Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.320
a me Doig non dispiace, come Dorgu

Doig buono in prospettiva ma finora ha fatto una stagione di livello e poi si è un po' perso.
Se vogliamo fare un salto di qualità bisognerebbe puntare su giocatori più affidabili, al di là dell'insofferenza dopo tanti anni e dell'età che avanza la nostra batteria di terzini sulla carta non è così male. Per fare un upgrade tocca spendere bei soldi o scovare qualche craque in giro per il nord Europa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.604
Qualche post fa si parlava dell'importanza di sondare mercati come quello francese (in effetti in Ligue1 e Ligue 2 hai veramente l'imbarazzo della scelta tra i vari profili possibili).

Non sottovalutarei nemmeno quello del nord Europa (generalmente inteso). Il Genoa ad esempio con Gudmunsson e Frendrup ha pescato due discreti elementi (pagandoli due spicci o poco più).

Poi vabbè detto molto banalmente al di là del mercato di riferimento la differenza la fa se azzecchi o meno il giocatore/i giocatori che vai a prendere .

Edit: il buon Achab77 mi ha anticipato di pochi secondi sul tema  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.194
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2024, 08:43
Qualche post fa si parlava dell'importanza di sondare mercati come quello francese (in effetti in Ligue1 e Ligue 2 hai veramente l'imbarazzo della scelta tra i vari profili possibili).

Non sottovalutarei nemmeno quello del nord Europa (generalmente inteso). Il Genoa ad esempio con Gudmunsson e Frendrup ha pescato due discreti elementi (pagandoli due spicci o poco più).

Poi vabbè detto molto banalmente al di là del mercato di riferimento la differenza la fa se azzecchi o meno il giocatore/i giocatori che vai a prendere .

Edit: il buon Achab77 mi ha anticipato di pochi secondi sul tema  :)
100% ma i nostri non sanno nemmeno se esistono i campionati da te citati

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Achab77 il 03 Mag 2024, 08:43
Doig buono in prospettiva ma finora ha fatto una stagione di livello e poi si è un po' perso.
Se vogliamo fare un salto di qualità bisognerebbe puntare su giocatori più affidabili, al di là dell'insofferenza dopo tanti anni e dell'età che avanza la nostra batteria di terzini sulla carta non è così male. Per fare un upgrade tocca spendere bei soldi o scovare qualche craque in giro per il nord Europa.

boh, non lo so. alla fine pure quelli del nord europa sono rischiosi. Io Doig me lo ricordo un bel treno a Verona, a Sassuolo non ha funzionato ma è una stagione particolare. Secondo me questi acquisti sono giustim come filosofia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se non si risolve la questione Luis Alberto e Kamada,Colpani non è prioritario.

Un missile a sinistra e uno a destra.
Marusic per tutti e due le fasce.

Ps. Dobbiamo sfruttare l abilità di testa del taty. Gente che crossa anche dalla trequarti a tagliare tutta la difesa ,senza dover arrivare per forza sul fondo.

Ho il mente il colpo di testa di Cheddira al Napoli, per capirci.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.486
Se ci fossero i soldi per R. Andrich* del Bayer, anche se la moglie non voleva che giocasse contro l' aesse  :), chissà perché.

*pagina dei sogni proibiti

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2024, 08:48

Ps. Dobbiamo sfruttare l abilità di testa del taty. Gente che crossa anche dalla trequarti a tagliare tutta la difesa ,senza dover arrivare per forza sul fondo.

sperando che zaccagni non venga messo sulla sinistra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2024, 08:48

ma serve gente con i piedi. marusic pochissimi assist in carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: RubinCarter il 02 Mag 2024, 20:11
Già che ti liberi di in ingaggio e ti scontano 3-4 milioni hai fatto tombola.
:)

Seeeee 3-4 mioni pe accapa' tra 3.2.1....

Se scrivi cose irreali è il minimo.  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.486
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2024, 08:57
il centravanti

se non esce er capetano, non penso che interverremo chissà come. Non so se possa essere un profilo low-cost, ma io proverei a chiedere al Milan Colombo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma serve gente con i piedi. marusic pochissimi assist in carriera.

Si ma Marusic me lo tengo comunque  , è affidabile e fa quattro ruoli.
Esterno e braccetto,destro e sinistro

Sacrificabili Hysaj Lazzari e Pellegrini.
Due di tre.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2024, 08:59

:beer:
sarà il mio mantra questo post fino a settembre:

Credo che sia anche il mantra di Tudor avere un centravanti che segna davanti il prox campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 03 Mag 2024, 08:49
Se ci fossero i soldi per R. Andrich* del Bayer, anche se la moglie non voleva che giocasse contro l' aesse  :), chissà perché.

*pagina dei sogni proibiti

C ha 30 anni.
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 08:50
sperando che zaccagni non venga messo sulla sinistra

Tudor lo usava dietro le punte a Verona. Però vediamo , di sicuro a trequartisti siamo coperti se LA e Kamada restano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
se non esce er capetano, non penso che interverremo chissà come. Non so se possa essere un profilo low-cost, ma io proverei a chiedere al Milan Colombo.

si inventassero qualcosa se non vogliono impiccare un'altra stagione.
presentarsi con Immobile e Taty come coppia di centravanti è una sentenza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.803

ancora un pò e chiediamo Cerri......

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2024, 09:06
C ha 30 anni.
Tudor lo usava dietro le punte a Verona. Però vediamo , di sicuro a trequartisti siamo coperti se LA e Kamada restano.

Ma Tudor non è subentrato a di francesco dopo la pausa, pausa in cui noi abbiamo preso Zaccagni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
profili totalmente diversi, però. dico nel caso er capetano dovesse rimanere.

Discussione precedente - Discussione successiva