Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il giudizio è positivo in generale.
Quanti giocatori abbiamo visto plasmati rinati o persi tra un allenatore e l'altro???

Vedremo il suo percorso.

Spero che Tudor sia come Inzaghi che x i giocatori buoni alla fine ha sempre trovato un ruolo e un posto in squadra.

Spero sarà così anche con Rovella

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: Adler Nest il 28 Apr 2024, 20:30
Però anche basta con sta retorica del crocefiggere o giudicare.
Si commenta la prestazione singola.
La prossima gioca bene? Si dice
Gioca male? Si dice.
Quelli è lecito,ci mancherebbe,il fastidio mi viene quando si massacra,alla fine è un calciatore della Lazio e per me è il migliore!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
L'ho visto tutto l'anno dallo stadio. Uno dei migliori secondo me, spero che resti.

Questa è la classifica marcatori per numero di minuti giocati di quest'anno.

Immobile   221
Castellanos   320
Vecino   343
Zaccagni   375
Pedro   381
Isaksen   483
Luis Alberto   617
Felipe Anderson   704
Pellegrini   941
Guendouzi   1017
Kamada   1582
Cataldi   1673
Patric   1952
Provedel   3420
Marusic   3622

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2024, 17:44
Ma sì aspettiamoli tutti.

Ma no, non aspettiamo nessuno, invece. Geniale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2024, 15:31
Ma no, non aspettiamo nessuno, invece. Geniale.
Cancellieri? Aspettiamo
Marcos Antonio? Aspettiamo
Basic? Aspettiamo
Romero? Aspettiamo
E potrei citarne tanti altri per i quali ho letto insulti a chi metteva in dubbio le doti, poi mai espresse.
Le altre squadre non aspettano. Né i flop di mercato né soprattutto noi.
Geniale, effettivamente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non se ne può fare una regola. L'Inter per non aspettare ha perso Pirlo e Seedorf qualche anno fa, più di recente il Milan non mi sembra che ci abbi azzeccato con De Ketelaere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2024, 15:52
Non se ne può fare una regola. L'Inter per non aspettare ha perso Pirlo e Seedorf qualche anno fa, più di recente il Milan non mi sembra che ci abbi azzeccato con De Ketelaere
La piccola differenza è che le società che citi hanno una rosa e risorse economiche che gli consentono di "bucare" più di un giocatore

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Apr 2024, 17:47
La piccola differenza è che le società che citi hanno una rosa e risorse economiche che gli consentono di "bucare" più di un giocatore
Aver bucato Pirlo e Seedorf va al di là delle risorse economiche. E il discorso dell'aspettare che un giocatore si ambienti (Kamada, ma anche FA, ma anche LA) è un discorso ragionevole, non valido sempre e comunque, ma ragionevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2024, 17:50
Aver bucato Pirlo e Seedorf va al di là delle risorse economiche. E il discorso dell'aspettare che un giocatore si ambienti (Kamada, ma anche FA, ma anche LA) è un discorso ragionevole, non valido sempre e comunque, ma ragionevole
Sempre due giocatori sono, forti ma due, in società che non mi sembra abbiano passato lustri di anonimato in Italia e fuori

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Apr 2024, 17:53
Sempre due giocatori sono, forti ma due, in società che non mi sembra abbiano passato lustri di anonimato in Italia e fuori
Stai mischiando troppe cose. E comunque vai a vedere che ha vinto il milan con quei due giocatori

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il milan può permettersi di "bucare" De Ketelare e l' atalanta di acquistarlo a 25 pippi, è rinato con Gasperino. La Lazio non può permettersi né l' una né l' altra cosa.

Gustavo sembra più in difficoltà con Tudor, giocava meglio con  Sarri, ma saprà adattarsi anche ai nuovi schemi, ha qualità e non ha espresso tutto il suo potenziale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2024, 17:57
Stai mischiando troppe cose. E comunque vai a vedere che ha vinto il milan con quei due giocatori
Sei tu che hai tirato fuori quei due nomi, mischiando nomi e società, io parlavo dei nostri

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
tutti bucano acquisti.
è impossibile azzerare gli errori.
il problema è il non poter sbagliare perché la società è povera e ti tieni in groppa l'errore senza rimedio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Apr 2024, 15:43
Cancellieri? Aspettiamo
Marcos Antonio? Aspettiamo
Basic? Aspettiamo
Romero? Aspettiamo
E potrei citarne tanti altri per i quali ho letto insulti a chi metteva in dubbio le doti, poi mai espresse.
Le altre squadre non aspettano. Né i flop di mercato né soprattutto noi.
Geniale, effettivamente.

Ma che discorso è, che ci sono milioni di esempi contrari dove aspettare giocatori ha portato enormi dividendi.

Ma appunto, non aspettiamo nessuno. Poi piagnete perché non si investe nei giovani. Già campioni devono arrivare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2024, 18:46
Ma che discorso è, che ci sono milioni di esempi contrari dove aspettare giocatori ha portato enormi dividendi.

Ma appunto, non aspettiamo nessuno. Poi piagnete perché non si investe nei giovani. Già campioni devono arrivare.
Da noi si contano sulla punta delle dita sti milioni. Keita, Cataldi, Murgia (desaparecido) poi? La Lazio dovrebbe avere un instant team. Non può permettersi di aspettare, gli altri hanno risorse che noi ci sogniamo e piano piano ci sorpassano. Nella Lazio "investimento sui giovani" fa ridere già di suo, ma non come concetto, anzi a parer mio sarebbe tra le prime cose da coltivare, è oro se lo sai gestire, ma per ciò che è stato seminato negli ultimi anni, cioè zero. I nomi che ho citato prima infatti li abbiamo portati qui come "pronti" (a parte Romero che era in primavera senza peraltro incidere), ma non lo erano e non lo saranno mai. Purtroppo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Apr 2024, 19:19
Da noi si contano sulla punta delle dita sti milioni. Keita, Cataldi, Murgia (desaparecido) poi?

LA, FA, Gila, Patric, Kamada, Caicedo, Muslera...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: cartesio il 30 Apr 2024, 19:36
Giordano Manfredonia, D'Amico, Di Canio......

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2024, 19:50
Giordano Manfredonia, D'Amico, Di Canio......
Hai dimenticato Nesta...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: cartesio il 30 Apr 2024, 19:36
Stiamo parlando di settore giovanile negli ultimi post.
Diversamente, se ti riferisci ai giocatori "aspettati" e poi arrivati, confermi quanto già detto. Pochissimi su tantissime, enormi delusioni

Discussione precedente - Discussione successiva