani andremo con:

Mandas
Casale Romagnoli Patric
Isaksen Guendouzi Kamada Marusic
Anderson LA
Castellanos

Mi piace.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Intrigante, ma rischioso; direi.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 818
Citazione di: Il gitano il 26 Apr 2024, 18:54
Dalle prove tattiche di oggi, che nel caso di Tudor hanno poi sempre rispecchiano la formazione del giorno dopo, domani andremo con:

Mandas
Casale Romagnoli Patric
Anderson LA
Castellanos

Mi piace.
Avanti Lazio mia! Proviamoci fino all'ultimo!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.912
Citazione di: Il gitano il 26 Apr 2024, 18:54

Mandas
Casale Romagnoli Patric
Anderson LA
Castellanos

Mi piace.

Mi chiedo come farà a giocare Pipe nostro con un alluce di meno...

:=)) :=)) :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Formazione molto votata all'attacco ma bisogna vincere, avanti Lazio  :since :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2024, 18:55
Isaksen a tutta fascia?
Intrigante, ma rischioso; direi.

Sarà un 3-4-2-1 ibrido con 4-4-1-1 con Isaksen più avanti come giocò Zaccagni contro juve e Marusic più accorto.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: Precisione il 26 Apr 2024, 14:30
Calcio: Tudor, Immobile con Castellanos? Se serve ribaltare risultato

"Si potrebbe vedere di più Immobile con Castellanos? In un piccolo tempo per ribaltare eventualmente il risultato. C'è un sistema e un modo di giocare adeguato a certi tipi di giocatori. Più ne hai che fanno gol e più hai possibilità di segnare, ma mettendone di più in campo non è detto che fai gol.

Che più o meno è quello che pensava anche Sarri (anche se poi in concreto non è che sia stata utilizzata chissà quante volte come soluzione).
Ma del resto come caratteristiche e modo di giocare non sembrano una coppia molto affiatata (o integrabile).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.600
Mi è arrivata una mail dalla Lazio con oggetto "Guarda Lazio Verona ad un prezzo speciale"

Bene, mi sono detto, finalmente lanciano qualche iniziativa speciale per famiglie, studenti, residenti fuori sede, familiari di abbonati o altro... (io tanto la mia Tevere ce l'ho già in tasca)

Apro la mail... "per te abbiamo riservato la promozione per vedere Lazio Verona su DAZN, 19,90 al mese per 4 mesi"

Canc

Discussione precedente - Discussione successiva