Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
madonna quante cazzate scrivi Beppe
200 e passa gol con la Lazio, secondo lui ha fatto 67 triplette al Frosinone et similaria...( Che detto per inciso sarebbe già una cosa enorme)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Mag 2024, 17:24
non lo so ma ne ricordo qualcuno, tu lo sai? Comunque immobile segnava 40 gol a stagione e non 4.

Hai notato che alcuni, i soliti, possono scrivere ogni tipo di catzata sul conto di Ciro Immobile, anche al di fuori delle sue performance sportive, MA alzano una barriera difensiva a protezione di Castellanos, se questi viene criticato in base alle sue qualità sportive.

Sono pagine comunicanti  :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Beppe78 il 03 Mag 2024, 17:13
Ma a voi non entra proprio in testa che il paragone viene fatto con l'attuale Immobile, che già era scarso (tecnicamente e come apporto al gioco di squadra) quando segnava 30 gol, figurati ora... Castellanos anche non segnasse mai, ma proprio mai, è preferibile sempre e comunque a Immobile perché Immobile non è più un giocatore di calcio, e manco ci sta più con la testa, vedi 3 minuti persi sul finale con la juve... un bimbo incaxxato perché gli han tolto il giocattolo

Chiaro che il prossimo anno va preso qualcosa di meglio... di Immobile e che panchini Castellanos.

Guarda che la mia non era un offesa a Castellanos.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: Beppe78 il 03 Mag 2024, 17:27
Io ricordo poche partite decisive (partite secche, scontri diretti, contro strisciate) vinte per gol di Immobile, ne ricordo tanti di Milinkovic, anche di Felipe Anderson, pure di Correa guarda, addirittura Murgia... ma a memoria non ricordo gol di Immobile "decisivi" (a dire il vero manco di LA). Segnava 40 gol (una stagione 2017/18) ma perché faceva le triplette con le allora Frosinone...

Poi sicuro ricordo male io perché mi pare impossibile che non abbia mai segnato un gol decisivo in una partita importante...

Tripletta al Milan e doppietta con la Juve (in campionato e in supercoppa come già ricordato) nel 2018; decisivo in Coppa Italia (che poi andremo a vincere) nel turno contro l'Inter del 18/19; a Milano col Milan, all'Olimpico con l'Inter e col Napoli nella stagione covid, poi non ho più guardato (per esempio ci sarebbero i goal in Champions, pressoché tutti pesantissimi).

Ricordavi discretamente male, si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Hicks il 03 Mag 2024, 19:06
Tripletta al Milan e doppietta con la Juve (in campionato e in supercoppa come già ricordato) nel 2018; decisivo in Coppa Italia (che poi andremo a vincere) nel turno contro l'Inter del 18/19; a Milano col Milan, all'Olimpico con l'Inter e col Napoli nella stagione covid, poi non ho più guardato (per esempio ci sarebbero i goal in Champions, pressoché tutti pesantissimi).

Ricordavi discretamente male, si.
ma anche in questo anno, che, probabilmente, sancisce il suo definitivo declino, fa 2 gol più che decisivi entrando negli 20 minuti nella penultima del girone di cl, che ti permettono di passare il turno e senza i quali non saresti passato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma perchè st'altra discussione surreale? Beppe ha il grandissimo dono di mandare in vacca letteralmente ogni topic

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Beppe78 il 03 Mag 2024, 17:13
Ma a voi non entra proprio in testa che il paragone viene fatto con l'attuale Immobile,.........
falso, tu il paragone non lo fai con l'attuale immobile ma anche con quello che faceva ANCHE 40 gol a stagione ( non 30, anche 40)
Io ricordo poche partite decisive (partite secche, scontri diretti, contro strisciate) vinte per gol di Immobile, ne ricordo tanti di Milinkovic, anche di Felipe Anderson, pure di Correa guarda, addirittura Murgia... ma a memoria non ricordo gol di Immobile "decisivi" (a dire il vero manco di LA). Segnava 40 gol (una stagione 2017/18) ma perché faceva le triplette con le allora Frosinone...

Poi sicuro ricordo male io perché mi pare impossibile che non abbia mai segnato un gol decisivo in una partita importante...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castellanos per fare 206 reti, diventare quattro volte capocannoniere, vincitore di scarpa d' oro ed esordire nella sua nazionale, deve giocare cento anni a pallone.

Spero che la società acquisti un nuovo centravanti titolare, serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Se non disturba nessuno continuo a parlare di Castellanos, e faccio un confronto con LA e FA. Dati presi da Transfermarkt.

Minuti        Goal        Assist             goal/minuti         assist/minuti

Taty   1918'          6             5                       1/320'                1/384'

LA     3088'          5            11                      1/618'                1/281'

FA     3520'          5              7                       1/704'                 1/503'

Non malvagio il ragazzo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Criticare l'importanza che ha avuto Ciro Immobile nella storia  della Lazio è  una porcheria . Mi sta bene la critica sacrosanta per  il rendimento degli ultimi 2 anni e alcuni comportamenti che ,essendo anche capitano, dovevano essere diversi  . Il resto è  disonestà intellettuale. Imho.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
madonna quante cazzate scrivi Beppe

È uno del miei pregi infatti...

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2024, 19:38
Se non disturba nessuno continuo a parlare di Castellanos, e faccio un confronto con LA e FA. Dati presi da Transfermarkt.

Taty   1918'          6             5                       1/320'                1/384'

LA     3088'          5            11                      1/618'                1/281'

FA     3520'          5              7                       1/704'                 1/503'

Non malvagio il ragazzo.

Se giocasse mezzala forse. Per una punta con quelle cifre e lontano dalla sufficienza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Se giocasse mezzala con quei numeri sarebbe un fenomeno. Sarebbe SMS. L'anno scorso SMS ha giocato 3711', segnato 11 reti e fatto 8 assist.

1 goal ogni 337', 1 assist ogni 463'. Numeri peggiori del Taty quest'anno.

Ma Taty è un centravanti.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Aà lungi da me dire che taty sia na pippa perchè non lo penso.
Ma tu confrontandoli ce stai a di chiaramente che è meglio de felipe e luis alberto quest'anno?
E del sergente dell'anno scorso?
Numeri alla mano?
Davero?  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Mag 2024, 17:04
col cavolo che sono tutti buoni, io non vorrei mai un centravanti, se esistesse, che mi segna tutti gli anni 3 triplette e poi niente altro, invece mi prendo uno che mi fa 9 gol, magari importanti, in nove partite diverse. Questo per dire che 4 gol in una partita sono solo una casualità non ripetibile e ti sfido a dire il.contrario, quanti calciatori conosci che hanno segnato 4 gol in una partita più di una volta? Che significa questo? Che chi li fa una volta è un gran giocatore o che è stato un caso? Mi ricordo Simone Inzaghi fare 4 gol in cl, Klose non li ha mai fatti, Ronaldo non li ha mai fatti, messi non li ha mai fatti, significa che Simone Inzaghi era Fortissimo?

E continuiamo con Ronaldo e messi, a chi lo segnavano i gol solo al Frosinone o, stranamente, anche a squadre importanti? Cosa distingue il grande attaccante da uno qualsiasi?

vado a memoria e potrei sbagliare io ricordo una cinquina di Miro al bologna

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

stasera vado a memoria (chi mi conosce già sta a ride'), io ricordo una vittoria (l'unica nel nuovo stadio)
con la giuve 1-2 in rimonta e mi pare che almeno 1 dei due goal lo fece Immobile, poi goal contro
milan inda merde napoli, dai su ai ritmi con cui segnava prima , è praticamente impossibile non abbia segnato anche a strisciate et similia

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sharp il 03 Mag 2024, 22:48

leggi bene... Ho scritto "4 gol di Simone in cl, Klose non li ha mai fatti" ( in cl) pur essendo enormemente più forte di Inzaghi, era un esempio per dire che non significa nulla aver fatto 4 gol in una partita, non dice nulla se un giocatore è forte o no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 03 Mag 2024, 22:48

Un mesetto prima del 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Mag 2024, 23:11
leggi bene... Ho scritto "4 gol di Simone in cl, Klose non li ha mai fatti" ( in cl) pur essendo enormemente più forte di Inzaghi, era un esempio per dire che non significa nulla aver fatto 4 gol in una partita, non dice nulla se un giocatore è forte o no.

vero non avevo letto cl , in piccolo.

ma certo chiaramente se uno ha fatto 4 goal non è detto che sia un fenomeno (comunque sbagli su messi una volta in cl ne ha fatti 5) ricordo anche un semi sconosciuto PRSO farne ben 5 sempre in cl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2024, 19:38

Non malvagio il ragazzo.
se il confronto lo fai con provedel è ancora più netto  :)

Dico senza guardare... Fallo con qualsiasi altro centravanti di serie a che abbia giocato almeno quanto lui e vediamo a quanti ed a chi sta sopra...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva