Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Doig a me andrebbe bene
Ruolo scoperto storicamente, ancora giovane, che ha già disputato un'ottima stagione in Italia, che non può costare tantissimo dopo l'ultima stagione demmerda conclusasi con la retrocessione.

QVIRIS

Citazione di: hafssol il 30 Apr 2024, 21:31
Giusta osservazione, fermo restando che di quelli citati González servirebbe praticamente soltanto per la lista.
Un motivo in più per andare a cercare giocatori <2002, possibilmente con una certa lungimiranza.
si ma i 2000 pronti per una squadra che vuole ambire alle prime 5 posizioni li paghi a peso d'oro...purtroppo non credo sia il caso

hafssol

Ma infatti noi non dobbiamo andare a cercare i 2000 (che comunque sono ventiquattrenni, eh!) "pronti", ma puntare a gente di venti-ventidue anni non ancora esplosa a livelli simili al nostro ma nella quale si riconoscono potenzialità di crescita ulteriore.

Per dire, l'Højlund arrivato all'Atalanta poteva definirsi "pronto", dopo un ottimo campionato in Austria? Ecco, quella è la tipologia di affari che dovremmo essere in grado di fare, anche mettendoci sopra una quindicina di milioni, se si è davvero convinti. Il rischio è notevole, mi rendo conto, ma vale la pena correrlo, altrimenti l'alternativa è spendere le stesse cifre per i Muriqi e i Castellanos, che sono giocatori fatti e finiti e difficilmente potranno dare molto più di quanto già dimostrato.

Laziale-forever

Citazione di: hafssol il 01 Mag 2024, 10:38
Ma infatti noi non dobbiamo andare a cercare i 2000 (che comunque sono ventiquattrenni, eh!) "pronti", ma puntare a gente di venti-ventidue anni non ancora esplosa a livelli simili al nostro ma nella quale si riconoscono potenzialità di crescita ulteriore.

Per dire, l'Højlund arrivato all'Atalanta poteva definirsi "pronto", dopo un ottimo campionato in Austria? Ecco, quella è la tipologia di affari che dovremmo essere in grado di fare, anche mettendoci sopra una quindicina di milioni, se si è davvero convinti. Il rischio è notevole, mi rendo conto, ma vale la pena correrlo, altrimenti l'alternativa è spendere le stesse cifre per i Muriqi e i Castellanos, che sono giocatori fatti e finiti e difficilmente potranno dare molto più di quanto già dimostrato.

Il metodo atalanta alla Lazio non sanno manco come è fatto, siamo 20 anni indietro. Lotito festeggia con una maglia celebrativa lo scudetto del '74, arrivata ieri a mio figlio, per carità bella iniziativa, ma le date da celebrare stanno terminando, qui bisogna svegliarsi per festeggiare trofei futuri.

Andate a vedere, per curiosità, quanto ha pagato il genoa il giocatore islandese Gundmusson a gennaio 2022, e quanto ha speso l' atalanta per acquistare Koopmeiners dall' AZ,  e traete le conclusioni su come vengono spesi i soldi, nonché la lungimiranza del  progetto tecnico alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Questo Dele Bashiru dell'Hatayspor che gira da qualche settimana... chi è? Che fa sui campi da calcio?
Leggo vivaio City, 6 gol e 5 assist che è un buon biglietto da visita, ma vorrei saperne di più.

(Questo è un nome da scouting)

Magnopèl

La Gazzetta, se non erro, parla di Colpani
Valutazione 15 mln (per me il Monza lo valuta almeno 20/22)

Mi piacerebbe comunque

JSV23

Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2024, 11:05

Mi piacerebbe comunque
Con Tudor uno come Colpani avrebbe senso anche se a me sembra il nuovo Missiroli

Laziale-forever

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 10:49
Andate a vedere, per curiosità, quanto ha pagato il genoa il giocatore islandese Gundmusson a gennaio 2022, e quanto ha speso l' atalanta per acquistare Koopmeiners dall' AZ,  e traete le conclusioni su come vengono spesi i soldi, nonché la lungimiranza del  progetto tecnico alla Lazio.

Verissimo, la linea da seguire non può che essere quella per una società come la nostra.
E non è che noi non l'abbiamo mai fatto, anzi di esempi simili ce ne stanno parecchi, da SMS fino a Marusic e per certi versi lo stesso LA, tutti arrivati sotto la medesima gestione odierna.
Dovremmo ricominciare a farlo.

Vincelor

Andate a vedere quanto abbiamo pagato Gila, ecc. ecc.

SanLazio

Citazione di: Paladino68 il 01 Mag 2024, 07:34
A Doig sembra un giocatore su cui potremmo puntare.
22 anni
188 cm è forte di testa
Lanciato da Tudor
Probabilmente di una retrocessa

sembra Identikit perfetto.

Sinceramente a Sinistra come
Esterno titolare vorrei un giocatore più affermato, Doig sarebbe bono come vice del titolare ma già abbiamo Pellegrini in questo.

Gulp

Non sono disposto a fare una stagione in B per fare ambientare Gudmundsson però eh  :pp

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2024, 11:05

Mi piacerebbe comunque

Il  Monza ti chiede 25 mln e credo che non stiamo solo noi...
perché credo che alla Lazio e a Tudor piaccia e come.

SanLazio

Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2024, 10:49
Il metodo atalanta alla Lazio non sanno manco come è fatto, siamo 20 anni indietro. Lotito festeggia con una maglia celebrativa lo scudetto del '74, arrivata ieri a mio figlio, per carità bella iniziativa, ma le date da celebrare stanno terminando, qui bisogna svegliarsi per festeggiare trofei futuri.

Le ciambelle mica escono sempre col buco...
Sta a chi escono più spesso e a chi no.

Laziale-forever

Citazione di: SanLazio il 01 Mag 2024, 12:27
Le ciambelle mica escono sempre col buco...
Sta a chi escono più spesso e a chi no.

San Lazia' ho capito, ma a noi da anni non riescono quelle fatte in casa, e manco quelle che ce portano e pagamo  :)

WernerHeisenberg

Mancava il "modello Genoa" alla lista dei modelli da seguire.

Jeffry

Stranamente non si parla più dei modelli Udinese e Sassuolo.
Eppure avevano così tanto da insegnare...

Jeffry

...senza parlare dei refrain Toro e Fiorentina stanno per superarci.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Citazione di: Jeffry il 01 Mag 2024, 13:08
Stranamente non si parla più dei modelli Udinese e Sassuolo.
E pure avevano così tanto da insegnare...
E Biondini? Vogliamo parlare di Biondini?

Laziale-forever

[...]

Evitare flames.
Grazie.

Lazio.net Staff