Citazione di: Aquila Romana il 27 Apr 2024, 12:00
No, il calcio è passione
Altrimenti andremmo tutti allo stadio con la calcolatrice in una mano e il manuale di economia e finanza nell'altra
Ma capisco che per un tifoso di Lotito la parola "passione" è stata oramai sostituita da "l'utile per scopo"
Detto come sopra (premessa obbligatoria ) che Lotito è tutto quello che non sopporto come atteggiamento e prosopopea, bisogna anche dire che , sotto di lui, abbiamo vinto dei trofei tra cui la coppa in faccia.
Sfido chiunque in quel momento che il primo pensiero sia stato lotitopezzodimerda.
Io poi non mi focalizzerei sul passato che se é per quello abbiamo raccolto più di quanto si potesse sperare , ma sul futuro.
Futuro Che necessita di strutture professionalità, managerialità e soprattutto soldi, tanti soldi.
Lotito ci ha garantito sopravvivenza e posizioni. Se l'obiettivo è quello di restare chi siamo più o meno (perché alcune società si stanno strutturando) va più o meno bene, se vogliamo ambire a crescere (alla fine l'ingresso in CL è questione di dettagli e di qualche punto in più o in meno) allora non va più bene.
Io per questo voglio altro.