Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: Il gitano il 01 Mag 2024, 13:52
https://twitter.com/ImmobileThe/status/1785606734314140129?t=vh73g_cQ-NRPhwnPL8m3bg&s=19

Sarà in malafede pure Borghi?
Mi devo essere perso qualcosa; la posizione di borghi riguardo Kamada non è quella della stragrande maggioranza del forum?
La mia senz'altro

trax_2400

Secondo me se Kamada rimane oppure no dipende pure dalle eventuali offerte che gli arriveranno.
Per cui è meglio che continui a non segnare ...

alenlalieno

Citazione di: trax_2400 il 01 Mag 2024, 14:25
Secondo me se Kamada rimane oppure no dipende pure dalle eventuali offerte che gli arriveranno.
Per cui è meglio che continui a non segnare ...
bassa premier, turchia, strisciate ciucci e merde le uniche che possono pareggiare o anche aumentare il ns ingaggio.
qualcuna offre la champions.
vedremo.

Il gitano

Citazione di: tommasino il 01 Mag 2024, 14:11
Mi devo essere perso qualcosa; la posizione di borghi riguardo Kamada non è quella della stragrande maggioranza del forum?
La mia senz'altro

Insomma, non proprio.
Sabato c'è stata la corsa per rivendicare le proprie idee, quando la realtà alla fine è semplice e Borghi ne ha fatto un buon riassunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Citazione di: Il gitano il 01 Mag 2024, 13:52
https://twitter.com/ImmobileThe/status/1785606734314140129?t=vh73g_cQ-NRPhwnPL8m3bg&s=19

Sarà in malafede pure Borghi?

é quello che ho sempre detto io (scusate l´imbarazzente iolhodettismo) che é a sua volta l´opinione di tanti tifosi (non tutti) anche dell´Eintracht.

Il problema di tanti é di aver visto in Kamada un sostituto di Sergej anche a livello di status. Resto dell´idea simile a quella di Borghi che Kamada sia un buon/ottimo giocatore ma non un Campione come Sergej. Dove per campione, parliamo di un giocatore in gradi di spostare gli equilibri.

Kamada é piú vucino ad un Parolo come giocatore. Ci sta benissimo. Magari resta.

Con il senno di poi é facile, peró ecco sulla carta, cedere Sergej e prendere Kamada, Guendo e Rovella é tanta roba, firmerei con il sangue per un´operazione del genere. Nei fatti non ha funzionato, perché Sarri non ha trovato la quadra e a mio modo di vedere, tanto é dipeso anche dal fallire il centravanti.   

sorazio

Citazione di: RG-Lazio il 01 Mag 2024, 16:08
Con il senno di poi é facile, peró ecco sulla carta, cedere Sergej e prendere Kamada, Guendo e Rovella é tanta roba, firmerei con il sangue per un´operazione del genere. Nei fatti non ha funzionato, perché Sarri non ha trovato la quadra e a mio modo di vedere, tanto é dipeso anche dal fallire il centravanti.   

Soprattutto se poi quest'anno riprendi Sergey a pochi spicci

PARISsn

Citazione di: alenlalieno il 01 Mag 2024, 15:01
bassa premier, turchia, strisciate ciucci e merde le uniche che possono pareggiare o anche aumentare il ns ingaggio.
qualcuna offre la champions.
vedremo.

alla Lazio ha  un bel contratto, 3 e mezzo non sono pochi, da quello che si legge ha ricevuto offerte dall'Entracht che ha subito rifiutato ( senno' sarebbe  un pazzo, se ne  è andato un anno fa a zero e mo ci torna? ) e dal Crystal Palace, medio/bassa premier che pero' magari un milioncino in piu' è pure in grado di darglielo...vedremo, per non giocare mai si è giocato la Coppa D'Asia, fra 2 anni ci sono i mondiali e lui se accetta ha appunto 2 anni di contratto, se con Tudor ha la certezza di giocare spesso e speriamo anche nelle coppe potrebbe essere un altro fattore a nostro vantaggio

QVIRIS

ma kamada entro quando deve decidere se restare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: sorazio il 01 Mag 2024, 22:36

:o

mr_steed

c'è qualche intervista in cui si è lamentato e ha espresso il desiderio di tornare?

perché io, almeno per quest'anno, speravo convincesse pure qualche altro ex compagno a migrare  :=))

Citazione di: QVIRIS il 02 Mag 2024, 10:21
ma kamada entro quando deve decidere se restare?

da qualche parte avevo letto 30 maggio mi pare

RubinCarter

Non scherziamo con queste cose.
Sergio appartiene al passato. Un passato che non torna.

hafssol

...e, soprattutto, con pochi spicci non lo si riprenderebbe, visto l'investimento fatto su di lui dall'Al Hilal, per non parlare dell'ingaggio che si ritrova per i prossimi anni.

Guardiamo al presente, anzi al futuro; e, in questa chiave, mi auguro vivamente di poter trattenere Kamada.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: hafssol il 02 Mag 2024, 15:03

Guardiamo al presente, anzi al futuro; e, in questa chiave, mi auguro vivamente di poter trattenere Kamada.

Si deve trattenere da solo  :)

Entro maggio.

rocchigol

Col verona miglior partita da quando è qui. Per il resto giocate a sprazzi o giocate davvero scolastiche. Mi farebbe piacere se restasse. Certo a zero è molto appetibile.

sorazio

Io spero in un ritorno alla Dabo o alla Felipetto...

alenlalieno

si legge che lo cerca la juve

paolo71

Migliore in campo.
Trattenerlo a tuttini costi.
Questo è forte forte.

Seconda pagina il topic...

bizio67

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2024, 22:16
Perché lo ha cambiato?

Perché non ci capisce nulla, prim dice vorrei 10 Kamada, poi lo toglie che era l'unico che correva, difendeva e attaccava, per mettere quella pippa di Cataldi e spostare Guendouzi, che stava facendo il nulla, davanti

Chocobo

Ha postato nelle storie a una foto della partita di ieri (mai visto fare stories con la nostra maglia prima d ora) per me resta!