04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 29 Apr 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Molto alla lontana mi ricorda Sergej.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751

colpani se gli lasci 10 secondi per traccheggiare con il pallone ti credo che sembra più forte di quello che è (ed è comunque un bel giocatore).

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
Sono nervosi perché secondo me hanno capito l'aria che tira con sto s.tronzo in giallo. Ste merde si stanno giocando la vita oggi, dopo che sono mesi che vengono sodomizzati in casa

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Il gitano il 04 Mag 2024, 18:49
Primo tempo brutto, al di là del risultato, molto sotto ritmo. Per me stiamo forzando anche troppo la giocata per cercare Immobile.
Speriamo di fare una ripresa in crescita, come spesso si è visto con Tudor, perchè non tira una buona aria e loro ci hanno graziato 2/3 volte.

Ottima la conferma di Kamada invece, un bel soldatino con questo sistema di gioco.
Colpani molto bravo ma monopasso come LA.
magari ce casca uno come colpani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2024, 18:50
E Luis Alberto che sembrava scocciato con Tudor idem.

Ce l'aveva con l'arbitro per l'ammonizione a kamada

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: QVIRIS il 04 Mag 2024, 18:50
Sono nervosi perché secondo me hanno capito l'aria che tira con sto s.tronzo in giallo. Ste merde si stanno giocando la vita oggi, dopo che sono mesi che vengono sodomizzati in casa

ma dove lo vedi e in generale vedete sto impegno fuori dalla norma? boh.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
L'unico che sta giocando è Kamada, gli altri zero voglia, come se fosse un'amichevole durante la preparazione.

Fanno schifo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: SubumaniInterceptor il 04 Mag 2024, 18:48
Ammonisce solo noi questo immenso pdm

Ecco, la cosa che puzza non sono i gialli ai nostri (Kamada e Zac secondo me giusti), quanto il fatto che però il metro di giudizio mi sembra un tantino inequo.
Se dai giallo a Kamada, lo fai pure a quel [...] che dopo 30sec trancia Pipe da dietro. Maledetti...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se non usiamo il cervello è un miracolo se la finiamo in 10

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Ottimo approccio e vantaggio meritatissimo. Poi però ci siamo piano piano spenti lasciando campo alle loro folate. Obiettivamente ci hanno graziato in un paio di situazioni (il colpo di testa di Bondo lo avevo visto dentro). Ci ha detto bene chiudere senza subire gol. Ritmi della partita abbastanza alti, sarebbe bene cercare di abbassarli un po' visto che siamo in vantaggio (ma ovviamente c'è anche l'avversario in campo).

Arbitraggio irritante. Pairetto non me lo ricordavo così fastidioso.

spook

*
Lazionetter
* 11.493
Quando si rompe un crociato Izzo? Stammerda contro di noi è sempre stato un killer.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.669
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2024, 18:51

Ce l'aveva con l'arbitro per l'ammonizione a kamada

Bien. Non mi sembrava ma meglio cosi

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.679
Zaccagni tolto perché vuole coprire meglio su Colpani. Però oggi sembriamo meno brillanti delle ultime. Speriamo in un secondo tempo migliore

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2024, 18:50
Colpani niente male.
Molto alla lontana mi ricorda Sergej.
Senza la presenza fisica però.
(Io ci vedo un Kvara in potenza)

Da noi, in questo modulo, ndove lo metti??

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2024, 18:53
Bien. Non mi sembrava ma meglio cosi

Sì sì l'ho seguito anche dopo perché avevo lo stesso dubbio

MaxMich

Visitatore
Ci hanno graziato due volte. L'ammonizione di zaccagni scandalosa poi ha fatto bene a levarlo xchè da quella parte non riusciamo a prendere le misure poi con Hysaj che esce sempre male... stiamo giocando in 10. Ammonizione di casale e kamada ahimè non contestabili. Contento x Ciro

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Ogni fallo è ammonizione, ammonisce solo i nostri poi. Kamada è uno che si butta parecchio in contrasto, temo più questa ammonizione che quella se Zaccagni fosse rimasto in campo.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.883
Oggi siamo sfilacciati, poco filtro a centrocampo, attenzione a Pairetto, attenzione massima, speriamo bene nel secondo tempo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.669
Colpani più che un Luis Alberto mi pare uno Zaccagni. Me lo prenderei volentieri, però 20 mln sono tanti

Discussione precedente - Discussione successiva