Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Io invece se c'e un offerta cercherei di monetizzare. E l'ultima occasione.
Si puo trovare di meglio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: RauLazio il 29 Apr 2024, 09:01
Io invece se c'e un offerta cercherei di monetizzare. E l'ultima occasione.
Si puo trovare di meglio.

Ah quello sicuro, però io prima vorrei trovare qualcosa di meglio di Hysaj e Pellegrini... che magari panchina Marusic, ma intanto lui lo tengo come alternativa

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2024, 08:28
Per me è stato un Lulic dopo Lulic... E sinceramente spero rimanga per come sta giocando con Tudor

Sarebbe bello .. lulic è il profilo che ci manca e che cercheremo nel mercato.

Adam nn ha dribbling ne è inserimento. Corre è solido e affidabile ma serve di più sulla fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: King-Cecc il 29 Apr 2024, 10:30
Sarebbe bello .. lulic è il profilo che ci manca e che cercheremo nel mercato.

Adam nn ha dribbling ne è inserimento. Corre è solido e affidabile ma serve di più sulla fascia

Sì, ma al momento abbiamo: Marusic, Lazzari, Hysaj, Pellegrini. Di questi 4 Marusic è l'unico che gioca sempre, con qualsiasi allenatore... sostituirei altri prima di lui

A meno che non servano soldi e arrivi offerta chiaramente

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2024, 10:54
Sì, ma al momento abbiamo: Marusic, Lazzari, Hysaj, Pellegrini. Di questi 4 Marusic è l'unico che gioca sempre, con qualsiasi allenatore... sostituirei altri prima di lui

A meno che non servano soldi e arrivi offerta chiaramente

Concordo con te ... era solo x dire che nn sarà mai una lulic.

Terrei lui e Lazzari .. via Pellegrini che nn è in salute ... dentro due mancini.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: King-Cecc il 29 Apr 2024, 11:57
Concordo con te ... era solo x dire che nn sarà mai una lulic.

Terrei lui e Lazzari .. via Pellegrini che nn è in salute ... dentro due mancini.

Io in realtà prenderei un Dorgu e terrei Pellegrini, usando Hysaj come jolly (braccetto, esterno). Se no via Pellegrini e a quel punto prenderei un esterno destro, tipo Bellanova... e Marusic/Lazzari come alternative.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ranxerox il 29 Apr 2024, 07:48
Terzino sinistro, terzino destro, quinto a sinistra, quinto a destra, braccetto della difesa a tre. 6 milioni e mezzo di euro per 262 presenze e 11 gol.
Quando andrai via ci mancherai.

Dipende da chi prendi al suo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Rimane un esterno monofase -a differenza del buon Senad-.
Fortunatamente dietro è tornato a fare la differenza, come in realtà aveva fatto anche lo scorso anno con mister Sarri.
Per me è l'estate giusta per separarsi, così da conservare un buon ricordo di Adam con la nostra maglia: temo sia il classico terzino che non riesca a fronteggiare dignitosamente un seppur minimo calo fisico. Calo fisico che, in considerazione dell'età e delle numerose partite alle spalle, dovrebbe essere prossimo, ahinoi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Premesso che in caso di offerta economicamente significativa andrebbe ceduto senza pensarci troppo, essendo ritornati a un modo che prevede gli esterni lui è sicuramente il migliore tra quelli che abbiamo in rosa.
A meno di volerli cambiare tutti o quasi in una sessione di mercato (utopia!), resta il più qualificato a disposizione per il ruolo, pur nell'incertezza determinata dall'età. Resta il fatto che con il "nuovo" modulo,  gli altri dovrebbero essere profili che vanno da Marusic in su, non certo i Valeri e - ahimé - i Pellegrini.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2024, 12:04
Io in realtà prenderei un Dorgu e terrei Pellegrini, usando Hysaj come jolly (braccetto, esterno). Se no via Pellegrini e a quel punto prenderei un esterno destro, tipo Bellanova... e Marusic/Lazzari come alternative.

Il problema di Pellegrini è che è fracico e alla juve lo sapevano bene. Semi spiace xche laziale ma che senso ha puntare su un giocatore che nn fa due partite di fila?

Spero che hysai possa partire anche lui.
Gente della Cairese no grazie. Di esterni giovani e forti in Francia ne hai e Tudor li conoscerà spero.

Se tieni Pellegrini hysay Taty Ciro Lazzari ... allora che cambi???
Tudor l'ha detto chiaro parlando di chi è adatto o meno al suo gioco. Nn è stupido e le sue scelte le ha già fatte secondo me... ovvio tutto  da "transare" poi con Lotito purtroppo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Lulic è stato un discreto giocatore che ha goduto della giusta gloria eterna per quel gol, e che ha dimostrato un incalcolabile attaccamento alla maglia.
Ma come giocatore è stato discreto.

Marusic per me può essere una riserva interessante, ma in un'ottica di Lazio che compete ad alti livelli, deve essere la 4° scelta.
Non eccelle in nulla, se non in tigna (quella serve sempre, in alcuni momenti di gara). Ma titolare proprio no.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per me un ottimo elemento, avercene uno così sulla fascia, oggi

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2024, 09:25
Lulic discreto no dai, ingeneroso
Per me un ottimo elemento, avercene uno così sulla fascia, oggi

Per l'idea di gioco di Tudor, Lulic sarebbe oro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Balde89 il 30 Apr 2024, 09:12
Lulic è stato un discreto giocatore che ha goduto della giusta gloria eterna per quel gol, e che ha dimostrato un incalcolabile attaccamento alla maglia.
Ma come giocatore è stato discreto.

Io spesso mi trovo d'accordo con te.

Ma Senad, se ti denuncia, fa bene  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Lulic era e sarebbe ancora un valore aggiunto in squadre del nostro livello top. Intelligenza tattica e grande passo, tecnica sottovalutata perché sgraziato e brutto a vedersi: questo faceva apparire le belle giocate, tante, come fortunose, e le brutte giocate, poche, come errori gravissimi e da giocatore scarso.

Ma Senad ad era forte vero, il gol del 26 MAGGIO "solo" la ciliegina su una ottima torta. Chiedete a chi a aveva a che fare con lui sulla fascia se poteva rilassarsi!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Dai, quì non si discute il valore affettivo per Senad!

Citazione di: HummingBard il 30 Apr 2024, 09:50
Io spesso mi trovo d'accordo con te.

Ma Senad, se ti denuncia, fa bene  :=))

È reciproco, leggo sempre con interesse i tuoi post!

Però ci ho tenuto a specificare che parlavo del vero valore tecnico, non di quello affettivo :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic aveva una grandissima dote, quando contava era spesso decisivo.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Lulic aveva una forza muscolare incredibile, un´intelligenza tattica notevole (faceva 3 ruoli) e inoltre sapeva dribblare molto bene. Certo faceva sempre la stessa cosa, eppure ci cascavano sempre.

Semplicemente era antiestetico...per la sua anti-estecitá l´ho sempre paragonato a Thomas Müller, giocatore tanto forte ed efficace quanto brutto a vedersi.

ps quando parlo di Müller, non sto dicendo che Lulic fosse forte quanto lui. Parlo proprio dell´essere efficaci a dispetto di una certo essere maccanici o semplicemente brutti a vedersi...poi Müller altra categoria

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro: io mi incazzavo di brutto con Senad, ma di qualità ne aveva diverse.

Fisico, veloce, atleticamente valido, portava numeri veri alla fine di ogni campionato, tignoso da morire.

Faceva pure roba incomprensibile in campo, infatti di parolacce se ne è prese parecchie  :=)) ma è stato, anche parlando puramente di numeri, un calciatore importante.

Discussione precedente - Discussione successiva