UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Hanno sculato lo 0-1 quando dovevano star sotto di almeno 3 gol.
Incredibile.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2024, 21:48
No ma magnatevelo un altro gol
Infatti, dovevano gia' stare tanto a zero!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Ma 'sto Frimpong ha i piedi montati al contrario sempre o se li è cortesemente girati solo stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2024, 21:50
Incredibile.

Il primo tempo è stato dominato dal Bayer, che non ha saputo o potuto chiudere la partita. Boh

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Finito il primo tempo di Marsiglia ho messo un attimo sulla partita dell'Olimpico e ho visto i tedeschi cacarsi un gol incredibile. Leggo qui sopra che se ne sono cacati altri. Io li avevo visti nei quarti, mi pare una squadra tutti tocchetti che vuole andare in porta con tutta la palla e mi sono apparsi incredibilmente poco concreti per la mole di gioco che sviluppano, insomma la classica squadra che contro un avversario con le caratteristiche delle cacche gioca gioca e poi ci sbatte il grugno. Spero che mi smentiscano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: Achab77 il 02 Mag 2024, 21:50
Incredibile.

Siccome le vie del demonio sono infinite temo che il Bayer si pentirà di non aver infierito quando poteva. Ora può succedere di tutto, ahinoi.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Comunque siamo in un Forum dove per commentare le mmerde non si capisce dove muoversi.
Roma mmerda?
Mmerde in campo?
Uefa Europa League?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mag 2024, 21:55
Finito il primo tempo di Marsiglia ho messo un attimo sulla partita dell'Olimpico e ho visto i tedeschi cacarsi un gol incredibile. Leggo qui sopra che se ne sono cacati altri. Io li avevo visti nei quarti, mi pare una squadra tutti tocchetti che vuole andare in porta con tutta la palla e mi sono apparsi incredibilmente poco concreti per la mole di gioco che sviluppano, insomma la classica squadra che contro un avversario con le caratteristiche delle cacche gioca gioca e poi ci sbatte il grugno. Spero che mi smentiscano.
Generalmente prima di tirare in porta devono fare almeno 86 passaggi davanti al portiere, diciamo che quest'anno la cosa ha fruttato, oggi non sanno che davanti hanno il demonio.
Potevano stare serenamente 3-0 e gli stava pure stretto.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Hicks il 02 Mag 2024, 21:54
Ma 'sto Frimpong ha i piedi montati al contrario sempre o se li è cortesemente girati solo stasera?
C'ha i piedi a banana come si diceva qualche anno fa

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
A regà stamose boni che questi col culo che cianno potevano sta benissimo 0-0, non dovete volè sempre troppo...ricordateve che so la squadra del demonio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il primo tempo se finiva 0-3 nessuno poteva dire nulla, gli hanno aperto il qulo, ma si sono mangiati l' impossibile davanti la porta.

Daje Bayer

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mag 2024, 21:58
C'ha i piedi a banana come si diceva qualche anno fa

Una coppia di esterni Grimaldo frimpong la sogno da un ventennio...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: ordnung und disziplin il 02 Mag 2024, 21:56
Comunque siamo in un Forum dove per commentare le mmerde non si capisce dove muoversi.
Roma mmerda?
Mmerde in campo?
Uefa Europa League?

Europa merda

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: Laziale-forever il 02 Mag 2024, 21:58
Il primo tempo se finiva 0-3 nessuno poteva dire nulla, gli hanno aperto il qulo, ma si sono mangiati l' impossibile davanti la porta.

Daje Bayer

Impressionante. Da esorcismo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Goceano il 02 Mag 2024, 21:58
A regà stamose boni che questi col culo che cianno potevano sta benissimo 0-0, non dovete volè sempre troppo...ricordateve che so la squadra del demonio.

È sempre bene ricordarlo

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mag 2024, 21:55

Sono d'accordo con te.
L'unica differenza che noto, rispetto alle altre squadre che imitano il guardiolismo con risultati più o meno decenti, è che corrono davvero tanto e alcuni di loro hanno una tecnica individuale superiore alla media.
Per il resto concordo con te e Termopiliano, avendo sculato lo svantaggio minimo all'intervallo potrebbero sfruttare calci piazzati e giocate individuali che li potrebbero rimettere in corsa, ed essendo in casa potrebbe essere un problema per l'inerzia psicologica.
Speriamo che gli facciano il secondo in fretta e che tocchettino sereni senza stress dopo  :^^

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Speriamo che per Mancini non sia un infortunio serio.
Speriamo sia un infortunio fatale.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Goceano il 02 Mag 2024, 21:58

Mi piace questo punto di vista

Citazione di: ordnung und disziplin il 02 Mag 2024, 22:03
Speriamo che per Mancini non sia un infortunio serio.
Speriamo sia un infortunio fatale.

Mi hai svoltato la giornata

Discussione precedente - Discussione successiva