Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2024, 11:39
Continui a dire a tanti che non hanno capito.
Io credo invece che dovresti capire tu che esistono Laziali che non ritengono inauditi e da fare schifo i comportamenti extra campo di Ciro
Tutto qua

Questi "tanti" sono sempre gli stessi, ciclicamente.

Quindi inutile proprio aprire una discussione, su questi termini.

E, quando si prova a usare la dialettica (quella vera, non ostentata), vi rifugiate sempre dietro quello che non vi piace, ma mai una volta che provaste a sindacarlo. Mi basterebbe un tentativo, uno. Invece no. Si passa sempre oltre, facendo finta che niente sia successo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: HummingBard il 27 Apr 2024, 11:54
Questi "tanti" sono sempre gli stessi, ciclicamente.

Quindi inutile proprio aprire una discussione, su questi termini.
La discussione è semplice: tu le ritieni inaudite e da fare schifo; tanti altri, pur non apprezzandole, no.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Adler Nest il 27 Apr 2024, 11:12
Io sono d'accordo con te, ma FD in quanto a dialettica riuscirebbe a convincere un eschimese a comprarsi un condizionatore. :=))

Si, so che a un certo punto gli dirò che ha ragione  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2024, 11:58
La discussione è semplice: tu le ritieni inaudite e da fare schifo; tanti altri, pur non apprezzandole, no.

Va bene. Se la metti così: non ho rinfacciato a nessuno di non trovarle inaudite.

Basta non scandalizzarsi se uno, invece, le trova tali.

È semplicissimo, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: HummingBard il 27 Apr 2024, 12:02
Va bene. Se la metti così: non ho rinfacciato a nessuno di non trovarle inaudite.

Basta non scandalizzarsi se uno, invece, le trova tali.

È semplicissimo, eh.
No: hai detto a tanti di non capire.
Quando invece hanno riguardo all'argomento una sensibilità diversi dalla tua

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Tommasi, è una causa persa, ci sono piccoli laziali che, sulla pagina di Ciro Immobile, invece di argomentare sulle prestazioni sportive del calciatore, e le critiche sarebbero legittime, hanno la pretesa, personalmente la chiamerei in altro modo, di insegnare ad altri netters se la definizione di piccolo uomo sia un' offesa penalmente punibile, ed è tutto da ridere, ad essere buoni.

Sulla pagina di Ciro Immobile vieni attaccato se difendi il Capitano della Lazio. È il colmo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me dire "è un piccolo uomo" è un'offesa ed è diverso dal dire "sta avendo atteggiamenti da piccolo uomo"

la prima è appunto un'offesa, la seconda mi sembra un'evidenza chiara a tuttə

hummingbard à sbagliato a formulare il pensiero, la seconda espressione sarebbe stata più opportuna, ma non si puó negare che abbia ragione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Laziale-forever il 27 Apr 2024, 12:05
Tommasi, è una causa persa, ci sono piccoli laziali che, sulla pagina di Ciro Immobile, invece di argomentare sulle prestazioni sportive del calciatore, e le critiche sarebbero legittime, hanno la pretesa, personalmente la chiamerei in altro modo, di insegnare ad altri netters se la definizione di piccolo uomo sia un' offesa penalmente punibile, ed è tutto da ridere, ad essere buoni.

Sulla pagina di Ciro Immobile vieni attaccato se difendi il Capitano della Lazio. È il colmo.
Ma almeno Ciro lo sa di essere il Capitano della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
er capitano nun se tocca

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Lancilbotto il 27 Apr 2024, 12:10
mo te verranno a di che
er capitano nun se tocca
Er capitano nun se tocca   :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2024, 12:05
No: hai detto a tanti di non capire.
Quando invece hanno riguardo all'argomento una sensibilità diversi dalla tua

Quindi conta la sensibilità tua e non la mia.

Basta capirsi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Chi da' del piccolo uomo a Ciro Immobile, oltrepassando di netto la sfera sportiva, dovrebbe guardare a se stesso.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 27 Apr 2024, 12:09
secondo me dire "è un piccolo uomo" è un'offesa ed è diverso dal dire "sta avendo atteggiamenti da piccolo uomo"

hummingbard à sbagliato a formulare il pensiero, la seconda espressione sarebbe stata più opportuna, ma non si puó negare che abbia ragione

Giusta precisazione, hai ragione

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2024, 12:26
Giusta precisazione, hai ragione

Adler, sto cavolo di FD mi ha fregato  :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: MisterFaro il 27 Apr 2024, 13:33
Adler, sto cavolo di FD mi ha fregato  :pp
Invecchia pure lui e si ammorbidisce.... ;)

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Poi, come illumina Purple Zack, spero/penso che l'intenzione fosse diversa.

Aggiungo sommessamente che se qualcuno - senza conoscermi - mi desse del piccolo uomo mi farei una gran risata e non avrei alcun interesse a ribattere. Perché (sempre se non mi conosci) il senso di quell'affermazione sarebbe paragonabile alla telefonata in svedese di Fantozzi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: purple zack il 27 Apr 2024, 12:09

Sono d'accordo con questa lettura.
Ciro quest'anno le ha sbagliate tutte, in campo e fuori, e per quanto possano esserci stati episodi che ne giustificano la reazione negativa, è indubbio che non si sia comportato da capitano in una squadra e in una società a cui ha dato tanto ma dalle quali ha ricevuto moltissimo.

Però sul connotarlo come "piccolo uomo" mi sembra un'assolutizzazione esagerata. A meno che non si sappiano retroscena gravi che magari molti, come me, non conoscono. A quel punto però sarebbe buon uso quello di rivelarle e di costruire così l'immagine del piccolo uomo, che in generale è un epiteto che si affibbia a chi è moralmente e comportamentalmente meschino e falso.

Per gli elementi che abbiamo noi normali osservatori e tifosi non è abbastanza. E vediamo anche come gestirà la sua uscita di scena, perché per me ci sorprenderà.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2024, 14:24

Però sul connotarlo come "piccolo uomo" mi sembra un'assolutizzazione esagerata. A meno che non si sappiano retroscena gravi che magari molti, come me, non conoscono. A quel punto però sarebbe buon uso quello di rivelarle e di costruire così l'immagine del piccolo uomo, che in generale è un epiteto che si affibbia a chi è moralmente e comportamentalmente meschino e falso.

Chi giudica una persona senza conoscerla personalmente, ma solo a mezzo stampa, come lo definiresti, persona intelligente??? Chiaro che NO, forse superficiale, saccente, egocentrica, stupida, ma non intelligente.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
O è l'unico esente?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2024, 14:46
Vale anche per lotito?
O è l'unico esente?
Perchè non l'abbiamo mai criticato Lotito?
A me sembra che lo critichiamo tutti i giorni ...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva