Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 27 Apr 2024, 00:31
Si sforza cosi tanto di arrivare sesta che negli ultimi 4 anni ha fatto un quarto, un quinto (che era l'anno di transizione da un tecnico all'altro) ed un secondo. Ovviamente per sbaglio e tutto bucio di culo eh.
Riprova con un altro paragone che questo non è andato bene.

L'incisa sull'anno di transizione la trovo stupenda, perché dimostra come la Lazio venga vista come un mondo a parte, come se gli altri non cambiassero tecnico.
Per inciso: https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/platzierungen/verein/398
Ultimi 10 anni: fa 5.3 di media.

La Lazio si mantiene dove deve essere, la competenza c'è, perché ad esempio la Fiorentina dovrebbe ottenere risultati simili ai nostri, e invece è indietro.

Capisco il bisogno ossessivo di denigrare la controparte ("solo culo eh") e sciocchezze del genere. Non ho bisogno di fare altrettanto. Potrei dirti che sei un adoratore del Sommo, che sei accecato dall'amore... e ne avrei gli strumenti, dato che ti sei emozionato per le parole della Lazio Woman tributate a Lotito che (con i soldi della Lazio e con la manutenzione delle sue aziende) gli ha fatto una foresteria.
Ma sarebbe inutile.

Che la Lazio aspiri a mantenere lo status quo è nei fatti: senza investimenti non è possibile migliorare la propria posizione. E la Lazio non investe. Zero. Mette i suoi stessi soldi sul mercato e sulla gestione e stop.
E infatti non riusciamo a fare un filotto in CL, non riusciamo ad avere un rendimento superiore ad una patetica mediocrità in Europa, non manteniamo alta la posizione per un ciclo.
Abbiamo avuto un picco con Sarri e poi non abbiamo retto. Ne abbiamo avuto un altro con Pioli e siamo implosi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814

1) Rimanere la sesta forza del campionato, che ogni tanto scula una Champions e ogni tanto si trova settima o ottava

2) Aumentare il fatturato: Stadio, sponsor, merchandising. Servono introiti fissi chiaramente, non si può fare affidamento su risultati sportivi o player trading, che possono esserci come non esserci da un anno all'altro. lotito parla parla, ma per ora nulla.

3) Sperare che arrivi il multi-miliardario indonesiano

Siccome la 1 è sicura al 90%, la 2 al 9% e la 3 all'1%... tocca gioire di vittore contro genoa e salernitana e in qualificazioni EL con magari qualche CI ogni tanto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo chiarisce l'Uefa: se la 5ª vince  l'Europa League, grazie al bonus  del ranking è promossa la 6ª di A   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
speriamo allora che valga solo il 5o posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2024, 08:15
Lo chiarisce l'Uefa: se la 5ª vince  l'Europa League, grazie al bonus  del ranking è promossa la 6ª di A

Quindi ci tocca sperare che la bergamasca vinca EL e che noi facciamo sette punti di quelli ?
Io vedo più ragionevole che gasperini arrivi quinto e che il bayer vinca EL
Noi pensiamo ad arrivare Settimi che quest'anno è pure troppo per quello che abbiamo fatto in campionato...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.277
Pensiamo a fare punti, poi vediamo quello che succede.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
Citazione di: genesis il 27 Apr 2024, 08:44
Pensiamo a fare punti, poi vediamo quello che succede.
I conti si fanno alla fine.
I cavalli si vedono all'arrivo.
:) :) :)
Pensiamo a fare più punti possibile che il settimo posto va consolidato e noi continuiamo ad avere troppi infortuni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2024, 08:15
Se non ho letto male, nel caso di atalanta quinta e Lazio sesta, con atalanta vincente EL, anche la Lazio va in CL.

Nella rassegna odierna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2024, 08:55
Se non ho letto male, nel caso di atalanta quinta e Lazio sesta, con atalanta vincente EL, anche la Lazio va in CL.

Nella rassegna odierna.

È così.
Ma in ogni caso atalanta e merde credo che si alterneranno loro tra 5 e 6 posto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2024, 21:11
La rosa è validissima per il posto CL anche oggi per me . Purtroppo mancano punti persi per strada.

PS. La classifica postata sopra dice 20 giornate 24 reti. Te credo che c era gente incazzata.

Incazzato lo ero pure io.
Io non ho notato questo, ma che adesso il piano del ragionamento è diventato "che vi lamentate del quinto/sesto posto, è tra i migliori della storia della Lazio" quando invece fino a qualche mese fa si diceva che la Lazio doveva arrivare terza/quarta almeno, per valore della rosa.

Voglio fare il veggente: l'anno prossimo si dirà che quinto posto (quello del primo anno di sarri che era una mezza delusione) sarebbe risultato raggiunto con soddisfazione. Scommettiamo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
Il secondo posto ha obnubilato la mente di tanti.
Miracolo vero è stato, altroché.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
C'hanno rubato almeno 2-3 partite eh, co quei punti in più stavi sopra e probabilmente ancora con sarri in panca. Mentre a quelli dellà più de qualcuna l'hanno fatta co rigore e uomo in più.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2024, 09:18
Incazzato lo ero pure io.
Io non ho notato questo, ma che adesso il piano del ragionamento è diventato "che vi lamentate del quinto/sesto posto, è tra i migliori della storia della Lazio" quando invece fino a qualche mese fa si diceva che la Lazio doveva arrivare terza/quarta almeno, per valore della rosa.

Voglio fare il veggente: l'anno prossimo si dirà che quinto posto (quello del primo anno di sarri che era una mezza delusione) sarebbe risultato raggiunto con soddisfazione. Scommettiamo?

Se ne diranno sempre tante. Sta a te capire dove c e confronto e dove è inutile perderci tempo.

Ps. Andare in EL questa stagione,oggi te lo firmo quasi col sangue (in realtà nutro una speranziella ....) ma la stagione poteva andare molto meglio.
Non dico secondi ma sulla falsa riga dell anno passato si.
A me mancano 8/9 punti.
Maledetti.

Però è ora si guardare avanti ,non credi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2024, 09:56

Se ne diranno sempre tante. Sta a te capire dove c e confronto e dove è inutile perderci tempo.

Ps. Andare in EL questa stagione,oggi te lo firmo quasi col sangue (in realtà nutro una speranziella ....) ma la stagione poteva andare molto meglio.
A me mancano 8/9 punti.
Maledetti.

Ma a tutti in tutte le stagioni mancano punti eh.
Tranne quelle maledette sculate merde.😡

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 27 Apr 2024, 09:58
Ma a tutti in tutte le stagioni mancano punti eh.
Tranne quelle maledette sculate merde.😡

Certo ,se no avresti 114 punti alla fine.

Ma ad esempio , udinese Sassuolo e Salernitana oggi ultime tre in classifica , ti devono dare non dico 18 punti ma almeno 15.
A noi se va bene l ultima ,ne daranno 12. Se va bene.

Lasciamo stare queste che sono gravissime ,ma poi ci aggiungi lecce ,Genoa Verona Monza  , quella in casa col Napoli senza piu di mezza squadra.

Per me dentro questo lotto di partite ,qualche colpa ce l abbiamo noi*. Non solo meriti avversari.

*Squadra+allenatore che vanno in campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2024, 10:07
Certo ,se no avresti 114 punti alla fine.

Ma ad esempio , udinese Sassuolo e Salernitana oggi ultime tre in classifica , ti devono dare non dico 18 punti ma almeno 15.
A noi se va bene l ultima ,ne daranno 12. Se va bene.

Lasciamo stare queste che sono gravissime ,ma poi ci aggiungi lecce ,Genoa Verona Monza  , quella in casa col Napoli senza piu di mezza squadra.

Per me dentro questo lotto di partite ,qualche colpa ce l abbiamo noi*. Non solo meriti avversari.

*Squadra+allenatore che vanno in campo.
Certo, assolutamente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Questa cosa del valore preventivo della rosa per me è un po' senza senso. La rosa vale il posto in cui arriva. A questo serve il campionato.
Poi ci sono gli obiettivi. Quello della Lazio è il quarto posto e se non dovessimo andare in CL l'anno in cui ci va la quinta o la sesta ci sarebbe da andare a rincorrere tutti coi forconi. Dal primo all'ultimo, se fossimo ancora una tifoseria seria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Citazione di: Lancilbotto il 27 Apr 2024, 09:33
C'hanno rubato almeno 2-3 partite eh, co quei punti in più stavi sopra e probabilmente ancora con sarri in panca. Mentre a quelli dellà più de qualcuna l'hanno fatta co rigore e uomo in più.
Lazio Bologna, mancata espulsione Fabbian sull'1-0
Salernitana Lazio, mancata espulsione Gyomber sullo 0-1
Verona Lazio, mancata espulsione Duda sullo 0-1
Di Lazio Milan difficile parlare
Partite che poi non abbiamo vinto/abbiamo perso, anche per demeriti
Poi guardiamo la classifica

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2024, 09:56

A me mancano 8/9 punti.
Maledetti.

Certamente e ti riconosco pure una certa coerenza con quel che sostieni, prima dopo e durante. Infatti se vedi anche in passato non è su questi argomenti che abbiamo discusso.

:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 27 Apr 2024, 07:44
L'incisa sull'anno di transizione la trovo stupenda, perché dimostra come la Lazio venga vista come un mondo a parte, come se gli altri non cambiassero tecnico.
Per inciso: https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/platzierungen/verein/398
Ultimi 10 anni: fa 5.3 di media.

La Lazio si mantiene dove deve essere, la competenza c'è, perché ad esempio la Fiorentina dovrebbe ottenere risultati simili ai nostri, e invece è indietro.

Capisco il bisogno ossessivo di denigrare la controparte ("solo culo eh") e sciocchezze del genere. Non ho bisogno di fare altrettanto. Potrei dirti che sei un adoratore del Sommo, che sei accecato dall'amore... e ne avrei gli strumenti, dato che ti sei emozionato per le parole della Lazio Woman tributate a Lotito che (con i soldi della Lazio e con la manutenzione delle sue aziende) gli ha fatto una foresteria.
Ma sarebbe inutile.

Che la Lazio aspiri a mantenere lo status quo è nei fatti: senza investimenti non è possibile migliorare la propria posizione. E la Lazio non investe. Zero. Mette i suoi stessi soldi sul mercato e sulla gestione e stop.
E infatti non riusciamo a fare un filotto in CL, non riusciamo ad avere un rendimento superiore ad una patetica mediocrità in Europa, non manteniamo alta la posizione per un ciclo.
Abbiamo avuto un picco con Sarri e poi non abbiamo retto. Ne abbiamo avuto un altro con Pioli e siamo implosi.
È stato Sarri che ha annunciato che il risultato poteva essere minore alle aspettative a causa della transizione. Difatti l'anno dopo ha fatto meglio. Senza quello magari facevi 4-6-3-2 e quindi molto sopra la media del sesto posto.

Se c'è competenza come dici, questa contestazione non ha senso. Tantomeno questo livore.
Se arrivi al punto massimo delle tue possibilità significa che stai facendo, appunto, il massimo possibile alle condizioni date.
Discutere su come si possa aumentare la competitività non significa sputare su quello che fai attualmente e, tantomeno, dire che nella Lazio nessuno capisce un cazzo e che si rubano i soldi.
Peraltro è tutto da dimostrare che facendo altro vai meglio e l'esempio delle merde sta lì a dimostrarlo.

Si, mi hanno fatto piacere le parole di quella della Lazio Women, perché io amo la Lazio in tutte le sue espressioni, non solo quando vince quella maschile e se il presidente fa bene il mercato.
Quello te lo lascio volentieri. Difatti vivi nel rodimento di culo costante con continue crisi di identità sulla tua vicinanza alla società ed alla squadra, che ti fanno applaudire le merde e sputare veleno sulla Lazio per colpire il suo presidente.
Io avevo già accannato al posto tuo.
Considerando, peraltro, che questa è una delle Lazio più forti e competitive di tutti i tempi.

Quando poi le cose vanno bene, allora vi riappropriate di tutto e 'sti cazzi di Lotito.
Puoi star certo che se quella della Lazio Women avesse parlato male di Lotito, qua c'era un topic dedicato e tremila insulti perché non capiva un cazzo pure con la Lazio Women (come è accaduto per la primavera tanto per fare un esempio).
Io non adoro nessuno e l'ho ampiamente dimostrato con i miei 40 anni di abbonamento e la vicinanza a squadra e società in qualsiasi condizione, pure in B ci presidenti peggiori di Lotito e giocatori improponibili.
Mi pare, invece, che avvenga l'esatto contrario. Come si flette un po', l'ambiente diventa una Cambogia senza senso.

Discussione precedente - Discussione successiva